Meghan Markle/ Il soprannome che le ha dato il Principe Carlo

- Stella Dibenedetto

Meghan Markle non sbaglia il look per il Royal Ascot dove ha indossato un abito Givenchy. La Duchessa del Sussex ha poi fatto una dichiarazione d’amore al Principe Harry.

matrimonio-harry-meghan
Harry e Meghan Markle

Meghan Markle ha conquistato tutti i membri della famiglia reale. Oltre ad aver fatto innamorare il Principe Harry che, per lei, ha detto addio alla vita da single, la Duchessa del Sussex ha fatto breccia anche nel cuore del suocero. Il Principe Carlo, infatti, sembra avere un debole per lei al punto da aver coniato un soprannome che esprime la sua ammirazione per l’ex attrice. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Meghan che cita fonti vicine al Palazzo Reale, la Markle è stata ribattezzata “Tungsteno”. Un soprannome che il Principe Carlo avrebbe scelto per il carattere forte e deciso della Markle. “Il principe ammira Meghan per la forza che dà a Harry“, ha detto la fonte, “Lui ha bisogno di una figura decisa nella sua vita, viste le sofferenze passate”. Meghan, dunque, per il suocero, è la donna giusta per il Principe Harry che da quando ha accanto a sé la Markle, è sempre più sereno e sorridente (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MEGHAN MARKLE: ABITO GIVENCHY AL ROYAL ASCOT

Meghan Markle continua a rubare la scena a Kate Middleton. Se la Duchessa di Cambridge ha dovuto aspettare cinque anni prima di partecipare al Royal Ascot, l’evento ippico più famoso al mondo, nonostante il matrimonio con l’erede al trono, il Principe William, la Duchessa del Sussex ha dovuto aspettare solo un mese per presentarsi all’esclusivo evento insieme al marito, il Principe Harry. Come svela “Vogue”, per l’occasione, Meghan Markle ha indossato un abito Givenchy, bianco con una cintura nera e un cappello nuovissimo realizzato da Philip Treacy. Il look è stato completato da un paio di pump nere e una pochette. Bellissima e raggiante, la Duchessa di Markle ha regalato sorrisi a tutti rubando la scena alle altre donne presenti all’evento dove, come richiede il regolamento, hanno sfoggiato cappelli molto originali. Gli occhi degli inglesi, però, sono ormai concentrati sulla moglie del Principe Harry che sembra aver sposato una vera icona di stile.

MEGHAN MARKLE: LE PAROLE D’AMORE PER IL PRINCIPE HARRY

Dal 19 maggio, giorno del Royal Wedding, è ormai passato un mese e Meghan Markle, accanto al Principe Harry, non potrebbe essere più felice. Innamorata e serena, la Duchessa del Sussex si gode la vita matrimoniale e tutte le attenzioni che le regala il marito che ha definito “assolutamente perfetto”. La rivelazione è avvenuta durante il primo impegno ufficiale accanto alla Regina Elisabetta. Mentre salutava i sudditi, la Markle si è intrattenuta con Sharon Briscoe, 61enne fan della Royal family a cui ha confessato: “La vita matrimoniale è meravigliosa”. La fan della famiglia reale ha poi chiesto a Meghan di prendersi cura del Principe Harry e di non trascurarlo. La risposta esprime tutto l’amore che l’ormai ex attrice prova nei confronti del secondogenito di Carlo e Diana: “lo farò, è il miglior marito di sempre”. Un vero matrimonio d’amore, dunque, quello tra Meghan e Harry che potrebbe essere coronato presto dalla nascita di un figlio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori