Hello it’s me/ Su Canale 5 il film con Kellie Martin (oggi, 22 giugno 2018)

- Matteo Fantozzi

Hello it’s me, Canale 5: nel pomeriggio va in onda il film della casa cinematografica Hallmark per la regia di Mark Jean e con nel cast Kellie Martin e Kavan Smith (oggi, 22 giugno 2018)

helloitsme
Hello it's me, su Canale 5

NEL CAST KELLIE MARTIN

La programmazione televisiva di Canale 5 prevede per il pomeriggio di questo venerdì 22 giugno alle ore 16:30 la messa in onda del film Hello it’s me. Si tratta di una pellicola americana realizzata nel 2015 dalla casa cinematografica Hallmark per la regia di Mark Jean mentre il soggetto è stato tratto dal libro omonimo scritto da Wendi Corsi Staub e la sceneggiatura è stata sviluppata da Julie Sherman Wolfe. Le musiche della colonna sonora sono state scritte da Lawrence Shragge, il montaggio è stato eseguito da Dona Noga ed i costumi indossati dagli attori sulla scena portano la firma di Laurie Drew. Nel cast sono presenti tra gli altri anche Kellie Martin, Kavan Smith, Chad Connell, Erin Pitt e Jack Fulton.

HELLO IT’S ME, LA TRAMA DEL FILM

Annie è una giovane donna americana che si trova ad attraversare un periodo piuttosto difficile e triste della propria vita. In particolare due anni prima ha dovuto sopportare la drammatica morte del marito Andre avvenuta in uno sfortunato incidente stradale. Una vicenda che l’ha segnata profondamente tant’è che a due anni distanza ancora non riesce a farsene una ragione. Lo stesso vale per i propri due figli di cui lei si prende cura con tanto amore, i quali si ritrovano ogni momento a ricordare con nostalgia i tanti momenti belli trascorsi insieme. La quotidianità di Annie è fatta di lavoro e delle tante faccende domestiche di cui si deve occupare per non far mancare nulla ai propri adorati figli. Insomma, Annie non lascia spazio alla propria vita sentimentale anche perché il dolore è ancora molto forte e lei sente di non poter essere mai pronta per amare un altro uomo nella propria vita. Tutto sembra cambiare nel momento in cui Annie fa la conoscenza di James, un uomo ricco e molto affascinante. Lui si innamora perdutamente di lei ed incomincia a farle la corte ma la bella Annie non vuole assolutamente dargli delle false illusioni per cui rigetta tutte le avances convinta che non sia ancora arrivato il momento di dare una svolta alla propria vita nonostante nel proprio animo sappia di provare un debole per lui. Per Annie è come un vero e proprio blocco mentale che poco alla volta svanisce quando magicamente il proprio amato Andre riesce a trovare il modo per interagire con lei invitandola ad essere felice in questa vita terrena ricordandole come lei lo debba a se stessa ed anche ai propri due figli. Così ha inizio per Annie un nuovo ed appassionante capitolo della prova vita sentimentale alla ricerca di una felicità ormai smarrita.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori