Uomini e Donne/ Giorgio Manetti: “Gemma? C’è qualcosa di speciale anche quando litighiamo!” (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono over. Gemma Galgani e Giorgio Manetti: qualche giorno di vacanza insieme? “Sarà per loro un’estate di passione”

Gemma_Giorgio_trono_over
Gemma Galgani e Giorgio Manetti

Giorgio Manetti ha detto addio a Uomini e Donne oppure no? La risposta – ad oggi – rimane un grandissimo punto interrogativo. Il cavaliere del trono over infatti, ha rilasciato una intervista tra le pagine del Magazine ufficiale dedicato alla rivista, raccontando di essere ancora molto indeciso sulla decisione da prendere: “Non so ancora come rispondere a questa domanda. Non ne ho parlato con la redazione e quindi, innanzitutto, prima di fornire una risposta bisogna vedere se ci sarà ancora la loro proposta di partecipare, non decido solo io. Vedremo poi il mio stato d’animo in quel momento. Nell’ultima puntata ero veramente stremato: non accetto più che mi si accusi di incoerenza, di stare lì solo per business o per la popolarità. […] Nelle ultime puntate ho trovato opportuno chiarire con il pubblico, che mi stava accusando di occupare quella sedia indebitamente che avrei potuto smettere di sedermi lì senza alcun problema”. Il toscano poi, ha parlato anche di Gemma Galgani: “Mi manca il confronto verbale con lei. È intelligente, ha savoir-faire ed è unica nella sua dialettica. C’è qualcosa di speciale tra di noi, anche quando litighiamo”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

GIORGIO E GEMMA: STORIA SENZA FINE

“Se qualcuno pensa che la storia tra Gemma e Giorgio si sia conclusa (almeno per il momento) con la chiusura del programma, deve senza ombra di dubbio ricredersi. Già perché tra i due si preannuncia una vera e propria estate di… passione!” L’indiscrezione sui due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne arriva dal settimanale Tutto, in edicola questa settimana. La scintilla tra Gemma e Giorgio non si sarebbe affatto spenta, anzi, pare che i due siano intenzionati a rivedersi proprio questa estate. “Per Gemma e Giorgio si prevede un’estate di fuoco. Possibile che i due si concederanno qualche giorno di relax al mare insieme?” si legge ancora tra le righe del settimanale, che sembra farci intendere che effettivamente la Galgani e Manetti siano ancora in contatto dopo la fine di Uomini e Donne.

GIORGIO E GEMMA: PROPOSTA D’AMORE PER LE VACANZE?

Proprio di recente, Giorgio Manetti ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine nella quale ha ammesso di sentire la mancanza di Gemma Galgani. Poi, parlando di vacanze estive, ha svelato: “Sono uscito dalla trasmissione con le ossa rotte. Mi sto prendendo un periodo per me stesso e per riprendere le mie abitudini. Vado in bicicletta. passo del tempo con vecchi amici e persone positive. non so ancora dove e con chi, ma partirò la prossima settimana. Mi piacerebbe tornare in California da alcuni amici. Chissà…” svela il cavaliere del Trono Over. Potrebbe in questi programmi rientrare anche Gemma? Che Giorgio possa proporle di partire con lui viste le ultime dichiarazioni fatte? Di certo Gemma non si lascerebbe scappare questa possibilità…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori