Francesca Cipriani, appello a Maria De Filippi/ “Voglio fare la tronista di Uomini e Donne”

- Stella Dibenedetto

Francesca Cipriani cerca l’amore e lancia un appello a Maria De Filippi per diventare la nuova tronista di Uomini e Donne a settembre e realizzare il suo sogno.

francesca_cipriani_isola_dei_famosi_cs_2018
Francesca Cipriani

Francesca Cipriani è ancora single, ma sogna di trovare presto il suo principe azzurro per coronare il sogno di diventare mamma. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, infatti, sogna di poter avere presto un bambino. Ad oggi, però, nella sua vita, non c’è un fidanzato e, non vedendo intorno a sé persone con cui dare vita a progetti di vita importanti, la Cipriani lancia un appello a Maria De Filippi. Nel corso degli anni, nello studio di Uomini e Donne, sono nati tanti amori che durano ancora oggi e che sono stati coronati dalla nascita dei figli e dal matrimonio. Tra queste coppie ci sono Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, in attesa del secondo figlio, Beatrice Valli e Marco Fantini, genitori di una bambina; Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, sposati e genitori di due bambini e, infine, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione che, fidanzati da un anno, convoleranno presto a nozze. Francesca Cipriani sogna così di poter vivere le stesse emozioni e spera che Maria De Filippi le dia una possibilità offrendole il trono a settembre.

FRANCESCA CIPRIANI: L’APPELLO PER DIVENTARE TRONISTA

Dalle pagine del settimanale Nuovo Tv, Francesca Cipriani lancia il suo grido d’aiuto a Maria De Filippi, l’unica donna che potrebbe aiutarla a trovare un fidanzato. “Non sono molto fortunata in amore e finora non sono riuscita a trovare la persona giusta. Proprio per questo vorrei fare un appello a Maria De Filippi: Maria, mi auguro che almeno tu possa aiutarmi. Quando ero all’Isola, Rosa mi ha raccontato che si è innamorata di Pietro Tartaglione a Uomini e Donne e che si sposerà con lui. È la prova che il programma ti dà la possibilità di incontrare l’anima gemella”, ha spiegato la Cipriani che sogna di vivere la stessa favola vissuta da Rosa Perrotta con cui ha condiviso l’avventura sull’Isola. Maria De Filippi, dunque, risponderà all’appello della Cipriani? La sua presenza sul trono garantirebbe davvero tanto divertimento.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori