Il paradiso delle Signore 3/ Al via le riprese: protagonisti Alessandro Tersigli e Alice Torriani

- Stella Dibenedetto

Il paradiso delle signore 3, al via le riprese a Milano: la fiction si trasforma in una soap opera quotidiana con Alessandro Tersigni e Alice Torriani nel ruolo di protagonisti.

paradisodellesignore2018
Il paradiso delle Signore

Ora è ufficiale: Il paradiso delle signore tornerà in onda nella prossima stagione televisiva con la terza stagione. Come spiega Blogo, però, la fiction trasmessa in prima serata per due stagioni si trasformerà in un appuntamento quotidiano che andrà in onda nel pomeriggio, sempre su Raiuno. Le riprese sono già iniziate in quel di Milano dopo il mancato accordo con i sindacati per girare tutti gli episodi nella sede Rai di Torino. Con la trasformazione della fiction in una soap, la produzione ha dovuto cambiare in corsa anche il cast. I protagonisti delle prime due stagioni, Pietro Mori e Teresa, interpretati da Giuseppe Zeno e Giuy Buscemi lasciano il posto ad Alessandro Tersigni e Alice Torriani che, nella precedente puntate, hanno interpretato il pubblicitario Vittorio e la bionda Andreina. Al termine della seconda stagione, tra Vittorio e Andreina era scoppiato l’amore e la loro storia sarà la protagonista principale de Il paradiso delle signore 3. Per quanto riguarda il personaggio di Mori, quest’ultimo era stato colpito da un proiettile al termine dell’ultima puntata. La storia ripartirà così nel 1959, tre anni dopo la probabile morte di Mori mentre Teresa, afflitta dal dolore per la scomparsa del suo grande amore, potrebbe aver deciso di lasciare definitivamente Milano.

IL PARADISO DELLE SIGNORE 3: TUTTO IL CAST

Saranno tante, dunque, le novità de Il paradiso delle signore 3 che darà vita a storie interessanti e molto diverse tra loro per appassionare il pubblico del pomeriggio di Raiuno. Oltre ad Alessandro Tersigni e Alice Torriani che, essendo impegnata sul set de Il paradiso non dovrebbe far parte del cast di Un passo del cielo 5 le cui riprese sono già cominciate in Trentino, sono tanti gli attori coinvolti nell’importante progetto della Rai. Come svela Blogo, infatti, nel cast ci sono: Roberto Farnesi, Gloria Radulescu, Giorgio Lupano, Vanessa Gravina, Neva Leoni, Giulio Corso e Francesco Maccarinelli. I registi, invece, saranno quattro: dopo Monica Vullo, arrivano Isabella Leoni, Marco Maccaferri, Riccardo Mosca e Francesco Pavolini. I nuovi episodi de Il paradiso delle Signore andranno in onda tutti i giorni alle 14.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori