Luca Argentero e Cristina Marino/ L’ex di Myriam Catania in Salento: siparietti hot ed effusioni bollenti

- Valentina Gambino

Luca Argentero e Cristina Marino, l’ex di Myriam Catania in Salento con la nuova fidanzata: siparietti altamente hot ed effusioni bollenti al mare. 

luca-argentero-cristina-marino-2018
Luca Argentero e Cristina Marino, estate in Salento

Luca Argentero e la giovane fidanzata Cristina Marino sono belli e innamorati più che mai. La coppia ha deciso di dedicarsi al sano relax volando in Salento per fare un bagno nelle acque cristalline di Gallipoli. Nelle foto esclusive pubblicate dal settimanale Gente, i due innamorati compaiono mentre si scambiano carezze ed effusioni, tra siparietti bollenti e divertimento in mare. Luca e Cristina stanno ufficialmente insieme dal 2015 e, nonostante ben 13 anni di differenza, l’età non sembra essere d’ostacolo per il loro amore. A tal proposito, proprio lei aveva dichiarato di non sentire la differenza d’età e di considerare il suo fidanzato proprio “fichissimo”. “Non intendo solo fisicamente, anche se è uno sportivo come me, e questo è fondamentale. È uno che non patisce la mia personalità “iperattiva”, anzi ha capito come gestirla. È felice di avere un vulcano al suo fianco. Io gli regalo un po’ di spensieratezza, lui l’esperienza di anni di vita in più”, aveva confessato intervistata da Vanity Fair.

Luca Argentero e Cristina Marino, estate in Salento

L’attore, che quest’anno ha superato i 40 anni, nelle foto al mare mostra un po’ di pancetta: si è forse lasciato andare? La fidanzata invece, in bikini sfoggia curve super sexy. Tra loro tutto è iniziato sul set del film “Natale ai Caraibi”: in quella occasione la bellissima attrice ha conquistato il cuore di Argentero che ai tempi era ancora sposato con Myriam Catania. Attualmente l’attore ha lasciato Roma e si è spostato a Torino, sua città natale, dove può stare più vicino alla famiglia ma anche alla bella 27enne che vive a Milano. Sono passati 15 anni ormai, da quando si è fatto conoscere per avere varcato la famosa porta rossa del Grande Fratello, durante quella occasione, si è fatto subito notare per l’indiscutibile fascino ma anche per i modi decisamente gentili e cordiali. Durante questi anni Luca Argentero, non si è dedicato solo alla recitazione ed infatti è vicepresidente di una ONLUS e di recente ha anche lanciato una start up. Quando arriveranno le nozze con la sua fidanzata? Per il momento i due si godono l’estate in Salento.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori