Carmen Ferreri / Da Amici al Wind Summer Festival 2018: “Salire su questo palco è una grande emozione”

- Anna Montesano

Carmen Ferreri, dopo il secondo posto ad Amici 17 arriva al Wind Summer Festival 2018 e svela: “Salire su questo palco per me è una grande emozione”

carmen_ferreri_facebook_2017
Carmen Ferreri, Amici 17

È grande l’emozione di Carmen Ferreri. Solo pochi giorni fa calcava il palcoscenico del serale di Amici 17, dove si è poi classificata seconda; adesso, invece, Carmen sale su quello del Wind Summer Festival, un’emozione davvero unica. Lo conferma nell’intervista rilasciata a Davidemaggio, dove dichiara: “Sono al Wind Summer Festival e sono veramente molto felice. Salire su quel palco è una grande emozione.” Emozioni che arrivano soprattutto dal bagno di popolarità che ne deriva da un’avventura importante come quella che ha appena concluso: “Cosa mi ha colpito di più? L’affetto dei ragazzi – ammette Carmen – Ogni giorno agli instore ricevo degli abbracci pazzeschi e vedo nei loro occhi la voglia di starmi vicino. Sono molto felice per questo. – e continua – Non c’è stato un episodio particolare ma tanti. Tante lacrime, tante emozioni.”

I NUOVI PROGETTI DI CARMEN FERRERI

Un palco dove si celebra la canzone dell’estate: ma qual è la canzone dell’estate di Carmen Ferreri? “Non so rispondere, perchè sono tante le canzoni della mia vita e non saprei dire quale con precisione è la canzone dell’estate” dichiara la cantante, seconda classificata ad Amici 17. I prossimi progetti? “Per adesso continuiamo con gli instore, sarò impegnata per tutto giugno, luglio e anche un po’ ad agosto. E poi vedremo cosa succederà.” E per il post estate? Quali sono i progetti di Carmen Ferreri? La cantante svela che è ancora presto per dirlo: “A settembre non si sa ancora cosa farò. Io vorrei comunque continuare gli studi però insomma vedremo.”



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori