OROSCOPO PAOLO FOX E CLASSIFICA SETTIMANALE 24-29 GIUGNO 2018/ Il bilancio della settimana per tutti i segni

Paolo Fox, oroscopo di oggi e classifica settimanale dal 24 al 29 giugno 2018 su DiPiù Tv. Cielo sereno per lo Scorpione, Venere sorride ai nati sotto il segno del Sagittario.

24.06.2018 - Morgan K. Barraco
paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017
Paolo Fox

Oroscopo, il bilancio della settimana

Cosa dicono le stelle settimanali di Paolo Fox? Ecco le previsioni. L’Ariete non ama stare fermo e il suo quadro astrale è molto positivo per le giornate che seguiranno. Il Toro dovrà rasserenarsi in quanto in questo periodo, sarà molto facile farsi trascinare dagli eventi, occhio alle distrazioni. Stelle molto interessanti per Gemelli, ottime possibilità per l’autunno. Cancro è alla ricerca della serenità e il vostro sarà un cielo molto bello per i sentimenti. Chi è single potrebbe avere delle nuove opportunità, guardatevi intorno. Leone sarà portato a chiarire le situazioni complesse e quindi evitate di tenervi tutto dentro facilitando nervosismi inutili. Il segno della Vergine in questo periodo ha la carica giusta per affrontare in maniera concreta tutte le situazioni. Periodo importante per gli amici della Bilancia anche se dovrete fare i conti con le vostre tasche. Lo Scorpione sarà un po’ pensieroso per qualcosa che lo circonda. Il Sagittario avrà delle giornate interessanti dal punto di vista lavorativo. Un periodo di rinascita sta arrivando per il Capricorno mentre l’Acquario sta cercando di mettere da parte le cose poco importanti della vita. Pesci è in una fase di mutazione.

Oroscopo di Paolo fox di oggi e settimanale dal 24 al 29 giugno 2018

Ora è il momento invece di soffermarci su quelli che sono i segni in difficoltà per la giornata di oggi 24 Giugno, seguendo l’oroscopo di Paolo Fox. Il Toro deve stare tranquillo cosa che in questo momento non riesce. Si rischia anche di esagerare nei confronti di una persona a cui si tiene molto e per la quale si prova un bel sentimento. Lo Scorpione deve avere grande pazienza per riuscire a reagire dopo un momento particolare. Ci sono situazioni difficili da sistemare e che creano anche una certa preoccupazione. Nonostante questo possono arrivare delle risposte anche molto utili per il futuro. La Bilancia in questo momento è in grande difficoltà di fronte a diverse persone che possono portarlo anche a soffrire diverse complicazioni. E’ il momento di provare a tirare i remi in barca e si rischia anche di avere delle difficoltà poi non semplici da gestire. Qualcuno però già da oggi proverà a reagire.

Analizziamo le previsioni per la giornata di oggi 24 Giugno segno per segno. Partiamo da Ariete: tra fine maggio e inizi di giugno forse qualcuno dei nati sotto questo segno ha dovuto chiudere una situazione d’amore, oppure si trova con una situazione passata e non sa come deve comportarsi. Ora è un momento particolare in amore, dato che le nuove storie sono state difficili da gestire. Oggi vi è comunque un bel recupero. Bisogna solo stare attenti solamente ai terzi incomodi. Gemelli: vi sono delle stelle importanti per chi vuole agire sarà possibile passare degli esami e concludere degli accordi e contratti. Non bisogna perdere tempo e approfittate di questo momento per rimettersi in movimento. Situazione molto positiva anche nell’ambito sentimentale con bellissimi risvolti in amore. Attenzione a non vivere tutto con troppa pressione, serve anche un po’ di equilibrio e la voglia di trovare una soluzione di fronte a un momento abbastanza complicato da gestire in queste ultime ore.

Scorpione: sembra d’obbligo sembrare di avere un po’ di pazienza, dato che non vi sono ancora delle certezze. E’ una situazione difficile da gestire e da sistemare. Non bisogna aggiungere alla situazione complicata delle altre situazioni difficili. Si deve stare attenti alle questioni di soldi. Attenzione anche a non riportare tale situazione nell’ambito dell’amore. Sagittario: l’amore torna protagonista. C’è un cielo molto positivo che permette di portare anche delle novità alle persone che sono intorno. Il cielo è molto positivo. Entro la fine dell’anno tutto ciò che è stato fatto fino ad ora porterà al successo. Gli amore che nascono in questi mesi sono belli e possono portare a delle ottime soluzioni anche in prospettiva futura. Attenzione a prendere delle decisioni troppo affrettate che rischiano di complic

Vergine: ampliare le realtà che sono intorno e ottimizzare i tempi sono gli aspetti base della vita. L’istinto mette sempre nella situazione di voler regolare la vita degli altri. In un certo qual modo alcuni appaiono quasi degli psicologi. Bisogna cercare comunque un po’ di tranquillità. Per le coppie che sono forti vi saranno delle buone prospettive per il futuro. Bisogna anche avere la forza di aspettare che arrivino tempi migliori e in grado di regalare grandissime emozioni. Bilancia: in questi giorni si ottengono dei vantaggi, sia dal punto di vista lavorativo, chi in passato ha rifiutato qualcosa ora sa di aver fatto bene. Ora forse ci si può sentire di voler cambiare qualcosa, anche eventualmente città. L’amore si sviluppa in maniera positiva e può regalare delle belle risposte anche di fronte alle altre persone che circondano il segno in questione anche nel momento attuale.

Toro: si deve stare tranquilli, e cercare di mantenere un po’ di tranquillità per quello che si sta facendo. Si ha spesso ragione su quello che dite, però se poi si esagera nei confronti delle persone, si rischia di mettersi in una situazione sbagliata, passando dalla parte del torto anche se si ha ragione. Fino al 10 di luglio anche dal punto di vita lavorativo è il caso di mantenere la calma. Non bisogna essere frettolosi e si rischia di incappare in una serie di complicazioni non facili da gestire. Sarà importante cercare di avere tranquillità e forza per provare a reagire. Capricorno: dopo la fase di riflessione e di blocco, torna una certa stabilità. Se sono cambiati i ruoli nell’ambito del lavoro ora è il momento di creare nuove strategie. Ci si sente più pronti all’azione. il mese di luglio è un mese importante per l’amore. Se c’è già una bella storia, ci si può dedicare di più all’amore.

Leone: in questi giorni vi saranno delle ottime prospettive al fine di rimettersi in gioco e a ritrovare una certa stabilità. Bisogna stare attenti alla forma fisica. Qualche situazione complicata deve essere evitata. Da lunedì vi sarà comunque un bel recupero. Se ci si sente solo sarebbe giusto guardarsi intorno e fare attenzione a quelli che saranno gli incontri. Acquario: bisogna stare attenti a non far passare troppo il tempo. Si appare forse più agitati e alcuni forse saranno nervosi e alzeranno un po’ la voce. Non è il modo di agire, però certe volte le situazioni si accumulano e quindi alla fine ci si ritrova in questa situazione di tensione. Bisogna stare attenti ala forma fisica anche perché chi è distratto potrebbe anche vivere un momento in cui cala la forma e si rischia di entrare in dei problemi poi non molto facili da gestire e che portano delle conseguenze con cui dover combattere.

Classifica settimanale 24-29 giugno 2018

Inizia una nuova settimana in compagnia delle stelle e dell’Oroscopo di Paolo Fox. DiPiù TV ci permette di conoscere sempre le previsioni del celebre astrologo italiano, grazie allo spazio dedicato ai pianeti. Al primo posto della classifica ancora una volta i segni che hanno conquistato 5 palline fortunate, a partire dall’Ariete. I single del segno possono contare infatti sulla posizione favorevole di Venere, che regala amori e nuovi incontri. Risultati importanti saranno possibili entro fine giugno. Le coppie che hanno vissuto delle settimane di crisi possono finalmente respirare, anche se c’è ancora un po’ di strada fa fare. I cambiamenti saranno possibili invece nel Lavoro, dove qualcuno ha già avuto modo di dimostrare le proprie capacità. I single del Cancro possono dare all’amore il giusto spazio, magari ridimensionando i propri impegni lavorativi. Intriganti le storie nate negli ultimi mesi, incontri favoriti nel week end. Le coppie che hanno superato la crisi fanno ancora i conti con tanti pensieri. Il momento è migliore, ritorna un po’ di serenità. Alcuni nati del segno potranno inoltre risolvere tensioni nel Lavoro, anche se altri dovranno invece tagliare i riferimenti poco utili. I cuori solitari del Leone possono finalmente pensare all’Amore con più tranquillità. Fascino irresistibile e possibilità di avere nuovi incontri. Crisi superata anche per le coppie, che dovranno decidere se pensare ad una separazione oppure no. Alcuni problemi in famiglia, forse per i figli e per il denaro. Le spese devono infatti essere tenute sotto controllo, anche se ci sarà possibilità di fare dei cambiamenti nel Lavoro. I Pesci hanno dalla loro parte il favore delle stelle così come gli amici Scorpione e Cancro. Questi ultimi due possono soddisfare le proprie esigenze, anche se in generale c’è voglia di rimettersi in gioco con i sentimenti. Le coppie potrebbero invece affrontare problemi pratici, con soluzioni in arrivo nell’ultima settimana di giugno. Idee vincenti invece nel Lavoro, con tanto di riconoscimento in arrivo. 

Cielo più sereno per lo Scorpione

Paolo Fox e il suo Oroscopo ritornano sul settimanale DiPiù TV per rivelarci cosa ci riservano le stelle. Quattro i segni che hanno conquistato quattro palline fortunate, come i Gemelli. I single di questo segno possono infatti vivere un incontro speciale, per un Amore in risalita. Magari grazie al segno del Leone. Le coppie che sono riuscite a rimanere a galla durante la tempesta pensano già all’estate. Alcuni potrebbero dover fare un passo importante entro fine mese. Favoriti i viaggi, chiamate importanti in arrivo per studenti e chi è in attesa. La Vergine cerca da tempo un po’ di stabilità in più in Amore. Chi avrà maggiore fiducia in se stesso potrà fare quell’incontro speciale che attende da un po’. Le coppie appena sposate devono fare i conti con i numerosi impegni. Favorite le coppie con Leone e Bilancia, grazie ad una maggiore complicità e coraggio. Importanti occasioni nel Lavoro, con possibili proposte interessanti. Cielo più sereno per lo Scorpione e le relazioni. Anche in fatto di amicizia si potrà trovare un chiarimento. Qualcuno potrebbe veder ritornare un ex del passato. Le coppie affrontano invece problemi legati all’organizzazione. Nel Lavoro favoriti gli incontri, meno le entrate. Attenzione agli ostacoli e gli imprevisti. Mercurio aiuta i single del Sagittario, grazie anche a Venere favorevole. Emozioni importanti, confidenze. Le coppie più solide possono permettersi qualche azione in più, in previsione di stelle migliori previste per luglio. Chi cerca di cambiare lavoro potrà contare su un cielo importante, mentre recupererà chi ha avviato un’attività da poco. 

Capricorno con Mercurio in opposizione

Tre stelline vincenti per altrettanti segni grazie all’Oroscopo di Paolo Fox. Sul settimanale DiPiù TV, l’astrologo ha messo l’accento sulle stelle della Bilancia, che in campo sentimentale dovrà fare un po’ di chiarezza. Meglio frenare però la lingua, per non dire qualcosa in un forte stato di rabbia. Le coppie sono invece affaticate, magari sotto pressione e quindi inclini agli errori. Il Lavoro invece è vincente, soprattutto per chi deve avanzare le proprie richieste. Spese in leggera discesa. Venere potrebbe aiutare i single del Capricorno, che dovranno però fare i conti con Mercurio in opposizione. Meglio parlare con chiarezza, specie se non si è più innamorati del partner. Le coppie devono risolvere le proprie difficoltà con estrema prudenza. Chi ha litigato per via del lavoro deve guardare avanti e non rivangare il passato ancora da risolvere. Programmi avvantaggiati nel Lavoro, anche se i nati del segno potrebbero vivere un momento di insoddisfazione. Cautela nei rapporti con Toro, Acquario e Capricorno. I nati dell’Acquario vivono in tensione a causa delle opposizioni di tanti pianeti. Chi è agitato e chi fugge dall’Amore, magari per via di una recente separazione. Le coppie sono invece in stallo, forse per alcune preoccupazioni del partner o per un parente in difficoltà. Chi si trova in crisi deve fare attenzione fino a metà luglio. Contratti rallentati, scadenze rimandate: il Lavoro garantisce recupero, ma meglio trovare una via di mezzo. Il Toro invece è l’unico segno che ha conquistato solo due palline grazie all’Oroscopo di Paolo Fox. I single del segno sono ancora polemici e Venere è piuttosto nervosa. Meglio però pensare agli attriti ora, prima di luglio. Le coppie sentono l’Amore scivolare via: chi è in crisi ha comunque margine di azione. Il Lavoro è in discesa, a causa delle stelle che non permettono di fare scelte con lo spirito giusto. Attenzione ancora ai soldi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori