GRANDE FRATELLO VIP 3/ Anticipazioni e news sul cast: Lucas Peracchi e Cecilia Capriotti si candidano

- Valentina Gambino

Grande Fratello Vip 3, le nuove anticipazioni e tutte le ultime indiscrezioni sul reality show di Casa Mediaset: Iva Zanicchi smentisce la sua partecipazione.

grande_fratello_vip_logo
Grande Fratello Vip 2017

In vista del Grande Fratello Vip 3 spuntano nuove candidature. A voler partecipare alla nuova edizione del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi sono Cecilia Capriotti e Lucas Peracchi. Reduce dall’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, la Capriotti ha dichiarato a Spy: “L’Isola dei Famosi che è il reality più difficile ed estremo non lo farei più, altri reality sì. Li vedo più possibili e soprattutto più facili”. Stesso discorso per Lucas Peracchi che accetterebbe al volo il reality di Endemol: “Accetterei molto volentieri, fa parte del gioco. Mi piacerebbe tanto farmi conoscere dal pubblico televisivo per come sono davvero e non per quello che hanno visto sul piccolo schermo negli anni passati. Affronterei il video con sincerità, senza recitare, mettendo in gioco tutto me stesso. Sarebbe una bella occasione”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

IVA ZANICCHI NEL CAST?

Si era parlato anche di Iva Zanicchi nel cast della terza edizione del Grande Fratello Vip. La smentita però, è prontamente arrivata da Roberto Alessi. Il direttore di Novella 2000 infatti, ha smentito la possibilità che la cantante possa entrare nella Casa più spiata d’Italia, nonostante l’azienda del Biscione potrebbe fare carte false per averla. Ecco cosa afferma il giornalista: “Pare che a Mediaset farebbero carte false per avere Iva Zanicchi nel prossimo Grande Fratello Vip, perché, si sa, la sua presenza è già un picco di share. Del resto è una delle donne più simpatiche del mondo dello spettacolo. In più è una grande cantante conosciuta ovunque, ed è l’unica donna ad aver vinto ben tre Festival di Sanremo. Ma invece Iva non potrà fare parte del GF Vip, perché pare che i Vip presenti quest’anno siano molto scarsi. In più la donna sarà l’assoluta protagonista, in autunno, di un musical al Teatro Ciak di Milano. Per la Zanicchi il teatro sta diventando, dopo una serie di tournée di grandi successo, un lavoro molto interessante. Tanto è vero che sta mettendo in piedi, per la regia di Solari, uno show intitolato ‘Una Vita da Zingara’, che è proprio la sua vita. Iva ci tiene a far sapere di non sapere il perché di tutte queste voci sulla sua presenza al Grande Fratello Vip, perché, e questo lo afferma lei, non è mai stata interpellata”.

GF Vip 3, tutti i rumors sul cast

Sempre secondo Novella 2000 invece, sarebbero prontissime ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, delle protagoniste del cinema italiano di anni addietro. Tra i nomi citati c’è di nuovo quello di Ornella Muti. La 63enne infatti, secondo rumors e indiscrezioni, sarebbe già dovuta entrare nella scorsa edizione in coppia con la figlia Naike Rivelli. Oltre al suo nome è stato avanzato anche quello di Edwige Fenech, Eleonora Giorgi, Debora Caprioglio, Barbara Bouchet e Anna Maria Rizzoli. Ma le indiscrezioni non si fermano di certo qui. Secondo le ultime news sull’argomento, sarebbe stata contattata anche Katherine Kelly Lang, la celebrissima Brooke Logan di Beautiful. Si è fatto anche il nome di Donatella Rettore e quello di Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del reality show in chiave “Nip”. Per quanto riguarda gli uomini invece, sono emersi i nomi degli ex tronisti di Uomini e Donne Andrea Cerioli e Lucas Peracchi, Giovanni Cottone, l’attore Alex Belli e il papà di Belen Gustano Rodriguez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori