Andreas Muller è uscito dall’ospedale / Come sta? “Devo rimanere a riposo e fare controlli”

- Anna Montesano

Andreas Muller è uscito dall’ospedale. Il ballerino di Amici sta meglio ma dovrà rimanere a risposo per un po’: “Devo evitare sforzi e fare altri controlli”

andreas_muller_amici_instagram
Andreas Muller (Instagram)

Dopo Marcello Sacchetta, un altro professionista di Amici di Maria de Filippi è finito in ospedale. Andreas Müller, vincitore della penultima edizione del talent show di Canale 5 ed attuale membro del corpo di ballo del programma, ha preoccupato davvero tutti nel corso di questi ultimi giorni. Il ballerino è stato costretto a letto e impossibilitato a mangiare per circa tre giorni e soltanto ieri, non senza difficoltà, Andreas ha finalmente lasciato l’ospedale per tornare a casa. “Sto meglio, vi ringrazio per il sostegno che mi avete dato. Devo evitare sforzi e fare altri controlli. Ora riposerò, mi prenderò un po’ di tempo per me…” ha raccontato Andreas attraverso delle Stories su Instagram, dove ha ammesso che rimarrà a riposo per tutto giugno ma che, comunque, adempierà ai suoi impegni (i vari eventi dei quali dovrà essere ospite).

ECCO COS’È ACCADUTO AD ANDREAS

Ma cosa è capitato ad Andreas Muller? Cosa lo ha costretto al ricovero in ospedale? Il ballerino di Amici ha voluto spiegare tutto proprio raccontandolo su Instagram: “È iniziato tutto con la febbre alta e i dolori alla pancia. Non riuscivo a mangiare ed andavo in bagno ogni secondo. Così, visto che il tutto non passava, sono venuto al pronto soccorso a causa dei forti dolori”, così ha aggiunto, “Mi hanno fatto prelievi e avevo le statistiche sbalzate, quindi hanno iniziato a farmi le flebo per provare in endovena a far entrare liquidi ed antibiotici. […] Ho fatto una ecografia e una zona della pancia risulta infiammata dove ci sono ghiandole e linfonodi. Ho avuto la pressione bassa e mi sento praticamente senza forze. Speravo di tornare a casa oggi e invece devo rimanere qui , per fare altri controllo ed altre analisi per capire”. Ora solo riposo per lui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori