Belen Rodriguez / Dalla Gialappa’s a Maurizio Costanzo: le frecciatine continuano! (Balalaika)

- Annalisa Dorigo

Belen Rodriguez risponde, infastidita, alla frecciatina della Gialappa’s Band riguardante il permesso di soggiorno scaduto della sorella Ceclia. Le sue parole.

belen_rodriguez_1_facebook_2017
Belen Rodriguez, Facebook

Continuano le frecciatine per Belen Rodriguez nello studio di Balalaika. Ultima quella che la Gialappa’s Band ha lanciato, più che alla showgirl, a sua sorella argentina, ricordando l’ormai ben nota questione del permesso di soggiorno scaduto. E se la Gialappa’s punge, anche Maurizio Costanzo è tornato a criticarla. Nella sua rubrica su Nuovo, il conduttore ha dichiarato: “In effetti non vedevamo Belen in tivù da dicembre, da quando ha condotto la quarta edizione di Tu si que vales. Non so se Mediaset l’abbia tenuta in panchina perché non crede più in lei o se sia Belen che, semplicemente, sceglie quando e quanto concedersi al piccolo schermo. Tuttavia, penso che dichiarare di guadagnare così tanto da potersi permettere il lusso di non lavorare – come ha fatto Belen – non sia carino, né elegante”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

BELEN, STEFANO E GILDA ALLO STESSO MATRIMONIO

Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Gilda Ambrosio insieme allo stesso matrimonio. La showgirl argentina, bellissima e in splendida forma, ha partecipato al matrimonio di Vincenzo Sabatino e Domenico Iovine, amici degli ex coniugi De Martino. Al ricevimento c’era anche Gilda Ambrosio, la stilista di Attico che continua ad essere accostata al ballerino napoletano che, tuttavia, ha ribadito ancora una volta di essere ufficialmente single. La pagina “Io sto con Belen” ha pubblicato il video del momento in cui Belen abbraccia e si congratula con gli sposi che, a loro volta, sui rispettivi profili social, attraverso una serie di storie, hanno testimoniato la presenza della Rodriguez, De Martino e della Ambrosio. Alle nozze c’era anche il piccolo Santiago che, elegantissimo, ha accompagnato papà Stefano che, nel corso della serata, ha dato il meglio di sé ballando e cantando. La presenza della Rodriguez, dunque, dimostra, ancora una volta, la ritrovata serenità tra i due. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BELEN RODRIGUEZ CONTRO ALBERTO BRANDI

Belen Rodriguez si scaglia contro Alberto Brandi, direttore di Sport Mediaset che, nella scorsa puntata di Balalaika ha rivolto diverse domande a Maxi Lopez concentrandosi sulla sua vita privata. L’argomento principale è stata l’ex moglie Wanda Nara e le domanda che il direttore ha fatto al calciatore non sono affatto piaciute a Belen Rodriguez che non ha nascosto la sua insofferenza per la situazione. “Ma va… ma dai… che domande sono”, sbotta Belen che, inquadrata dalle telecamere, non nasconde il volto scuro per l’intervista di gossip fatta a Maxi Lopez. Alberto Brandi ha continuato a rivolgere domande al calciatore chiedendogli anche quando abbia visto l’ultima volta Mauro Icardi. La showgirl argentina, infastidita per le domande inopportune in un programma dedicato al calcio, non riuscendo a trattenersi, esplode: “Ma mandalo a quel paese! Ma perché fate così?”. Balalaika sta mettendo a dura prova la pazienza di Belen, già alle prese con frecciatine e battute hot (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BELEN RODRIGUEZ E LA FRECCIATINA DELLA GIALAPPA’S

La presenza di Belen Rodriguez a Balalaika, il programma di spettacolo e approfondimento in onda in seconda serata su Canale 5, continua a destare interesse e curiosità. La showgirl argentina, già finita nei Tweet di Paola Ferrari che le ha riservato pesanti critiche, è stata presa di mira anche dalla Gialappa’s Band che ha chiamato in causa quanto accaduto di recente alla sorella Cecilia. Come ben sappiamo, quest’ultima è stata sorpresa a Capri senza il permesso di soggiorno e portata in Commissariato per verificare la sua posizione in Italia. Il fatto non è passato inosservato tra i Gialappi che, commentando i match della giornata, si sono riferiti proprio ai recenti fatti relativi alla fidanzata di Ignazio Moser: “Pensavo che solo la sorella di Belen potesse girare senza passaporto”. Sulle prime Belen è sembrata divertita da queste dichiarazioni, faticando anche a nascondere un sorriso, ma poi ha preferito mettere le cose in chiaro, replicando infastidita alle parole dei suoi colleghi.

BELEN RODRIGUEZ DIFENDE LA SORELLA CECILIA

Come già accaduto durante la partecipazione di Cecilia al Grande Fratello Vip 2, Belen Rodriguez è scesa subito in difesa della sorella minore e ha chiarito quanto accaduto qualche giorno fa a Capri: “Non era il passaporto ma il permesso di soggiorno. Si è dimenticata di rinnovarlo”, ha precisato, mostrando un volto particolarmente arrabbiato. Il fatto non è sfuggito ai telespettatori di Balalaika, molti dei quali hanno espresso il loro punto di vista. Ma sulla questione del permesso di soggiorno scaduto e della sua permanenza in Italia, aveva già parlato qualche giorno fa la diretta interessata attraverso un post nel suo profilo Instagram. In esso Cecilia aveva chiarito la necessità di rinnovare annualmente tale documento: “Io sono extracomunitaria, non sono cittadina italiana. Il mio permesso di soggiorno è scaduto come scade tutti gli anni, perché me lo danno per un anno e quindi va sempre rinnovato. Hanno voluto fare un po’ di problemi, ma scade tutti gli anni”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori