Maurizio Costanzo contro Belen Rodriguez / “Le dichiarazioni sui suoi guadagni? Non è elegante, né carino”

- Anna Montesano

Maurizio Costanzo torna a criticare Belen Rodriguez nella sua rubrica su Nuovo. “Le dichiarazioni sui suoi guadagni? Una cosa non elegante, né carina”

Maurizio_Costanzo_Belen_Rodriguez
Maurizio Costanzo e Belen Rodriguez

“Ormai è chiaro: Belen Rodriguez o si ama o si odia”: a parlare è Maurizio Costanzo che torna ad esprimersi sulla showgirl argentina nel corso della sua rubrica “Le pagelle di Costanzo” sul settimanale Nuovo. Il discorso si riallaccia al fatto che, prima al Grande Fratello 15, poi a Balalaika, la Rodriguez abbia perso l’occasione di essere conduttrice in prima serata. “Non è che in Mediaset l’avevano sopravvalutata e invece adesso non vogliono più puntare su di lei?” chiede allora una lettrice a Maurizio Costanzo. Il conduttore risponde, chiarendo, in primis, quanto Belen sia ormai solita a confrontarsi con i detrattori, e aggiunge: “Del resto anche lei non ama le mezze misure: dice sempre quello che pensa, senza filtri”. Poi l’attenzione si concentra proprio sull’assenza della showgirl dalla tv.

NUOVA FRECCIATINA A BELEN RODRIGUEZ

“In effetti non vedevamo Belen in tivù da dicembre, da quando ha condotto la quarta edizione di Tu si que vales. Non so se Mediaset l’abbia tenuta in panchina perché non crede più in lei o se sia Belen che, semplicemente, sceglie quando e quanto concedersi al piccolo schermo”, ha fatto sapere Maurizio Costanzo su Nuovo. Inaspettato è però l’attacco che segue a queste prime dichiarazioni: “Tuttavia, penso che dichiarare di guadagnare così tanto da potersi permettere il lusso di non lavorare – come ha fatto lei – non sia carino, né elegante”. In effetti, Belen Rodriguez ha fatto sapere qualche tempo fa di guadagnare come un bravo calciatore; un gesto che, a quanto pare, non è affatto piaciuto a Maurizio Costanzo che oggi, su Nuovo, le lancia una nuova frecciatina. La showgirl risponderà?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori