PAOLA DI BENEDETTO E PIERPAOLO PETRELLI STANNO INSIEME? / La replica dell’ex velino: “Parole parole parole”

- Anna Montesano

Paola Di Benedetto e Pierpaolo Pretelli stanno insieme? L’ex velina precisa di non essere alla ricerca di una nuova storia d’amore, mentre lui affida la replica ad Instagram.

paola_dibenedetto_pierpaolo_petrelli
Paola Di Benedetto e Pierpaolo Pretelli

Dalla sua partecipazione a L’Isola dei famosi, Paola Di Benedetto ha fatto spesso parlare di sé a causa dei suoi flirt veri o presunti con l’uno o l’altro personaggio televisivo. La sua relazione con Francesco Monte, conosciuto proprio durante l’esperienza in Honduras, è durata soltanto alcune settimane e ora l’ex Madre Natura ora guarda avanti, come dimostrato dal recente scatto pubblicato nel settimanale Spy. In esso, la modella appare in compagnia di Piepaolo Pretelli mentre passeggia in atteggiamenti non troppo compromettenti. La stessa Di Benedetto, intervistata all’interno della rivista diretta da Alfonso Signorini, ha voluto precisare di non essere alla ricerca dell’anima gemella. “In questo momento non ho interesse a iniziare una nuova storia”. Pretelli ha invece voluto affidare la replica a questo articolo al suo profilo Instagram, nel quale ha scritto un semplice e fin troppo eloquente: “Parole parole parole…”. Tra loro c’è solo una bella amicizia? [Agg. di Dorigo Annalisa]

UN NUOVO AMORE?

Paola Di Benedetto torna protagonista del gossip. Questo è un anno davvero turbolento per l’ex Madre Natura di Ciao Darwin, che il pubblico ha ben conosciuto nel corso della sua avventura a L’Isola dei Famosi 2018. È qui che ha conosciuto Francesco Monte con il quale è nato un flirt diventato poi una storia d’amore. Ma con l’Isola, anche la loro storia si è conclusa, rimettendo in gioco il possibile ritorno con l’ex Matteo Gentili che però, nella Casa del Grande Fratello, ha trovato l’amore con Alessia Prete. E in questo tripudio di ex, spunta un altro uomo che potrebbe essere la nuova fiamma della Di Benedetto. Il settimanale Spy, nel numero in edicola questa settimana, mostra infatti gli scatti di Paola assieme a Pierpaolo Pretelli che tutti conoscono come l’ex velino di Striscia La Notizia.

SITUAZIONI SENTIMENTALI DIFFICILI

“Anche il velino corteggia la Di Benedetto” si legge sul settimanale Spy, che mostra Paola Di Benedetto e Pierpaolo Pretelli intenti a passeggiare insieme e poi a chiacchierare vicini. Nulla fa intendere che ci sia davvero del tenero, anche se non è da escludere. Ricordiamo però che, così come la Di Benedetto, anche Pierpaolo sta vivendo una situazione sentimentale molto complicata. Sembra infatti finita per sempre la storia d’amore con la modella Ariadna Romero che è madre di suo figlio Leonardo. Di recente si è parlato di lui anche a Pomeriggio 5, dove ha annunciato che la compagna sarebbe partita per alcuni mesi con suo figlio per tornare nel suo paese d’origine, decisione che lo fa soffrire tantissimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori