Giovanni Cottone al Grande Fratello Vip?/ L’ex di Valeria Marini sarebbe in trattativa per partecipare

- Valentina Gambino

Giovanni Cottone al Grande Fratello Vip? L’ex marito di Valeria Marini sarebbe in trattativa per partecipare al reality show di Casa Endemol, le indiscrezioni sul cast.

giovanni_cottone
Giovanni Cottone al Grande Fratello Vip?

Si stanno già delineando i contorni della nuova stagione del Grande Fratello Vip che prenderà il via il prossimo settembre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Alla conduzione per la terza volta consecutiva troveremo nuovamente Ilary Blasi in compagnia di Alfonso Signorini, nel ruolo di opinionista speciale. Tra i concorrenti che potrebbero prendere parte al gioco, si è avanzato anche il nome di Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini. L’indiscrezione arriva da Blogo e attualmente deve ritrovare un riscontro ufficiale. L’imprenditore nel 2016  finito nella stessa cella di Fabrizio Corona a San Vittore. Per quanto riguarda quel periodo, proprio l’ex re dei paparazzi aveva raccontato: “È riuscito persino a strapparmi un sorriso quando mi ha rivelato che in cella l’ex marito di Valeria Marini, Giovanni Cottone tutti i lunedì sera vuole guardare il Grande Fratello Vip per vedere la sua ex”.

Giovanni Cottone al Grande Fratello Vip?

A quanto pare, gli autori del Grande Fratello Vip, dopo aver preso nota dell’articolo di Blog, avrebbero smentito l’indiscrezione. Nonostante questo, i colleghi di TVBlog sembrano avere pochi dubbi in merito e parlano di trattative in corso da parte di Giovanni Cottone per guadagnarsi un posto all’interno della terza stagione del reality show di Endemol. “Tornando all’indiscrezione di cui vi abbiamo dato conto, è doveroso precisare che al momento dal gruppo di lavoro del Gf Vip arrivano smentite. Eppure le nostri fonti confermano che la trattativa per portare Cottone nel reality prodotto da Endemol esiste e che sarebbe in dirittura d’arrivo”, si legge. Ci potrebbe essere un confronto in diretta tra Cottone e l’ex moglie Valeria Marini? Dubitiamo che ciò possa accadere in quanto, la showgirl “stellare” in più di una occasione ha affermato di non volere sentire nemmeno pronunciare il nome dell’ex marito in sua presenza. A questo punto staremo a vedere come (e se) proseguiranno le trattative per portarlo veramente all’interno della Casa più spiata d’Italia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori