VALENTINA PIVATI VS FEDERICA PATTACINI / “Il rispetto in primis, stai al tuo posto bella!”

- Annalisa Dorigo

Valentina Pivati si scaglia contro Federica Pattacini, colpevole di avere pubblicato un video nel quale bacia Mariano Catanzaro. Le sue parole su Instagram.

valentina_pivati_ued_fb_2018
Valentina Pivati (Facebook)

Valentina Pivati, fidanzata di Mariano Catanzaro dopo la scelta fatta dal tronista a Uomini e donne, non ha affatto gradito il recente gesto di Federica Pattacini su Instagram. La corteggiatrice delusa, ad un mese dalla fine dell’esperienza nel programma, ha postato il video di un’esterna nel quale lei e Mariano si scambiano un bacio appassionato. Non è chiaro il motivo per cui abbia pubblicato tale filmato, se abbia voluto infastidire la rivale in amore o si sia trattato soltanto di un errore, ma sta di fatto che Valentina è apparsa a dir poco arrabbiata per l’accaduto, nonostante il video sia stato poi prontamente rimosso. La fidanzata di Mariano Catanzaro ha quindi deciso di affidare ad Instagram il suo punto di vista su questo gesto, riservando alla Pivati parole a dir poco pungenti: “Tempo fa ti dissi che eri una malata di follower. Oggi più che mai penso la stessa cosa e penso che sei stata lì solo ed eslusivamente per visibilità. Ora, non te la volevo dare adesso, però ragazzi miei fino ad una certa. Trovo assurdo che tu abbia postato un video dove ti baci con una persona che è fidanzata da un mese”.

VALENTINA PIVATI ATTACCA FEDERICA PATTACINI

Nel suo lungo post pubblicato su Instagram, Valentina Pivati ha chiesto a Federica Pattacini di stare al suo posto, evitando di intromettersi nella sua storia con Mariano Catanzaro che sembra procedere per il meglio: “Il rispetto in primis, sia nei confronti miei che nei confronti di Mariano. Cioè, perché andare a mettere il dito tra due persone che si stanno vivendo, che stanno bene, che si stanno conoscendo, sono serene, tranquille, andare… anzi, cercare di mettere guerra? Perché non ce la fai comunque. Detto ciò, stai al tuo posto bella”. Con questa effervescente dichiarazione, Valentina ha confermato di tenere molto al suo Mariano e, se ci fossero ancora dubbi, poco dopo è arrivato anche il pieno sostegno del suo fidanzato: “Amore mio non diamo retta a chi in qualsiasi modo cerca di accalappiarsi qualche follower in più… Sei sempre stata tu la mia Cicci”. La querelle può dirsi finita o dovremo attendere una nuova replica della Pattacini?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori