Simona Guatieri, fidanzata di Keita Baldé / Chi è? La modella italiana tifa Senegal per amore

- Anna Montesano

Simona Guatieri è la fidanzata di Keita Balde. Volata in Russia, la modella e showgirl italiana tifa Senegal per amore e non si perde una sola partita dei Mondiali

simona_guatieri
Simona Guatieri

Non è un mondiale felice per gli italiani che, purtroppo, non potranno tifare per gli azzurri vista la mancata qualifica. Tuttavia non mancano gli italiani che tifano per altre squadre. Tra questi c’è la bellissima Simona Guatieri modella e presentatrice tv molisana che, con tanto di tipica maglia verde, fa il tifo per il Senegal. Questo perché la giovane ex velina dell’edizione spagnola di Striscia la Notizia, è la fidanzata di Keita Baldé, attaccante del Senegal e della squadra del Principato di Monaco, ex della Lazio. Per questo Simona è volata in Russia e non si perde una partita del suo fidanzato. Dagli spalti è pronta ingfatti a sostenerlo e ad esultare ad ogni goal del Senegal, soprattutto se a segnarlo è la sua dolce metà. I due si sono conosciuti anni fa e la loro frequentazione è iniziata la scorsa estate.

I PROGETTI LAVORATIVI DI SIMONA

Per tanti anni, infatti, Simona Guatieri e Keita Baldé sono stati amici e solo dopo è nato l’amore. Oggi Simona sogna un futuro come presentatrice: «I miei idoli sono Paolo Bonolis e Gerry Scotti, sono due grandi della televisione, sarebbe un sogno fare un programma con loro», ha raccontato al Corriere dello Sport, insieme ai suoi inizi di carriera, dal primo contratto per un pubblicità alle pre-finali di Salsomaggiore «fin quando non svenni per tutto lo stress e fui costretta a tornare a casa». La grande occasione è arrivata proprio con Striscia La Notizia spagnolo, dove Simona è stata scelta come velina sul noto canale Telecinco, diventando la velina mora dell’edizione spagnola.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori