MacGyver 2/ Anticipazioni episodi 28 e 21 giugno: Esprimi un desiderio e Segui il battito

- Valentina Gambino

MacGyver, le anticipazioni e le informazioni utili della seconda stagione che ha preso il via la scorsa settimana: le trame degli episodi del 28 e 21 giugno 2018.

MacGyver_Twitter
MacGyver: anticipazioni prima puntata

Le avventure di MacGyver continueranno anche la prossima settimana. La serie tv americana tornerà in onda giovedì 28 giugno su Raidue con un doppio episodio. L’appuntamento è come sempre alle 22 e gli episodi che il pubblico potrà guardare si intitolano “Esprimi un desiderio” e “Segui il battito”. Nei nuovi episodi della serie, Mac e l’intera squadra saranno alle prese con un vasto incendio che metterà in pericolo la vita degli abitanti di un villaggio nigeriano, appiccato da un gruppo ribelle. La squadra, inoltre, cercherà di aiutare anche un candidato presidenziale in Ecuador: l’uomo, infatti, avrà bisogno di un trapianto di cuore per continuare a vivere. Riuscire a trovare il cuore compatibile per il candidato presidenziale non sarà facile, ma Mac e tutta la squadra cercheranno di fare il possibile per salvare la vita dell’uomo. Sarà, dunque, un doppio episodio ricco di eventi e colpi di scena (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Murdoc rapisce Mac: squadra in allerta

MacGyver 2 è pronto ad entusiasmare tutti i fan con due nuovi episodi, andiamo a scoprire insieme cosa ci aspetta. Nel Il nemico del mio nemico, vedremo Murdoc, la storica nemesi del nostro protagonista, tornare in scena. Dopo un viaggio in Francia Mac sparisce e la squadra, dopo aver ispezionato il suo appartamento e triovando un coltellino svizzero infilato nel tappo di una bottiglia di vino oltre ad una maschera di un vecchio con i capelli bianchi lasciata su un ripiano di legno, che a rapirlo è stato Murdoc. Nell’altro episodio, Il Triangolo del Diavolo, ci trovremo alle porte di Halloween , ma i festeggiamenti sembra proprio che dovranno essere rimandati. Infatti, un aereo che trasportava una prigioniera misteriosa e una squadra tattica della CIA, è precipitato nel Triangolo delle Bermuda. Tra i passeggeri ci sono però ancora dispersi: tra loro troviamo anche Wheeler, il figlio del vicepresidente. MacGyver e i suoi compagni raggiungono l’isola per risolvere il caso e trovano tracce di sangue che portano alla vecchia base della Marina Militare. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Halloween è arriovato ma…

L’appuntamento su Rai2 è con MacGyver 2. I nuovi episodi ancora inediti in chiaro del famoso reboot della serie storica torneranno in onda ma con una piccola modifica nella programmazione. MacGyver 2 non andrà in onda con tre episodi ma con due ovvero il quarto e il quinto della stagione dal titolo “Il nemico del mio nemico” e “Il Triangolo del Diavolo” in cui Mac e la squadra sono chiamati a risolvere altri due casi. Proprio la pagina Twitter ufficiale di Rai2 ha pubblicato poco fa il promo dei nuovi episodi ricordando ai fan quello che succederà stasera (clicca qui per vederlo) tra inseguimenti e fughe sempre alla ricerca della verità. Angus e la squadra si stanno preparando per Halloween ma i preparativi dovranno essere rimandati visto che il dovere chiama quando un triangolo si disperde nell’angolo delle Bermuda. A bordo c’era una prigioniera misteriosa e una squadra tattica della CIA, riusciranno a risolvere il misterioso caso? (Hedda Hopper)

Il ritorno di Lucas Till nei panni di MacGyver

MacGyver 2 ritorna anche questa sera, la seconda puntata della nuova stagione, la serie di azione che è venuta fuori grazie alla sua versione aggiornata e rimodernata dall’originale degli Anni 80-90. Nella seconda stagione, in onda dallo scorso sera sulla seconda rete di Casa Rai, abbiamo ritrovato l’idolo dei giovani, Lucas Till. L’attore infatti, veste i panni dell’ingegnoso agente segreto al servizio dell’Esercito americano Angus MacGyver. Inizialmente, come ben sapranno gli estimatori del genere, questo ruolo è appartenuto a Richard Dean Anderson. Nonostante le grandi “evoluzioni” di scena, Lucas Till in una recente intervista ha ammesso di essere molto lontano dal personaggio che interpreta dietro la macchina da presa “Non sono un tipo dalla grande manualità e neppure coraggioso la metà di MacGyver. Quanto alla vita avventurosa, non fa per me. Mi piacciono le comodità, come un bel bagno nella vasca o in piscina. Non credo davvero che potrei sopravvivere in un mondo fatto di spie e scomodità”.

MacGyver 2, torna stasera su Rai2 con due nuovi episodi

Nonostante Lucas Till sia molto diverso dal personaggio che interpreta, il suo Angus MacGyver gli riesce comunque molto bene. Questa sera, andrà in onda la nuova puntata della seconda stagione e insieme al suo protagonista ci saranno al centro anche le nuove indagini che gli verranno assegnate per conto della Phoenix Foundation, l’agenzia governativa con cui coopera. Il team con cui lavora è formato da Jack Dalton (George Eads), ex soldato del Delta Force che conosce Angus da molto tempo e non ha incertezze a usare gli armamenti di un certo tipo. C’è poi Riley Davis (Tristin Mays), che sostiene la giustizia in cambio di una riduzione della pena per aver voluto violare il sistema informatico dell’Nsa (l’Agenzia per la sicurezza nazionale). Mentre Patricia Thornton (Sandrine Holt) è la direttrice dell’agenzia. Compito di Wilt Bozer (Justin Hires) è invece alleggerire tutti i nervosismi che il gruppo deve combattere nel corso delle varie puntate che andranno in onda. Durante la visione dei 23 episodi, la storia è ricominciata esattamente dove era terminata nella scorsa stagione di debutto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori