Michelle Carpente e Max Biaggi/ “Ero disposta a mettermi in gioco ma lui no”, le rivelazioni dell’attrice

- Hedda Hopper

Svelata la verità sul rapporto che c'è tra Max Biaggi e Michelle Carpente: dall'amicizia speciale al no del centaturo. Ecco la lunga intervista a Diva e Donna

michelle_carpente_instagram Michelle Carpente

Avrebbero potuto essere la coppia dell’estate ma lei ha spazzato via tutto con un chiaro e secco: “Siamo solo amici”. Con queste parole Michelle Carpente inizia la sua lunga intervista a Diva e Donna dove parla di quello che la lega e l’ha legata a Max Biaggi spesso al centro degli ultimi gossip. A quanto pare il centauro aveva trovato in lei un’amica speciale o qualcosa di più ma sicuramente non era pronto per rivelare niente e lasciar trapelare i dettagli, non dopo quello che gli era successo, dopo l’incidente e la rottura con Bianca Atzei. Proprio in quel periodo, quest’ultima era partita per l’Isola dei Famosi e l’attenzione era tutta concentrata su di lui. I due sono stati sorpresi spesso insieme, in aeroporto, in un albergo, al ristorante, ma nessuno ha mai confermato che tra loro c’era qualcosa di più della semplice amicizia almeno fino a questo momento.

LA VERITA’ SULLA STORIA TRA MAX BIAGGI E MICHELLE CARPENTE

Lei rivela: “Abbiamo passato settimane al telefono, mi piace il modo in cui è entrato nella mia vita, è stato subito presente” e riguardo alla loro “dichiarazione” sembra che c’era un accordo per tenere tutto segreto proprio per evitare ressa di giornalisti, paparazzi e tutto quello che una storia d’amore vip comporta. Adesso la conuttrice e attrice ha deciso di alzare il velo sulla loro storia ma non per ferire Max Biaggi e venire meno al loro accordo ma per chiarire il fatto che lei non è stata la causa della sua rottura con Bianca Atzei e non solo. A quanto pare l’uscita delle loro prime foto Max Biaggi si è raffreddato nei suoi confronti nascondendosi dietro i mille impegni di lavoro: “Ho capito che per lui, che ha vissuto al centro dell’attenzione mediatica per anni, la sua immagina pubblica è fondamentale”. Quando ha scoperto che quel ragazzo non era solo Massimiliano ma era Max Biaggi, tutto è cambiato. A quanto pare l’attrice era pronta per qualcosa di più ma lui no ed è così che la loro storia è arrivata al capolinea. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie