GIULIA DE LELLIS / Video, l’incidente hot dell’ex corteggiatrice durante la sua diretta su Instagram

- Annalisa Dorigo

Giulia De Lellis è protagonista di un incidente hot nella sua ultima diretta su Instagram: il video di quanto accaduto e la sua confessione su Andrea Damante.

giulia_de_lellis_gf_reti_in_rete_2017
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis nelle sue settimane è più che mai al centro del gossip a causa di un vero o presunto ritorno di fiamma con il suo ex (?) fidanzato Andrea Damante. La coppia è stata paparazzata insieme in varie occasioni, sia in autogrill che in qualche locale, motivo per cui sono in molti ad ipotizzare che tra loro ci sia qualcosa in più di un semplice rapporto lavorativo. Per chiarire la questione, precisando di non avere cambiato idea sul suo rapporto con il dj, la De Lellis ha rilasciato una diretta su Instagram nella quale ha parlato degli sviluppi della sua vita, di amore e anche della fine dell’amicizia con Ignazio Moser. Ma nel farlo, ha indossato un top fin troppo attillato, motivo per cui, mentre parlava ai fan, ha messo fin troppo in evidenza le forme. L’incidente hot, che ha detta di molti non può essere considerato un semplice caso, è stato segnalato da diversi siti web, causando qualche risata e anche le solite inevitabili critiche. (Clicca qui per vedere il video in questione)

LE SPIEGAZIONI DI GIULIA DE LELLIS

Nella sua diretta rilasciata su Instagram lo scorso mercoledì, Giulia De Lellis ha parlato del suo rapporto con Andrea Damante smentendo categoricamente qualsiasi voce di ritorno di fiamma: “Quando e se dovessi mai rimettermi con Andrea ve lo dirò serenamente, ma devo dirvi tutte le volte che lo incontro per questioni lavorative? Devo dirvi tutte le volte che lo incontro perché come tutti fidanzati dopo che si lasciano ci sono momenti in cui si ricontrano, si litiga, i momenti di debolezza, la mancanza?” Replicando a chi ritiene che, dietro a questa possibile riappacificazione, ci sia un intento economico, l’ex gieffina ha voluto chiarire: “Non l’ho mai fatto e non mi metto di certo a farlo ora. Con Andrea è una situazione particolare, quando e se gli darò un ruolo specifico nella mia vita ve lo farò sapere. Ad oggi rimanere una delle persone più importanti della mia vita perché se tre mesi fa era l’uomo che volevo sposare, oggi non posso aver cambiato idea”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori