FEDEZ / Dopo Fabio Rovazzi e J-Ax, il rapper chiude i rapporti con l’ex pupillo Samuel Storm

- Annalisa Dorigo

Fedez ha chiuso ogni rapporto anche con Samuel Storm, suo pupillo a X Factor: la notizia arriva dopo gli allontanamenti dagli amici Fabio Rovazzi e J-Ax.

fedez_pensatore_instagram_2017
Fedez (Instagram)

È tempo di cambiamenti nella vita di Fedez che negli ultimi mesi sembra avere fatto piazza pulita di alcune persone alle quali in passato era molto legato. Già sappiamo che ha chiuso ogni collaborazione con Fabio Rovazzi, anche se la ragioni di questo addio non sono mai state ufficializzate. Negli ultimi tempi alcune voci vorrebbero la madre di Federico Lucia tra le possibili cause di tale improvviso allontanamento, sebbene i fan del cantante continuino a ritenere che sotto ci sia dell’altro. E lo stesso è accaduto di recente anche con J-Ax, il suo braccio destro nel lungo e vincente percorso di ‘Comunisti col rolex’ oltre che socio d’affari nell’etichetta discografica Newtopia. Dopo il concerto finale allo stadio San Siro di Milano a inizio giugno, i due rapper non si sono più visti insieme, programmando fin da subito le nuove tappe della carriera da solisti. In questo caso si è parlato, tra le cause, delle opinioni differenti nei confronti della cannabis legale, pubblicizzata da J-Ax ma per nulla condivisa da Fedez.

IL LITIGIO CON SAMUEL STORM

Ad aggiungere carne al fuoco nei tanti allontanamenti illustri dalla vita di Fedez, è andato ad aggiungersi il pungente commento pubblicato sui social network da Samuel Storm, il pupillo del rapper nella scorsa edizione di X Factor. Il giovane talento, che si era classificato al quarto posto nell’ultima edizione del talent show di Sky Uno, sembra avere definitivamente chiuso i rapporti con il suo giudice, anche se le cause di questo allontanamento non gli risultano ancora chiare. Un suo fan gli ha posto un quesito particolarmente esplicito: “Perché hai deciso di chiudere tutti i rapporti con Fedez” e la risposta del giovane artista non si è fatta attendere: “Bella domanda”. Lui stesso, quindi, non sarebbe a conoscenza di questo improvviso voltafaccia del rapper, con il quale aveva condiviso gioie e dolori ad X Factor. E la domanda rimbalza da un social all’altro tra i fan di Fedez, sorpresi da questi improvvisi litigi: cosa c’è o chi c’è davvero sotto?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori