UNA VITA/ Anticipazioni 22 giugno: Leonor è morta? Teresa tenta il suicidio

- Stella Dibenedetto

Una Vita, anticipazioni 22 giugno: la donna ritrovata a Cordoba senza vita è davvero Leonor? Teresa, disperata, tenta di togliersi la vita, ma Cayetana…

unavitacayetana
Una Vita

Una vita torna in onda oggi, venerdì 22 giugno, per l’ultima puntata della settimana, alle 14.10 su canale 5 con una doppia puntata ricca di colpi di scena. Prima di scoprire tutte le anticipazioni, vediamo cos’è successo nei precidenti episodi. Dopo la morte di Mauro, nonostante il grande dolore, Teresa ha sposato Fernando anche se non riesce a consumare il matrimonio. L’uomo, tuttavia, dopo essersi mostrato comprensivo nei confronti della moglie, si sfoga con Cayetana che comincia ad assumere un atteggiamento sensuale. Rosina, invece, è sempre più preoccupata per Leonor di cui si sono perse totalmente le tracce mentre Felipe non ha ancora accettato la scelta di Celia di non tornare con lui al punto da voler rivelare il tradimento della moglie. Tra Elvira e Simon, invece, la storia procede a gonfie vele lontano da Acacias, ma cosa accadrà quando i due giovani torneranno nel quartiere? Mentre Huertas, dopo aver salutato tutti, si appresta a lasciare la città, Felipe riceve due messaggi: uno rigaurdante il ritrovamento del corpo di una donna che assomiglia a Leonor e l’altro da parte di chi sa cosa sia davvero accaduto a Mauro.

UNA VITA: ANTICIPAZIONI 22 GIUGNO

Felipe si confida con Liberto a cui confessa che, presto, sarà chiaro se la donna ritrovata a Cordoba sia davvero Leonor. Teresa sogna Mauro che la accusa di non averlo mai amato. La maestra non riesce a darsi pace nonostante Fernando cerchi di rassicurarla. Cayetana, nel frattempo, impedisce che Teresa si tolga la vita. Il giorno successivo, la Sierra, pensando di aver visto l’uomo che ha sempre amato, si reca in commissariato da Felipe scatenando la preoccupazione di Fernando che, non trovandola, pensa al peggio. Ursula annuncia a Cayetana che Elena si trova al sicuro. Felipe mostra a Pablo gli oggetti ritrovati a Cordoba: l’uomo riconosce gli effetti personali di Leonor, ma non avendo visto il corpo, Pablo non crede che la moglie sia davvero morta. Rosina, appresa la notizia, si infuria con Pablo e lo caccia via. Mentre i lavori per la costruzione dell’ascensore vengono interrotti per un ritrovamento archeologico nel palazzo, Susana invita Elvira in sartoria per prendere lezioni di ricamo dando anche appuntamento a Simon per parlargli. Feliep, infine, non riesce a rassegnarsi all’idea di perdere Celia e decide di fare un ultimo tentativo. Consuelo cerca di fermarlo, ma improvvisamente sviene.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori