Biondo, “Roof Garden” nuovo singolo/ Video, con il rapper anche Emma Muscat: party in stile “Grande Bellezza”

- Hedda Hopper

Chi ha seguito Amici 17 conosce bene Roof Garden e conosce bene Biondo ma per tutti gli altri il video che accompagna il nuovo singolo potrebbe essere il prossimo tormentone estivo

biondo_amici17_cs_2018
Biondo, Amici 17

Biondo – come volevasi dimostrare – nonostante la mancata vittoria ad Amici, sta comunque procedendo a gonfie vele. Ecco perché con “Dejavù” il suo debutto in seconda posizione, ha fatto sì anche che oggi uscisse “Roof Garden”, il nuovo singolo che possiede un video con la partecipazione di Emma Muscat, sua fidanzata ed anche lei ex allieva del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. La clip del brano parla di un party notturno che si svolge a Roma e in particolare nella famosa terrazza che abbiamo visto all’interno del visto di Paolo Sorrentino “La Grande Bellezza”. La canzone è stata prodotta da Merk & Kremont, una delle coppie musicali più interessanti di tutti i tempi che ha prodotto molti dei successi commerciali di questi ultimi anni, da Fabio Rovazzi, a Il Pagante e Benji & Fede. Dejavù è il primo EP del giovane artista con al suo interno 8 brani pronti a diventare veri tormentoni estivi. Ed intanto il ragazzo prosegue anche i suoi incontri live con gli estimatori mentre interpreta le sue canzoni come se fosse un vero re della (soft) trap. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL VIDEO IN STILE “GRANDE BELLEZZA”

E alla fine siamo nuovamente immersi in Amici 17, almeno per un attimo. Sono lontani i problemi di intonazione di Biondo durante le dirette del serale e anche le polemiche di cui Heather Parisi e Simona Ventura sono state protagoniste, adesso il rapper è proiettato verso un’estate di successo, di tutto esaurito e di disco in vetta. Biondo è, insieme ad Irama, uno dei pochi che è riuscito a rimanere a galla dopo la fine del talent show di Maria De Filippi. Dopo DejaVu, Biondo si prepara per quello che, a tutti gli effetti, potrà essere un vero e proprio tormentone estivo, il suo “Roof Garden” che adesso ha un video di lancio. Donne pronte a ballare e che ammiccano alla camera, Biondo e al suo fianco l’amico Luca, ballerino di Amici 17, uno dei primi eliminati nella fase serale.

IL VIDEO DI ROOF GARDEN CON EMMA MUSCAT, LUCA E DANIELE

Il singolo è tratto da “Dejavu”, l’Ep d’esordio del cantante che ha debuttato al secondo posto della classifica FIMI degli album più venduti nella prima settimana e confermandosi poi nella seconda. Il video ci porta nel suo “viaggio”, almeno in quello che ha ispirato la canzone che ci porta in un “Roof Garden”, nel bel mezzo di una festa notturna che si svolge nella Capitale e nella terrazza protagonista de “La Grande bellezza” di Paolo Sorrentino. Anche Daniele Rommelli ed Emma Muscat, la sua fidanzata e una delle cantanti ad arrivare ad un passo dalla finale, appaiono nel video della canzone prodotta da Merk & Kremont. Siamo sicuri che i fan apprezzeranno e che in poche ore il video raggiungerà importanti vette (ha già superato le 270mila visualizzazioni). Clicca qui per vedere il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori