CECILIA CAPRIOTTI/ Matrimonio con Gianluca Mobilia: “Vorrei che Maria Isabelle avesse genitori sposati”

- Annalisa Dorigo

Intervistata dal settimanale Spy, Cecilia Capriotti analizza la sua esperienza a L’Isola dei famosi chiarendo i suoi progetti futuri. Uno su tutti? Il matrimonio con Gianluca.

cecilia_capriotti_fb
Cecilia Capriotti (Facebook)

Cecilia Capriotti è felice e rinata dopo l’esperienza a L’Isola dei famosi che le ha fatto capire quanto sia importante la familia, in primis la figlia Maria Isabelle. Da Capri, dove si trova per una breve vacanza, la showgirl ha rilasciato un’intervista al settimanale Spy, parlando della sua gioia al fianco del suo compagno Gianluca Mobilia e della bambina di un anno e mezzo nata dal loro amore. Con l’estate alle porte, la Capriotti ha una consapevolezza ovvero mettere da parte locali e vita notturna, scegliendo una località adatta alle esigenze della nuova arrivata: “I progetti per le vacanze sono sicuramente legati alla mia bambina che amo da impazzire, è inutile dirlo! A differenza degli altri anni, in cui sceglievo mete del divertimento come Ibiza o Mykonos, adesso la mia vita ruota intorno a lei. A giugno la porterò dai miei nelle Marche a San Benedetto del Tronto. Poi a luglio andremo a Stromboli e Panarea dal papà che è siciliano”.

SPAZIO A NUOVI REALITY?

Intervistata dal settimanale Spy, Cecilia Capriotti ha chiarito come l’Isola dei famosi le abbia dato la consapevolezza di avere una vita felice. Il merito è di una famiglia che adora, di un compagno che ama e soprattutto della figlia: “L’Isola mi ha insegnato a vivere questa felicità e assaporarla ogni giorno senza stupide lamentele. Ho imparato ad apprezzare tutto quello che ho. È stata un’esperienza estrema, sicuramente non bella perché senza la bambina la vivi a metà, con il cuore spezzato ma mi è servita a vincere le mie insicurezze”. L’avventura in Honduras difficilmente si ripeterà: la Capriotti confessa infatti che in futuro non sarà più protagonista di un reality così estremo e di certo non semplice. In merito alla partecipazione ad altri reality, da lei considerati più facili, non esclude nulla a priori e si dice disponibile a prendere in considerazione un’eventuale proposta.

PRESTO IL MATRIMONIO CO GIANLUCA MOBILIA?

Cecilia Capriotti è felicemente fidanzata con Gianluca Mobilia dal quale ha avuto Maria Isabelle, la figlia che ora ha un anno e mezzo. La loro è una relazione stabile e felice anche se l’ex naufraga sogna di sposare l’uomo che è al suo fianco. Considerandosi una donna all’antica, vorrebbe nel suo futuro una proposta classica (con tanto di futuro marito in ginocchio mentre le presenta l’anello) e un matrimonio religioso: “C’è l’intenzione di sposarsi, soprattutto perché sono molto tradizionale e un po’ all’antica. Oggi lo vorrei per mia figlia. Vorrei che avesse genitori sposati, penso sia molto importante. Vorrei sposarmi in chiesa anche perché né io né Gianluca siamo mai stati sposati. Devo ammettere però che lui non è molto romantico, non crede molto nel matrimonio ma lo farebbe soltanto per me”. Non c’è un posto preciso in cui sogna di pronunciare il fatidico sì, mentre sull’abito pensa a qualcosa di sorprendente, sicuramente più elaborato di quanto indossato da Meghan Markle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori