JASMINE CARRISI, CHI È LA FIGLIA DI AL BANO E LOREDANA LECCISO/ Foto: “Da papà ho preso la forza, da mamma…”

- Anna Montesano

Al Bano Carrisi presenta la figlia Jasmine al settimanale Gente: la figlia di Loredana Lecciso confessa cosa ha ereditato da papà e da mamma Loredana Lecciso.

loredana_lecciso_domenicalive_2018
Loredana Lecciso

Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso è cresciuto. Oggi è una giovane donna, pronta a prendere in mano la sua vita. Oltre ad essere bellissima, Jasmine ha anche una splendida voce come ha sottolineato più volte il padre e il suo futuro potrebbe essere nel mondo della musica. Ai microfoni del settimanale Gente, Al Bano ha presentato la figlia che, a sua volta, ha parlato del rapporto con il padre e la madre. “Da papà ho preso la forza. E’ una roccia, un lavoratore, ha il controllo di ciò che lo circonda e aiuta tutti. Se ho bisogno di parlargli so che c’è sempre. Da mamma ho ereditato la razionalità e il non essere impulsiva. E’ come se fossimo un po’ madre e figlia, un po’ sorelle” – ha spiegato Jasmine che, sui suoi sogni futuri, ha le idee chiare – “Amo scrivere frasi e poesie, ma da grande mi piacerebbe realizzare un libro, una storia romantica” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

JASMINE CARRISI CONQUISTA I SOCIAL

Ha lo sguardo di mamma Loredana Lecciso, il profilo di papà Al Bano Carrisi e la determinazione di entrambi: è Jasmine Carrisi, sesta figlia di Albano, nata dalla sua relazione con la showgirl Loredana Lecciso. In occasione dei suoi 17 anni, compiuti esattamente una settimana fa e immortalati in uno scatto sui social che la ritrae in compagnia della mamma (qui la foto), Jasmine Carrisi ha fatto il suo debutto in società con un’intervista realizzata assieme a suo padre Al Bano. Il servizio, corredato da una marea di scatti, è stato pubblicato sull’ultimo numero di Gente, ma nelle ultime ore ha fatto il giro del web conquistando l’entusiasmo dei tanti fan di Loredana Lecciso. “La più bella…. incantevole”, “Meravigliosa Jasmine più cresce e più diventa bella”, si legge infatti sul profilo della showgirl. Proprio a sua madre, Jasmine è legata da un rapporto molto speciale, così come testimonia questo scatto condiviso sui social dalla piccola di casa Carrisi qualche settimana fa. “I only love my bed and my momma”, si legge nella didascalia dell’immagine. Vedremo presto Jasmine Carrisi anche in tv? (Agg. di Fabiola Iuliano)

“BELLA E FEMMINILE COME SUA MADRE”

La storia d’amore tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso è giunta al capolinea, ma resta rispetto e stima tra i due dopo tanti alti e bassi. Nelle scorse settimane vi abbiamo raccontato il duro botta e risposta tra i due, con accuse e rimpalli di colpa, ma ora tutto ciò sembra un brutto ricordo. E infatti anche se da separati hanno trovato una loro serenità. Lo dimostra il gesto compiuto dal Al Bano, che ha presentato al settimanale Gente la figlia Jasmine, quinta dei suoi sei figli, la prima avuta con Loredana Lecciso. Un gesto che quest’ultima ha apprezzato, visto che ha subito condiviso l’immagine della copertina del settimanale su Instagram. Recentemente anche nonna Jolanda, la mamma di Al Bano, aveva parlato dei figli che il cantante ha avuto da Loredana Lecciso. «Al Bano mi parla dei suoi figli più piccoli, Jasmine e Al Bano Jr, che frequentano il liceo linguistico a Lecce, ma la sera tornano a dormire qui», raccontò a Tv Sorrisi e Canzoni. Clicca qui per vedere la foto di Jasmine e suo padre Al Bano. (agg. di Silvana Palazzo)

JASMINE CARRISI, CHI È LA FIGLIA DI AL BANO E LOREDANA LECCISO

Le liti in tv, le reciproche accuse in diretta televisiva e sui giornali, sembrano quasi un lontano ricordo. Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, infatti, anche se da separati hanno trovato ormai una loro tranquillità e una stabilità nel loro rapporto da genitori. A dimostrarlo arriva l’ultimo gesto compiuto dal cantante di Cellino San Marco, davvero molto apprezzato dalla Lecciso. Al Bano ha deciso di presentare al pubblico italiano, attraverso il settimanale Gente, la figlia avuta da Loredana Lecciso: Jasmine Carrisi. Si tratta della quinta dei suoi sei figli, la prima avuta dalla bionda showgirl. Ma non è tutto perché, nel presentarla, Al Bano ha fatto non solo complimenti alla figlia ma anche alla madre: “È bella come un fiore e soprattutto brava. È alta quasi quanto me e ha ereditato femminilità e bellezza dalla madre. Ha un carattere forte, indipendente, volitivo ed è di una dolcezza speciale”.

LA DEDICA DI LOREDANA PER AL BANO

Un gesto, questo, che è molto piaciuto a Loredana Lecciso. Colpita dalle parole dell’ex Al Bano Carrisi, la showgirl ha subito condiviso l’immagine della copertina di Gente su Instagram e ha commentato: “Al di sopra di tutto”. Anche la figlia Jasmine ha però rilasciato qualche dichiarazione in esclusiva al settimanale Gente, parlando proprio del suo papà Al Bano: “Da papà ho preso la forza. È una roccia, un lavoratore, ha il controllo di ciò che lo circonda e aiuta tutti. Se ho bisogno di parlargli so che c’è sempre“, ha ammesso la bellissima Jasmine che ha in effetti ereditato la bellezza e la femminilità di mamma Loredana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori