LAURA TORRISI E LEONARDO PIERACCIONI DI NUOVO INSIEME?/ È crisi con Luca Betti: silenzio social dell’attrice

- Stella Dibenedetto

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni di nuovo insieme? Il settimanale Spy lancia lo scoop: l’attrice sarebbe in crisi con Luca Betti e si sarebbe riavvicinata al regista.

Laura_Torrisi_foto
Laura Torrisi

Storia al capolinea tra Laura Torrisi e Luca Betti. Tra l’attrice e il campione di rally l’amore sarebbe finito al punto che Spy parla di un riavvicinamento tra l’ex gieffina e Leonardo Pieraccioni. La notizia ha già fatto il giro del web, ma i diretti interessati, almeno per il momento, non confermano e non smentiscono. L’ultimo post di una Torrisi sorridente a cena risale a due giorni fa mentre il pilota ha aggiornato il suo profilo Instagram lo scorso 11 giugno con una foto di Firenze. Cos’è successo, dunque, tra i due? Divergenze caratteriali o qualcosa di diverso? Il gossip è ormai esploso e l’estate potrebbe dare le giuste risposte a tutte le domande. Tra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, comunque, c’era da sempre un rapporto sereno. La loro, infatti, è stata una separazione tranquilla tra due persona che non hanno mai smesso di volersi bene mettendo sempre al primo posto il bene della figlia Martina a cui potrebbero regalare una vacanza in famiglia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LAURA TORRISI, STORIA FINITA CON LUCA BETTI

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni di nuovo insieme? L’attrice e il regista si starebbero riavvicinando e i fans sognano il ritorno di fiamma. Secondo uno scoop del settimanale Spy, la storia tra la Torrisi e Luca Betti, il pilota con cui l’attrice faceva coppia fissa da tempo, sarebbe finita. Dopo le vacanze d’amore, i messaggi sui social e le dolci dediche che facevano sognare le persone più romantiche, la favola sarebbe giunta al capolinea. Laura Torrisi che, anche dopo la fine della storia ha sempre continuato a vedere il padre di sua figlia Martina trascorrendo con lui e la loro bambina diverso tempo, si starebbe così riavvicinando al regista. La diretta interessata, sempre molto restia a parlare della sua vita privata, non commenta gli ultimi rumors anche se sui social, di Luca Betti non c’è più traccia. Nelle ultime foto, infatti, l’attrice appare sempre bellissima e serena, ma solo in compagnia della sua bambina. Secondo Spy, la coppia starebbe vivendo un momento difficile: l’addio sarà definitivo?

LAURA TORRISI E LEONARDO PIERACCIONI: ARRIVA IL RITORNO DI FIAMMA?

La storia d’amore tra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni ha fatto sognare tutti. Lei, diventata attrice dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello, aveva fatto perdere la testa ad un single incallito come Pieraccioni. Un amore vero e profondo coronato dalla nascita della piccola Martina. Anno dopo anno, però, la magia iniziale è svanita fino alla rottura definitiva. Nonostante la fine della storia, però, tra Laura e Pieraccioni c’è sempre stato affetto e rispetto al punto da trascorrere insieme anche le vacanze. Nella vita della Torrisi, poi, è arrivato Luca Betti con cui ha vissuto una storia passionale e travolgente fatta anche di lunghi viaggi all’estero. Secondo Spy, però, tra i due sarebbe finita. Lui, al momento, pensa a se stesso mentre lei si consola con la figlia e l’ex compagno Pieraccioni di cui ha detto: “C’è stima fra di noi e poi ora parliamo meglio e di più di quando stavamo assieme. Noi come ex non siamo un fallimento”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori