Uomini e Donne/ Sonia Lorenzini al settimo cielo: il grande annuncio sui social (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Paola Di Benedetto e Francesca Cipriani troniste saranno le nuove troniste? Un appello per Maria De Filippi

Maria_de_filippi_uomini_donne
Uomini e Donne, trono classico

Sonia Lorenzini può gioire sui social per un grande traguardo. Dopo la paura per l’incidente domestico di qualche giorno fa che l’ha costretta a chiedere l’assistenza del personale dell’ospedale, l’ex tronista di Uomini e Donne è tornata sui social per annunciare ai fans una grande novità- Da sempre amante dei dettagli e dei gioielli, Sonia è riuscita a trasformare la sua passione in una vera e propria attività dando vita ad una vera linea di gioielli che ha deciso di chiamare “Vitaliana”. “Eccomi pupe! Mesi fa un’idea mi è frullata per la testa… Pensavo a cosa mi piacesse, a cosa voi mi chiedevate spesso, così mi sono applicata! Ho sempre avuto la passione per i dettagli, amante da sempre dei gioielli! Ho preso ispirazione da cose grandi del passato e le ho provate a vedere ed elaborare attraverso i miei occhi, immaginando cosa potesse piacere a me, secondo i miei gusti personali, ma anche a cosa potesse piacere a voi”, ha fatto sapere Sonia che, anche dal punto di vista sentimentale, non potrebbe essere più felice essendosi fidanzata con Federico Piccinnato dopo la fine della sua storia con Emanuele Mauti. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA VERITA’ SU NICOLO’ BRIGANTE E VIRGINIA STABLUM

L’uscita del nuovo numero di Uomini e donne si avvicina e con esso anche le rivelazioni su alcune delle coppie più discusse di questi ultimi giorni. Sembra che su Uomini e donne Magazine leggeremo la verità sugli avvistamenti dei Damellis ma anche su quello che sta succedendo a Sara e Luigi. In particolare, però, ci saranno nuove dichiarazioni da parte di Virginia Stablum dopo la rottura con Niccolò. La corteggiatrice ha già rivelato che il tronista non l’ha mai amata e che, addirittura, la prima notte i due non sono stati insieme ma non tanto per il rispetto che lui diceva di provare quando per quello che è successo poi in seguito. I due si sono lasciati, alcuni pensano che sia per via di quello che lui prova e provava per Marta altri sono convinti che Niccolò non sia mai stato un tronista all’altezza della situazione. Quali saranno le nuove rivelazioni della corteggiatrice? (Hedda Hopper)

PAOLA DI BENEDETTO TRONISTA?

Si rincorrono le voci su quelli che potrebbero essere i tronisti della prossima stagione di Uomini e Donne. Nelle ultime settimane si è spesso parlato della possibilità di ritrovare a settembre sul trono l’amatissima Giulia De Lellis che ha annunciato che la sua storia d’amore con Andrea Damante è finita. Le possibilità sembrano essersi affievolite visto che nelle ultime ore i due sono stati visti a cena insieme e pare che stia quindi tornando il sereno. Sarà così? In attesa dis coprire gli sviluppi della loro storia d’amore, il pubblico si chiede chi potrebbe essere a sedere sul trono. Le voci su Paola Di Benedetto si fanno sempre più forti. La modella, dopo la fine della storia con Francesco Monte, continua ad essere alla ricerca del grande amore e potrebbe trovarlo proprio grazie all’aiuto del dating show di Maria De Filippi.

APPELLO A MARIA DE FILIPPI

C’è chi poi fa proprio appello a Maria De Filippi per arrivare a Uomini e Donne e trovare l’amore: stiamo parlando di Francesca Cipriani. A Nuovo Tv, la soubrette dichiara: “A Uomini e Donne potrei davvero trovare l’anima gemella. Ma chiarisco subito ai corteggiatori che si dovessero presentare davanti al trono che da loro vorrei qualcosa da mangiare anziché le rose”. Poi svela il perché proprio Uomini e Donne: “Quand’ero all’Isola dei Famosi, la mia compagna di avventura Rosa Perrotta mi ha raccontato che si è innamorata di Pietro Tartaglione a Uomini e Donne e che si sposerà con lui. – e conclude – È la prova che il programma ti dà la possibilità di incontrare l’anima gemella”. Maria accoglierà il suo appello?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori