Angela Robusti è incinta?/ Pippo Inzaghi potrebbe diventare papà: per adesso la coppia si gode le vacanze

- Anna Montesano

Angela Robusti è incinta? Pippo Inzaghi potrebbe diventare presto papà come Vieri: la fidanzata sfoggia un leggero pancino che nasconderebbe un dolce segreto.

angela_robusti_incinta
Angela Robusti è incinta? (Spy)

La famiglia Inzaghi nell’ultimo periodo sta facendo una bella scorpacciata di gossip. Tutto è cominciato dal matrimonio di Simone con Gaia Lucariello (con Alessia Marcuzzi testimone). Questa volta però, ad allertare le antenne del gossip ci ha pensato Filippo. La sua attuale compagna, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Angela Robusti, sarebbe perfino incinta. Insieme da circa sei mesi, i due sono al momento a Formentera, in vacanza, dove l’ex bomber del Milan ha comprato una casa nuova. Secondo ciò che si legge tra le pagine del settimanale Spy, la coppia starebbe vivendo proprio un momento magico che potrebbe culminare con l’arrivo di un pargoletto. Al termine di questa vacanza alle Baleari Pippo Inzaghi e la sua Angela lasceranno il Veneto (dove è nata la loro relazione d’amore) per trasferirsi in Emilia-Romagna, dove Pippo allenerà il Bologna per il suo ritorno in Serie A nel ruolo di allenatore. Che ad vivacizzare ulteriormente il quadro possa arrivare anche una cicogna? Staremo a vedere cosa accadrà. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ANGELA ROBUSTI INCINTA?

Angela Robusti è incinta? La bellissima fidanzata di Pippo Inzaghi potrebbe essere in dolce attesa. La modella e star di Instagram, infatti, secondo il settimanale Spy, nasconderebbe un dolce segreto. Dietro il pancino che ha fatto capolino sul fisico asciutto e snello della bionda Angela, potrebbe esserci la cicogna. L’allenatore, dunque, a 44 anni (ne compirà 45 il prossimo 9 agosto), potrebbe diventare papà per la prima volta esattamente come l’amico Bobo Vieri che, in autunno diventerà padre di una bambina che nascerà dal suo amore con Costanza Caracciolo. Mentre il gossip impazza, su Instagram, Angela Robusti si mostra bellissima, totalmente al naturale, chiedendo rispetto. “Nella nostra vita non incontreremo mai un volto uguale ad un altro, non importa se siano caratterizzati da bellezza o da bruttezza, sono cose relative… Ciascun viso è il volto della propria vita e come tale merita rispetto ??È trattando ciascuno con dignità che ci si guadagna il rispetto verso se stessi.. #respect”, scrive la fidanzata di Inzaghi. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PIPPO INZAGHI E ANGELA ROBUSTI FUTURI GENITORI?

Il settimanale Spy, nel numero in edicola da venerdì 22 giugno, lancia un clamoroso scoop che potrebbe infiammare il gossip estivo. Secondo il noto settimanale, infatti, Pippo Inzaghi, neo allenatore del Bologna ed ex scapolo d’oro del calcio italiano, sta per diventare padre. La sua compagna Angela Robusti, ex Miss Veneto dai lunghi capelli biondi e gli occhi azzurri, sarebbe infatti in dolce attesa. È proprio il settimanale Spy a pubblicare un’immagine della compagna di Inzaghi, che il pubblico ha conosciuto anche come corteggiatrice di Uomini e Donne, con un ”pancino” abbastanza sospetto. I rumors su Pippo e la bella Angela circolavano già da un po’. Inzaghi ha portato la sua compagna anche al matrimonio di suo fratello Simone con Gaia, scatenando inevitabilmente il gossip.

UNA NOTIZIA IN ATTESA DI CONFERMA

Sempre stando a quanto scrive il settimanale Spy, la gravidanza parrebbe essere cosa certa e il bambino (ma non è chiaro se sia già noto il sesso) dovrebbe nascere all’inizio dell’inverno prossimo. Al momento non sono arrivate smentite, né tantomeno conferme, a favore della presunta gravidanza di Angela Robusti. In questi giorni la coppia sta trascorrendo una vacanza a Formentera ma prossimamente Filippo Inzaghi tornerà al lavoro, per la preparazione del Bologna, la squadra di Serie A che allenerà nella prossima stagione, dopo aver fatto molto bene in Serie B con il Venezia. La curiosità è tuttavia tanta: la coppia è realmente in dolce attesa? I chiarimenti arriveranno sicuramente a breve!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori