Ilaria D’Amico: addio a Sky Calcio Show?/ Dopo 13 anni la conduttrice potrebbe lasciare: pronta Diletta Leotta

Ilaria D’Amico: addio a Sky Calcio Show? Dopo 13 anni la conduttrice potrebbe lasciare: pronta Diletta Leotta. La compagna di Gigi Buffon potrebbe abdicare in favore delle nuove leve

ilaria_damico_buffon_sanremo_2018_cover_f
Ilaria D'Amico non sarà a Sanremo 2018

Si preannuncia una rivoluzione in casa Sky Sport in vista dell’inizio della prossima stagione sportiva, che farà il suo debutto fra poco più di un mese, ad agosto. Come raccolto dai colleghi di Fanpage.it, sono diversi i senatori che potrebbero essere messi in panchina, a cominciare dalla nota conduttrice di Sky Calcio Show, Ilaria D’Amico, forse il volto più noto dell’intera televisione satellitare. Alla conduzione del noto programma dal 2003, salvo la parentesi maternità, la compagna di Gigi Buffon potrebbe dire addio per dedicarsi ad altro. Tra l’altro la stessa Ilaria non nascose durante un’intervista di pochi mesi fa, di dover salutare prima o poi il programma condotto per 15 lunghi anni.

AL SUO POSTO DILETTA LEOTTA?

Del resto Ilaria si è occupata durante la sua carriera anche di altri argomenti, a cominciare da attualità e politica, e di conseguenza, non è da escludere che torni a breve ai primi amori. Difficile capire se l’addio a Sky Calcio Show possa coincidere anche con un addio in generale a Sky, ed inoltre, questo suo abdicare potrebbe sposarsi con i possibili nuovi impegni di Buffon, che sembra destinato a trasferirsi a Parigi per vestire la casacca del Paris Saint Germain. A questo punto scatta la domanda: chi dirigerà Sky Calcio Show da agosto? Il nome più gettonato è quello di Diletta Leotta, ma non è da escludere che l’amatissima bionda della Serie B, non possa essere dirottata su altro, visto che l’anno prossimo Sky godrà di un’esclusiva quasi totale del calcio in tv.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori