Fedez e Chiara Ferragni, incidente hot: slip su Instagram/ Foto, pace fatta e in attesa delle nozze!

- Anna Montesano

Fedez posta per sbaglio su Instagram l’intimo di Chiara Ferragni, l’influencer lo costringe a cancellare tutto. Nuova polemica dopo la foto dell’abito trasparente.

fedez_chiara_ferragni_instagram
Fedez e Chiara Ferragni (Instagram)

Piccoli incidenti hot a parte, Chiara Ferragni e Fedez sono più uniri che mai e attendono con ansia di poter diventare marito e moglie. La vita di Chiara in questi mesi è sicuramente cambiata: non è facile essere madre, fidanzata e futura moglie, imprenditrice e volto social amatissimo. Lo ha ammesso proprio la Ferragni nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere: «Mio figlio, il mio fidanzato, il mio lavoro. Devo conciliarli per forza perché sono fondamentali. Non è facile, occorre organizzare una giornata al minuto, vincere la stanchezza fisica. Mi trovo in una condizione privilegiata, essendo il capo di me stessa, ma sono convinta che nessuna donna debba rinunciare alla propria professione diventando mamma. Leone ha aggiunto energia al mio lavoro» (Aggiornamento di Anna Montesano)

L’appello del rapper ai follower

“Chiara si è incazzata con me. Ho caricato una story che non avrei dovuto caricare, lo so, ma non me ne sono accorto. Se mi volete bene non ricaricatela, so che non ha senso dirlo…” queste le parole con le quali Fedez ha lanciato un vero e proprio appello ai follower dopo la gaffe fatta su Instagram. Chiara Ferragni non ha affatto gradito lo “scherzetto”, fatto comunque involontariamente, dal suo futuro marito e questo pare abbia causato qualche scaramuccia in casa Ferragnez. I dissapori sono però stati superati: proprio nelle ultie storie su Instagram i due sono insieme e felici. Scherzano col piccolo Leone al quale fanno ascoltare musica di ogni tipo. Fedez e Chiara sono una coppia molto salda e lo confermeranno molto presto con le loro nozze in Sicilia. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LE PAROLE DI CHIARA FERRAGNI

Fedez e Chiara Ferragni hanno superato la gaffe degli ultimi giorni che tanti commenti ha suscitato sul web. L’intimo della blogger, postato per sbaglio su Instagram e poi cancellato con tanto di scuse, è comunque diventato virale. Intanto, proprio Chiara Ferragni ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato del rapporto che ha con i suoi tantissimi follower. Cosa ha ricevuto in cambio Chiara dall’esporsi a loro 24 ore su 24? Ecco la risposta della Ferragni a Vanity Fair: “Tanta energia, un feedback continuo che se non ci fosse non avrei la forza che ho. – ha esordito, per poi aggiungere – Leggere i commenti, le mail, i like, per me sono tutto. Mi rendono la persona che sono, mi aiutanoa crescere e, se riesco a migliorare, anche a sentirmi più fiera” (Aggiornamento di Anna Montesano)

IL COMPLIMENTO PIU’ BELLO

Chiara Ferragni ha ormai superato la gaffe fatta da suo futuro marito Fedez che, su Instagram e senza volerlo, ha mostrato i suoi slip. Tutto è finito con le scuse del rapper fatte proprio sul social. Proprio in questi minuti, Chiara e Fedez sono insieme e stanno facendo un pranzetto in famiglia. Con loro i piccolo Leone, sempre tra le braccia di mamma e papà. In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, Chiara Ferragni ha parlato proprio di gravidanza e di rapporto con i follower. Cos’ ha svelato che il complimento più bello ricevuto è stato: «“Sei una donna con la D maiuscola”. Sono felice di essere una fonte di ispirazione nell’affrontare la vita con mio figlio, sul lavoro, con gli amici. Mi piace fare tutto e condividerlo» ha concluso la nota influencer. (Aggiornamento di Anna Montesano)

DIRETTA DAL BAGNO

A quanto pare le cadute di stile di Fedez sui social sono ormai all’ordine del giorno. Nonostante le scuse per via della diretta che non avrebbe dovuto caricare e che ha chiesto ai fan di cancellare e non divulgare, adesso il rapper, dopo l’impegno romano di ieri sera, è tornato a casa dalla sua famiglia. Dopo il video del figlio Leone che lo accoglie con un bel sorriso, Fedez si è lanciato dritto in bagno per rilassarsi un po’ e scaricare la tensione di queste ultime ore, con lui anche il suo cane ed è qui che scatta la diretta. Direttamente dal bagno dei Fedez-Ferragni ecco arrivare un’altra storia che arriva proprio dal bagno. A quanto pare il rapper non è seduto sul water ma, da quanto lui stesso dice, sta facendo il bagno. Ma è davvero necessario condividere con i fan tutto questo? Ai posteri l’ardua sentenza almeno fino alla prossima diretta social o al prossimo scandalo che possa movimentare questo inizio stagione.  (Hedda Hopper)

CHIARA FERRAGNI SOTTO LA LENTE

Chiara Ferragni finisce nuovamente al centro dei pettegolezzi. Il video postato da Fedez in cui s’intravede l’intimo della fashion blogger, nonostante gli appelli del rapper, sta facendo il giro del web dopo pochi giorni dalla polemica che aveva travolto la Ferragni. Sempre molto attiva sui social, la fashion blogger, qualche giorno fa, aveva pubblicato una foto in cui indossava un vestito trasparente anche nelle zone “proibite”. Un abito che metteva in risalto il corpo mozzafiato della Ferragni, tornato in perfetta forma dopo la nascita di Leone. Oltre ai complimenti di alcuni fans, però, non sono mancate critiche per la scelta, giudicata, da alcuni, troppo azzardata. “Non è il tuo genere questo, rimani quello che sei”, “Non hai più personalità, un tempo eri più affascinante e originale” – ha scritto qualcuno mentre altri non hanno considerato adatto il vestito ad una mamma – “adesso sei mamma, è inappropriato”, “Senza slip?”, “Ha scordato di mettersi le mutande”. Il video postato da Fedez farà dimenticare la polemica dell’abito? Cliccate qui per vedere la foto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CHIARA FERRAGNI SI CONSOLA CON LEONE

Chiara Ferragni e Fedez si sono resi protagonisti di un incidente sui social network che non è passato inosservato al pubblico. La blogger ha deciso di consolarsi con l’amore più grande della sua vita e cioè il piccolo Leone, figlio nato dalla splendida storia col rapper. Se ne sono davvero sentite tante di polemiche oggi per quel video scappato nelle storie di Fedez in cui per un attimo si vede Chiara Ferragni sdraiata in intimo, con i soliti complottisti pronti a pensare che fosse stato fatto di proposito. In realtà ci troviamo di fronte a una scelta casuale che ha portato a un errore poi nemmeno troppo difficile da comprendere nelle dinamiche di quello che vediamo spesso sui social network. Come sempre è stato fatto tanto rumore per nulla, cercando di minare la tranquillità di una coppia che invece vive questo momento con grandissima felicità. Su Instagram lo possiamo capire dallo sguardo di Chiara con in braccio proprio il piccolo Leone, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. (agg. di Matteo Fantozzi)

IL RAPPER SI SCUSA

Chissà se Chiara Ferragni ha perdonato Fedez per aver pubblicato un video nel quale si intravede la sua biancheria intima. D’altronde, il rapper non l’ha fatto di proposito e, probabilmente, se n’è accorto soltanto molto dopo quando la stessa Chiara gli ha chiesto di togliere la storia dal suo Instagram. Ma proprio ieri la coppia ha fatto quasi le “prove generali” di quello che sarà il loro matrimonio alle nozze di due amici. Abitino corto e bianco per Chiara, completo scuro invece per Fedez. Ancora in veste di invitati, ma in attesa di essere, invece, sposi, Chiara e Fedez si sono anche un po’ commossi. I due andranno a nozze tra meno di tre mesi: il prossimo primo settembre. A Noto, in Sicilia. A poco più di un anno dalla romantica proposta all’Arena di Verona. (Aggiornamento di Anna Montesano)

INCIDENTE HOT

Un piccolo incidente di percorso ha creato dei problemi in casa di Fedez e Chiara Ferragni. Il rapper coccolando la piccola Matilda, non ha fatto caso alla sua fidanzata distesa sul letto poco distante. E così dopo un attimo, le mutandine dell’imprenditrice digitale sono finite sulle Instagram Stories del buon Federico. Successivamente il cantante si è scusato pubblicamente con la sua compagna ma ormai il danno era stato fatto. Inutile dire che il video sia diventato virale dopo pochissimi minuti. “Ho caricato una storia che non avrei dovuto caricare ma non me ne sono accorto. In questo momento Chiara è incazzat* con me se mi volete bene non ricaricate la storia che ho cancellato… so che non ha senso dirlo ma… amore come vedi mi sto prodigando per evitare”. Nel frattempo il rapper ha chiesto agli estimatori cosa ne pensano se si tingesse i capelli di biondo. Il sondaggio però, non è andato a suo favore e lui ha cambiato tema ironizzando sui rapper con i tatuaggi in faccia: Young Signorino, ci senti? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

FEDEZ LA COMBINA GROSSA

Fedez, stavolta, l’ha combinata grossa. Il rapper, ormai sempre più social, si è trovato costretto a cancellare una delle sue ultime storie su Instagram per aver ripreso qualcosa che non doveva andare in video. In questa, Fedez accarezza la sua cagnolina, Matilda, e nel riprendere queste coccole non si accorge che in video finisce anche la sua compagna e futura moglie, Chiara Ferragni, stesa a letto. In particolare, seppur brevemente, la story mostra l’intimo dell’influencer, una cosa che Chiara sembra non aver affatto apprezzato, tanto da costringere poi il futuro marito a cancellarla immediatamente. Ma non è tutto: dopo averla cancellata, Fedez ne ha fatta una nuova nella quale si è scusato con la Ferragni: “Scusa amore” ha infatti scritto e pubblicato su Instagram.

LE ULTIME NOVITÀ SULLE NOZZE

Piccolo intoppo a parte, Chiara Ferragni e Fedez sono felicissimi e sempre più vicini alla data delle loro nozze. Ieri hanno partecipato, sul lago di Como, alla cerimonia di Domenico e Vincenzo, entrambi designer. Chiara si è commossa al momento delle promesse, sicuramente immaginando quando, tra pochissimi mesi, toccherà a lei dire sì in quel di Noto. Al rapper non è sfuggito il momento, subito condiviso in Rete. Non è mancata la foto con tanto di didascalia «Promessi sposi», proprio a ricordare che a breve arriverà il fatidico giorno del coronamento del loro amore. Secondo le ultime indiscrezioni, questo si celebrerà in una masseria, completamente riservata per l’intero weekend di fine estate. Non ci resta che attendere quell’agognato giorno.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori