AIDA NIZAR È RICCA?/ Case e introiti da capogiro ma lei smentisce: sarà la prossima inviata de Le Iene?

- La Redazione

Mentre un giornale spagnolo fa la conta dei suoi possibile averi, Aida Nizar nega tutto sui social e rilancia: “Ho solo milioni di cuori italiani”. Ecco quanto sarebbe il suo patrimonio

Aida-Nizar-2018
Aida Nizar

Aida Nizar torna al centro del gossip. L’ex gieffina è ricca? Lei smentisce ma le indiscrezioni la verrebbero probta a tornare in Italia per una nuova occasione lavorativa. Nei giorni scorsi, infatti, la vulcanica concorrente del Grande Fratello 15, ha condiviso su Instagram il desiderio di entrare nel cast de Le Iene: “Sono stata la Iena più coraggiosa della Spagna… e adesso anche in Italia? Potrebbe anche essere! Chi lo sa! – ha ammesso la Nizar, per poi continuare – Posso dire soltanto a voi cari telespettatori che è certo che c’è bisogno di una Iena in Italia travolgente, solare, coraggiosa, abile, determinata e soprattutto sempre pronta a scoprire la verità. Quindi cosa succederà? Questo lo scoprirete prossimamente”. Chissà se il suo appello sarà ascoltato… (Aggiornamento di Anna Montesano)

LA SMENTITA AL GOSSIP

Sicuramente la regina dell’ultimo Grande Fratello è stata la combattiva Aida Nizar. La concorrente spagnola è arrivata dritta dritta dal salotto di Domenica Live (dove aveva sempre qualcosa da dire a Marco Ferri reo di averci provato con lei e di essere stato rifiutato) alla casa più spiata d’Italia. In mezzo tante polemiche, dirette tv e deliri social, gli stessi che le hanno permesso di entrare nelle case degli italiani alle prese con chi la ama e chi, invece, non la sopporta proprio come gli inquilini che hanno condiviso con lei un paio di settimane nella casa del Grande Fratello. I nuovi pettegolezzi su Aida Nizar arrivano da Vanitatis che prova a fare i conti in tasca alla spagnola sperando di mettere insieme i pezzi di un puzzle che sembra quasi milionario.

LA RISPOSTA DI AIDA AI RUMORS

Proprio la rivista parla di un patrimonio che arriva da lontano, dalla sua famiglia, di ben sei case in giro per la Spagna e una addirittura in Gran Bretagna. Proprio gli appartamenti spagnoli sarebbero stati venduti prima dell’arrivo della crisi immobiliare ma c’è già chi insinua però il sospetto che la Nizar continui ad operare in Spagna tramite la società pubblicitaria Sarracena Y Punto S.L. dove figuraro i suoi parenti. Dal 2003 poi è approdato nel mondo della tv prendendo parte a programmi che hanno raccolto un notevole successo fino al Gran Hermano 5, Salvame, Supervivientes e nella versione VIP del Grande Fratello spagnolo in cui avrebbe presto tra i 17mila e i 25 mila euro dopo il ripescaggio. Alla questione e ai rumors risponde la stessa Aida via social mettendo in mezzo ancora una volta gli italiani: “Certo, mamma mia. Veramente? Una donna milionaria?! Ancora non ho i milioni, ma ho una cosa più bella: milioni di cuori italiani. Questo è l’importante! Quanto mi vogliono nella TV spagnola! Però Aida soltanto vuole in questo momento essere con tutti voi! Basta…”. Saranno felici gli italiani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori