AMICI 2018/ Disco d’oro per Irama: Lauren Celentano torna negli Stati Uniti

- Stella Dibenedetto

Amici 2018: disco d’oro per Irama che salirà anche sul palco del Wind Summer Fesival 2018. Lauren Celentano torna negli Stati Uniti in attesa di decidere il suo futuro.

irama-amici
Irama e Carmen ringraziano Maria De Filippi

In attesa che riaprano i battenti della scuola di Amici 2018 che tornerà a far sognare aspiranti cantanti e ballerini ad ottobre anche se i provini sono già cominciati, i fans continuano a seguire con grande interesse le avventure dei ragazzi della 17esima edizione del talent show che ha visto trionfare Irama, vincitore assoluto del programma e Lauren Celentano che, invece, ha vinto la categoria danza. Per la giovane ballerina, il futuro appare molto roseo. Lauren, infatti, all’interno della scuola di Maria De Filippi è migliorata tantissimo conquistando non solo il pubblico e i membri della commissione esterna, ma anche i giornalisti che le hanno assegnato il premio della critica. Come se non bastasse, Maria De Filippi le ha offerto un posto nella squadra dei professionisti di Amici. In attesa di decidere, Lauren è tornata negli Stati Uniti per farsi coccolare dai genitori e godersi gli amici. La Celentano, però, potrebbe davvero tornare in Italia dove ha lasciato anche il fidanzato Daniele Rommelli che potrebbe comunque raggiungerla negli Stati Uniti per migliorare la sua tecnica.

AMICI 2018: DISCO D’ORO PER IRAMA

Per Irama è davvero un periodo d’oro. Il giovane cantautore, dopo aver partecipato a Sanremo Giovani nell’anno in cui trionfò Francesco Gabbani con “Amen” e che vide protagonista anche Ermal Meta, nel talent show di Maria De filippi ha avuto la seconda possibilità che tanto aspettava. Apprezzato dal pubblico e dagli addetti ai lavori, dopo il sold out conquistato nei concerti del tour che partirà in autunno, Irama ha vinto anche il disco d’oro per aver venduto le prime 25mila copie dell’album “Plume”. Un grande traguardo per Irama che, insieme all’amico Einar Ortiz, salirà anche sul palco del Wind Summer Festival 2018, in programma in piazza del Popolo a Roma venerdì 22, sabato 23, domenica 24 e lunedì 25 giugno. Irama si esibirà, in quell’occasione, con il singolo “Nera”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori