Elisabetta Canalis di nuovo incinta?/ Il pancino sospetto: “Se Dio vorrà allargheremo la famiglia…”

- Valentina Gambino

Elisabetta Canalis di nuovo incinta? Il pancino sospetto allerta le antenne del gossip: “Se Dio vorrà allargheremo la famiglia…”, ecco cosa dichiarava ad aprile.

elisabetta-canalis-incinta
Elisabetta Canalis di nuovo incinta?

Elisabetta Canalis è incinta del secondo figlio? L’indiscrezione rimbalza online nelle ultime ore ed anche in maniera incessante. Andiamo a scoprire il perché di questo nuovo gossip d’inizio estate. Da poco l’ex Velina è tornata in Sardegna, lasciando solo momentaneamente la sua Los Angeles dove vive insieme al marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva. Ed infatti l’attrice ha dovuto fare rientro in Italia proprio per delle questioni lavorative in quanto, sarà nel cast della seconda stagione de L’Isola di Pietro, la fortunata fiction tv Mediaset con protagonista Gianni Morandi. Subito dopo aver concluso le riprese, proprio Elisabetta è stata beccata senza trucco (ma sempre molto bella!) mentre passeggiava per le vie dell’isola. A quanto pare, avrebbe sfoggiato delle linee morbide che avrebbero fatto pensare ad una possibile seconda gravidanza: sarà davvero così? Secondo la rivista “Diva e Donna” che ha pubblicato gli scatti, la showgirl sarebbe di nuovo incinta a 3 anni dalla nascita di Skyler Eva: “In altro figlio dopo Skyler? – aveva dichiarato – Non è un progetto immediato… Ma se dovesse arrivare la lieta notizia ne saremmo sicuramente entusiasti”.

Elisabetta Canalis di nuovo incinta?

Recentemente intervistata tra le pagine del settimanale Oggi, Elisabetta Canalis ha categoricamente negato di essere in crisi con il marito: “Brian ha avuto la capacità di capirmi, di leggermi dentro. Di comprendermi in ogni sfumatura. E ancor di più di anticipare i miei bisogni… Io e mio marito grazie a Dio non abbiamo mai conosciuto la parola crisi”. “Se dio vorrà certamente allargheremo la famiglia”, aveva affermato a proposito di altri figli. E alla domanda se sente o meno l’ex fidanzato George Clooney, ha risposto: “Ma che domanda è? È passato così tanto tempo, è preistoria, archeologia! Certo che no. Ma il rapporto si è concluso con rispetto e civiltà. Se lo dovessi rivedere per caso ci si saluterebbe certamente con cordialità”. Staremo a vedere se il gossip sulla presunta seconda gravidanza, si trasformerà presto in verità oppure arriverà una smentita.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori