ALBERTO MEZZETTI E BARBARA D’URSO/ Cena e bacio “sfiorato” tra i due: “Abbiamo mangiato dallo stesso piatto”

- Stella Dibenedetto

Alberto Mezzetti e Barbara D’Urso, promessa mantenuta: cena e bacio finale per il vincitore e la conduttrice del Grande Fratello 2018, il racconto del Tarzan di Viterbo.

alberto_mezzetti_grande_fratello_15_cs_2018
Alberto Mezzetti - Grande Fratello 2018

Il momento della fatidica cena è arrivato. Alberto Mezzetti e Barbara D’Urso sono usciti insieme. A confessarlo al settimanale DiPiù è proprio il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello, che non ha mai fatto mistero del suo interesse nei confronti della conduttrice del Grande Fratello. Una cena informale, quasi tra amici quella che c’è stata tra i due. Avrebbero ordinato un piatto di spaghetti cacio e pepe e la conduttrice avrebbe perfino accettato di mangiare qualche boccone del piatto ordinato da Alberto. “Li abbiamo mangiati insieme, dallo stesso piatto, incrociando le forchette” ammette infatti il vincitore del Grande Fratello 15, sottolineando quanto la serata sia stata piacevole. Che sia l’inizio di qualcosa di più che una semplice amicizia? (Aggiornamento di Anna Montesano)

FINALMENTE LA CENA!

Ogni promessa è debito e così Barbara D’Urso ha tenuto fede a quella fatta ad Alberto Mezzetti. Nel corso della finale del Grande Fratello 2018, dopo un lungo corteggiamento, il Tarzan di Viterbo, in cambio di una ciocca dei suoi lunghi capelli biondi, era riuscito a strappare alla D’Urso la promessa di una cena a due. La conduttrice aveva accetta e, a distanza di poche settimane dall’ultima puntata del reality show di canale 5, quella cena ha avuto luogo. A svelare i dettagli è stato proprio Alberto Mezzetti che, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Di Più, ha raccontato l’emozionante incontro con la donna dei suoi sogni. “Ho prenotato io il ristorante e ci siamo incontrati lì. Sono arrivato con la mia macchina, mentre lei è giunta con la sua vettura guidata dal suo autista”, ha raccontato il Tarzan di Viterbo che, per l’occasione, ha indossato un paio di pantaloni e una giacca jeans.

ALBERTO MEZZETTI E BARBARA D’URSO: UN BACIO A FINE CENA

La cena tra Alberto Mezzetti e Barbara D’Urso è stata divertente ed emozionante al tempo stesso per il vincitore del Grande Fratello 2018. Il cibo è stato l’elemento che ha unito i due. Amanti delle buone pietanze, i due avrebbero mangiato di tutto anche se, stando a quanto si legge sul settimanale Di Più, Carmelita si sarebbe concessa degli assaggi anche dal piatto di Alberto. La cena, poi, si sarebbe conclusa con un bacio. “Un bacio vero ancora no. Mentre la baciavo sulla guancia i nostri nasi si sono sfiorati. Ma niente di più. Ho pagato il conto e ci siamo divisi. Però credo sia nato un rapporto di complicità, una curiosa e rispettosa amicizia. Ma io continuerò a corteggiarla. Mi hanno insegnato che “il corteggiamento più è lungo e più è divertente”, ha spiegato Mezzetti che non ha intenzione di gettare la spugna. Il Tarzan di Viterbo che nella casa più spiata d’Italia ha parlato spesso del suo modo di corteggiare, riuscirà a conquistare la D’Urso?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori