CLAUDIA GERINI, ESTATE DA SINGLE CON DUE FIGLIE/ Torna in un ruolo da “cattiva”: “Mi piacciono di più…”

- Valentina Gambino

Claudia Gerini, estate da single con le due figlie Rosa e Linda, “Il Festival di Sanremo? Se me lo proponessero sarei pronta!”, ecco le dichiarazioni sugli impegni TV.

claudia_gerini_mare_instagram_2018
Claudia Gerini

Claudia Gerini in una lunga intervista a Nuovo ha voluto raccontare le sue emozioni legate a un’estate che passerà da single dedicandosi alle sue figlie. La donna ha parlato anche della sua avventura da attrice sia sul piccolo che sul grande schermo. Ha specificato: “Amo molto di più i ruoli da cattiva. Per me che nella vita sono molto mite e a detta di tanti ho un buon carattere diventare ”cattiva” sul set è un gesto liberatorio. Mi porta a viaggiare con la mente in luoghi dell’anima dove nella realtà non andrei mai. Poi dicamo pure che i ruoli dark sono molto più sfaccettati e affascinanti“. Sarà dunque interessante vedere se proprio Claudia Gerini presto sarà impegnata in un ruolo di cattiva magari in uno dei nuovi film a cui sta lavorando. Di certo però ora è arrivato il momento con l’estate di godersi un po’ la famiglia e di rilassarsi, cercando di evitare stress e pressioni dopo un momento che non è stato di certo molto facile da superare in seguito alla rottura con Alessio Preti. (agg. di Matteo Fantozzi)

“Mi godo l’estate con le mie figlie”

Prima estate da single per Claudia Gerini dopo tanto tempo. Nonostante il gossip la voglia al fianco dell’ex calciatore Giancarlo Pantano, oppure con un imprenditore del Nord Italia ad appena tre mesi dalla fine con Andrea Preti, l’attrice di Roma fa un po’ la misteriosa. Intervistata tra le pagine del settimanale Nuovo infatti, afferma: “Single? Diciamo sarà un’estate in famiglia tra un ciak e l’altro della seconda serie di Suburra, di cui saranno terminate le riprese a fine agosto”. Nei giorni di pausa quindi, si concederà un viaggetto in compagnia di Rosa (nata dal matrimonio con l’imprenditore Alessandro Enginoli) e Linda (nata alla storia con il cantante dei Tiromancino, Federico Zampaglione). “La nostra sarà una vacanza tutta al femminile e non vedo l’ora: mi piace stare tra donne”. Se il privato è avvolto nel mistero, la carriera procede alla luce del sole ed anche a gonfie vele. Dopo il successo di “A casa tutti bene” di Gabriele Muccino e “Ammore e malavita” dei Manetti Bros, con quest’ultima pellicola si è portata a casa anche il Ciak D’oro e il suo primo David di Donatello come migliore attrice non protagonista.

Claudia Gerini, tutti gli impegni di lavoro

Claudia Gerini avrà una estate davvero piena di lavoro. Intervistata per Nuovo, ha raccontato alcuni aspetti della sua carriera ed i ruoli che interpreterà prossimamente. E se le proponessero di fare il giudice in un talent show accetterebbe? “Stare ferma non è nelle mie corde: sono una che preferisce muoversi, mettersi alla prova, imparare qualcosa di nuovo, come è stato nel talent di ballo Dance Dance Dance, per esempio. Oppure mi piacerebbe fare uno show televisivo in cui la musica è protagonista: me lo hanno proposto in passato, però non era il momento giusto”, confida. In ultimo, tornerebbe sul palcoscenico del Festival di Sanremo? “Il Festival del 2003, dove ho affiancato Pippo Baudo insieme a Serena Autieri, è stata una meravigliosa esperienza. Ci ho impiegato un po’ per riprendermi, ma ora sarei pronta!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori