Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si sono lasciati?/ La prova dell’addio arriva dai social (Uomini e Donne)

- Anna Montesano

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si sono lasciati? Il botta e risposta dei due su Instagram sembra confermare l’addio della coppia di Uomini e Donne…

sara-affi-fella-luigi-mastroianni-foto
Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni

È finita tra Sara Affi Fella e Luigi Matroianni? I fan di Uomini e Donne e, in particolare,d ella coppia nata nello studio di Canale 5, continuano a chiederselo, soprattutto visto quanto sta accadendo sulle rispettive pagine social. È un messaggio pubblicato proprio nelle ultime ore, prima da Luigi e poi da Sara, ad insospettire i fan della coppia, facendo intuire che la loro storia possa aver trovato il punto definitivo. A far preoccupare i follower è stata infatti la frase pubblicata da Luigi Mastroianni su Instagram proprio poche ore fa. “Guarda avanti, piedi per terra e testa alta, ma non dimenticare di essere felice!” Questa accompagna uno scatto nel quale lo si vede camminare, dando le spalle all’obiettivo. Cosa sarà quindi accaduto al giovane siciliano e alla coppia?

BOTTA E RISPOSTA SU INSTAGRAM

D’altro canto, anche Sara Affi Fella ha pubblicato un messaggio abbastanza sospetto. In una Story su Instagram, Sara inquadra i suoi piedi intenti a camminare e scrive “Oltre”. A cosa si riferisce la bella campana? Il fatto che questo messaggio arrivi proprio in concomitanza a quello di Luigi e che siano alquanto simili, ci lascia intendere che sia una sorta di botta e risposta social. Va ricordato che, proprio nel corso dell’ultima intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Sara ha dichiarato: “Io e Luigi stiamo vivendo un momento di crisi, è vero. Ci sono delle problematiche importanti da risolvere. Lui ha dei dubbi, ma prima di prendere qualsiasi decisione dovremo rivederci. In questi giorni sul web mi sono state rivolte molte accuse infondate.”



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori