STEFANO DE MARTINO / Riavvicinamento a Belen Rodriguez? La showgirl si dice confusa…

- Annalisa Dorigo

Stefano De Martino, intervista a Diva e Donna, allontana ritorno di Belen Rodriguez: l’amore incondizionato per Santiago e la condizione di uomo single. I progetti per la prossima stagione.

stefano_demartino_isola_dei_famosi_cs_2018
Stefano De Martino

Cosa sta accadendo tra Belen Rodriguez, Andrea Iannone e Stefano De Martino? C’è chi parla di riavvicinamento tra la showgirl e il ballerino a causa anche della crisi che Belen starebbe vivendo col pilota di Motogp. Ma qual è la verità? Stefano ha smentito il riavvicinamento “amoroso” all’ex, parlando di un buon rapporto da ex, dovuto anche all’essere genitori di Santiago. le dichiarazioni di Belen fatte al settimanale Oggi lanciano però nuovi dubbi. “Ci sono momenti nella vita in cui è meglio sospendere ogni scelta. – ha dichiarato Belen – È inutile accanirsi nel voler trovare una soluzione. Non saprei cosa rispondere. Ci sono periodi in cui è meglio tacere. Per non ferire e per non ferirsi.” La showgirl insomma si dice confusa: cosa sta accadendo nella sua vita sentimentale? (Aggiornamento di Anna Montesano)

“CI VOGLIAMO UN GRAN BENE”

“Ci vogliamo bene, c’è un grande affetto e siamo sereni. Ma non scrivete falsità d’amore, non sarebbe corretto”: taglia corto Stefano De Martino quando, parlando di Belen Rodriguez nell’intervista rilasciata a Diva e Donna, gli si chiede del loro rapporto. Stefano e Belen hanno instaurato negli anni da separati un buon rapporto per il bene del loro bambino, Santiago, che è infatti sereno. Stefano non ha una donna nel suo cuore, almeno stando a quanto lui continua a dichiarare. “Sono single da talmente tanto tempo che per me è difficile ora pensare di poter includere qualcuno nella mia vita“ ha dichiarato il ballerino di Amici, smentendo quindi la relazione con Gilda Ambrosio e confermando che nel suo cuore al momento c’è solo suo figlio Santiago. Ma sarà così anche nel corso dell’estate? (Aggiornamento di Anna Montesano)

LE PAROLE SUL RAPPORTO CON BELEN

Stefano De Martino è uno dei volti televisivi più amati dagli italiani, soprattutto dalle giovani generazioni. La sua vita privata è costantemente sotto i riflettori e, ora che l’ex moglie Belen Rodriguez attraversa un periodo di crisi con Andrea Iannone, sono in molti a sperare che ci sia la possibilità di un ritorno di fiamma tra la coppia. Ma il ballerino di Amici non la pensa allo stesso modo e ha le idee chiare, almeno per quanto riguarda l’amore. Intervistato dal settimanale Diva e Donna a Firenze in occasione del Pitti Immagine Uomo, De Martino ammette di non vedere un futuro insieme alla sua ex moglie: “Noi ci conosciamo troppo bene per ritornare insieme. Per me i ritorni di fiamma non servono a niente, abbiamo trovato un equilibrio da separati, siamo comunque una famiglia bellissima, riusciamo ad andare d’accordo spesso. Quindi, perché turbare tutto questo sistema che abbiamo costruito?”

“NON CREDO ALL’AMORE ETERNO”

Nell’intervista a Diva e Donna, Stefano De Martino conferma di non avere nessuna donna al suo fianco fin dai tempi della separazione da Belen Rodriguez. Ma non sembra affatto preoccupato per questa sua condizione di single: “In questo momento sono single e non vi nascondo che sono felice così, concentrato su me stesso”. Dopo il fallimento del suo matrimonio, il ballerino di Amici non intende mettere l’anello al dito ad un altra donna e, se ciò accadrà, sarà solo dopo una lunga relazione. Difficile a questo punto pensare all’amore eterno se non tra genitori e figli: “L’amore tra un uomo e una donna è fatto di troppe cose che sono volubili: la passione c’è all’inizio e poi passa, la sopportazione c’è all’inizio e poi passa, lo stesso per il desiderio e la fedeltà. L’amore è bellissimo, ma non è eterno”. Per una relazione longeva, è importante comunque avere soprattutto pazienza nei confronti dell’altro, riflettendo a lungo prima di prendere una decisione definitiva.

I PROGETTI PER LA NUOVA STAGIONE

Il 2018 si è aperto nel migliore dei modi per Stefano De Martino grazie al ruolo di inviato in Honduras per L’Isola dei famosi. Per la nuova stagione il ballerino potrebbe essere chiamato in causa per un compito molto importante, nella trasmissione che lo ha lanciato e al quale è sempre rimasto legato. Fino allo scorso gennaio, abbiamo visto De Martino come ballerino professionista di Amici e conduttore del daily ma nella stagione 2018-19, Maria De Filippi potrebbe pensare a qualcosa di più importante. Si susseguono, infatti, i rumors secondo i quali potrebbe essere un nuovo professore al posto di Garrison che quasi sicuramente darà l’addio al programma. Ma su queste voci, Stefano preferisce non aggiungere altro: “È troppo presto per parlare della nuova edizione. Non sono in grado di dirvi nulla a riguardo. Di certo cercherò lavori che mi permettano di stare il più possibile vicino a mio figlio Santiago”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori