Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, è crisi?/ Lei vuole le nozze dopo il parto, lui tentenna

- Stella Dibenedetto

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sono in crisi? Secondo il settimanale Oggi, la coppia starebbe attraverso un periodo delicato per il desiderio di sposarsi dell’ex velina.

costanza_caracciolo_bobo_vieri_instagram
Costanza Caracciolo e Bobo Vieri

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sono in crisi? La coppia, in attesa del primo figlio che, stando alle ultime indiscrezioni sarà una bambina che dovrebbe nascere in autunno, non starebbe attraversando un periodo facile sentimentalmente parlando. Se la gravidanza procede a gonfie vele, non si direbbe lo stesso del rapporto di coppia. Secondo quanto riporta il settimanale Oggi, infatti, l’ex calciatore e l’ex velina di Striscia la Notizia non sarebbero più così sereni. Il motivo? La voglia di sposarsi di Costanza. La Caracciolo non ha mai nascosto il desiderio di coronare il suo amore con il matrimonio e dopo la nascita della sua bambina vorrebbe convolare a nozze con il compagno e suggellare la loro unione. Vieri, però, non sarebbe della stessa idea. L’ex calciatore, infatti, sarebbe allergico alle nozze e non avrebbe alcuna intenzione di sposarsi. “Tra Milano e Formentera si sussurra che ci sia maretta tra Costanza Caracciolo e il suo compagno Bobo Vieri. Sembra che l’ex velina non riesca a comprendere l’allergia alle nozze del suo fidanzato”, si legge su Oggi. Due idee diametralmente opposte che potrebbero incrinare il rapporto, ma sarà vero?

BOBO VIERI E COSTANZA CARACCIOLO: CRISI VERA O SOLO RUMORS?

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo stanno proteggendo il loro amore nato la scorsa estate. Pur condividendo con foto e video sui social, l’ex calciatore e l’ex velina si stanno tenendo a debita distanza dal mondo del gossip. I due, infatti, non hanno ancora parlato della nascita del primo figlio volendo proteggere una storia a cui tengono entrambi. Le voci su una presunta crisi di coppia saranno, dunque, veri? I due si sono mostrati insieme, sorridenti e felici a Parigi dove si sono anche divertiti a ballare a ballare la Bobodance. Bellissima, in splendida forma e serena, Costanza Caracciolo ha tutta l’area di essere davvero serena e di ver trovato accanto a Vieri l’amore dei suoi sogni. La coppia, dunque, smentirà ufficialmente il gossip con una nuova foto di coppia?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori