CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER/ “Il permesso di soggiorno scaduto? Tutto risolto, continuo a lavorare”

- Stella Dibenedetto

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sempre più felici e innamorati. A Fanpage, la showgirl parla del permesso di soggiorno scaduto e svela cos’è accaduto poi..

cecilia-rodriguez-e-ignazio-moser-2018
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser procede a gonfie vele. Nelle ultime settimane l’argentina ha però avuto un intoppo a causa del permesso di soggiorno scaduto. Il problema è stato però risolto, come lei racconta in una breve intervista a Fanpage. Ecco le sue dichiarazioni in merito: “Io sono extracomunitaria, non sono cittadina italiana. Il mio permesso di soggiorno è scaduto come scade tutti gli anni, perché me lo danno per un anno e quindi va sempre rinnovato. Hanno voluto fare un po’ di problemi, ma scade tutti gli anni. – ha spiegato la showgirl argentina – Mi hanno beccato in quella settimana (a Capri mentre era in vacanza, ndr) ma avevo tempo per rinnovarlo, quindi è tutto apposto. Hanno fatto problemi, ma continuo a lavorare quindi è tutto apposto.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

AMORE A GONFIE VELE

Amore a gonfie vele per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Quella che sembrava una semplice attrazione fisica nata nella casa del Grande Fratello Vip 2017, a distanza di mesi, si è rivelata una storia d’amore vera e matura. Da quel giorno di ottobre in cui si scambiarono il primo bacio sono ormai passati mesi e Cecilia e Ignazio non si sono mai pentiti della scelta fatta. Diventati praticamente inseparabili, i due piccioncini vivono la loro storia anche in famiglia. Entrambi, infatti, sono legatissimi ai rispettivi genitori con cui trascorrono molto tempo ogni volta che ne hanno l’occasione. Per il compleanno di papà Francesco Moser, così, Ignazio ha portato Cecilia a casa dei suoi per festeggiare con tutta la famiglia. Accolta con grande affetto dai parenti del fidanzato, Cecilia fa ormai parte a tutti gli effetti della famiglia Moser. Per festeggiare il compleanno del suocero, la sorellina di Belen ha indossato il suo più bel sorriso e un vestito rosso applaudendo e sistemandosi in prima linea per il taglio della torta. Tra una foto e l’altra, Cecilia e Ignazio hanno trovato anche il tempo di scambiarsi qualche tenerezza.

CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER: IL TATUAGGIO D’AMORE

Per la sua Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser ha detto addio alla vita da single. Perdutamente innamorato della bella argentina, l’ex ciclista potrebbe anche decidere di convolare presto a giuste nozze. Cecilia, infatti, sogna di sposarsi e diventare mamma e potrebbe realizzare i suoi sogni proprio con Ignazio che vorrebbe, per il suo futuro, le stesse cose. In attesa di rendere Cecilia sua moglie, Ignazio ha deciso di urlare al mondo il suo amore per la fidanzata facendo un tatuaggio per lei. Al centro della schiena di Moser, infatti, è spuntata la lettera “C”. Solo un caso? I fans più romantici dicono di no, ma i più scettici pensano che possa essere dedicato alla mamma che si chiama Carla. Avrà fatto un regalo ad entrambe tatuandosi solo l’iniziale dei nomi delle sue donne?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori