Gabriele Costanzo, dedica a Maria De Filippi/ La foto con la mamma: “Al suo fianco sarai un grande figlio…”

- Stella Dibenedetto

Gabriele Costanzo, la dedica speciale a mamma Maria De Filippi sui social network: le sue parole e i tanti commenti dei followers sulla coppia, raramente presente sul web.

gabrielecostanzomariadefilippi
Gabriele Costanzo e Maria De Filippi - Foto Instagram

Dopo aver postato la fotografia insieme alla mamma, per Gabriele Costanzo sono arrivati una pioggia di complimenti. Il figlio di Maria De Filippi, da sempre molto discreto ha voluto condividere uno scatto con colei che ogni giorno le regala amore incondizionato: “Hai una mamma grande donna… sono sicura che tu a fianco lei sarai un grande figlio – uomo”, scrive qualcuno su Instagram. Alcune ore fa, la nuova fotografia con il seguente pensiero: “Forse mi stai pensando che mi fischiano le orecchie!”. Anche in questo caso, tanti commenti rivolti alla mamma: “Quando si vuole veramente bene ci ama così e tu sei fortunato di avere una mamma così dolce”, scrive una utente. Qualcuno invece, parla del suo lavoro, confessando di averlo visto lavorare a Piazza Del Popolo: “Sei bravo, professionale e paziente… soprattutto con la gente che continuava a camminare in mezzo alla strada invece di mettersi di lato… Bravo, bravo sei proprio bravo…”, si legge. Poi ancora complimenti per Gabriele: “Mi sono sempre chiesta chi era il figlio di Maria… ed oggi ho il piacere di conoscerti! Tua madre per me è il TOP della televisione italiana, la stimo pure come persona! Spero un giorno di poterla conoscere! Intanto ti faccio i miei più sinceri in bocca al lupo e ti auguro di avere il successo dei tuoi genitori qualunque sia la strada che vorrai percorrere!”.  Che dire? Baby Costanzo sta riscuotendo successo quasi quanto i suoi acclamatissimi genitori. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Forse mi stai pensando che mi fischiano le orecchie!!

Un post condiviso da Gabriele Costanzo (@gabriele_cost) in data: Giu 27, 2018 at 12:49 PDT

ERA IL 2004 QUANDO MARIA LO HA ADOTTATO

Era il 2004 e Gabriele Costanzo aveva 12 anni, quando Maria De Filippi e Maurizio decisero di adottarlo, rendendolo parte integrante della loro famiglia. Da allora di lui si è saputo molto poco, se non che ha seguito le orme del padre nel mondo del giornalismo, collaborando attivamente nel backstage della Fascino, azienda di famiglia che produce i programmi condotti dalla coppia d’oro della televisione italiana. Per questo la sua dedica alla mamma, pubblicata nel suo profilo Instagram, ha sorpreso i circa 20 mila followers del giovane Costanzo. Sebbene lui sia particolarmente attivo nei social, soprattutto negli ultimi tempi, i riferimenti alla famiglia sono stati davvero rarissimi, atteggiamento per altro ricambiato anche dai suoi genitori. Ecco perché lo scatto ha scatenato le reazioni e i commenti positivi dei fan: “Bellissimi sei una grande mamma e una bella persona con un cuore grande e un bellissimo figlio, complimenti Maria” , “una mamma così è il sogno di ogni figlio, amore infinito si vede dai vostri sguardi” , “Hai una super mamma, una donna speciale”. [Agg. di Dorigo Annalisa]

GABRIELE E LE FIDANZATE

Breve ma bellissima la dedica di Gabriele Costanzo a sua madre, Maria De Filippi. Il riservatissimo figlio della conduttrice e di Maurizio Costanzo ha deciso di sbilanciarsi solo per lei, la sua mamma davvero speciale. La stessa Maria De Filippi, che di rado parla dei suoi affetti e, quindi, di Gabriele, ha parlato qualche tempo fa degli amori del figlio e che quest’ultimo ha sempre presentato ai genitori le fidanzate. Gabriele ha avuto fino a questo momento due storie importanti con due ragazze che madre e padre hanno sempre conosciuto. Inoltre Maria ha anche sottolineato di essere molto premurosa nei confronti del figlio e spesso davvero troppo apprensiva, cosa che nel tempo e in più di un’occasione le ha causato qualche litigio col marito Maurizio Costanzo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

“SONO STATA UNA MAMMA INVADENTE”

La riservatezza di Gabriele Costanzo è cosa ben nota, tanto che non tutti sanno che stiamo parlando del figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. È per questo che la dedica fatta a sua madre, la nota conduttrice pilastro di Mediaset, ha stupito tutti. Anche Maria De Filippi, d’altronde, è molto riservata quando si parla di vita privata e, in particolare, di suo figlio. Nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere, ammise: “Sono stata una mamma invadente. Poi è arrivato un momento in cui lui mi ha dato uno stop e ho fatto tre passi indietro… Ma ho trovato il modo per informarmi comunque su quello che fa” fece sapere la nota conduttrice. E stando a quanto ha scritto Gabriele poche ore fa sui social, mamma Maria pare abbia fatto un ottimo lavoro. (Aggiornamento di Anna Montesano)

UN LEGAME INDISSOLUBILE

Personaggio, o sarebbe meglio dire anti-personaggio, molto schivo e del quale gli stessi genitori non parlano spesso, cosa rara nel mondo dello spettacolo odierno, Gabriele Costanzo non poteva non conquistare le prime pagine dei principali siti di gossip e non con la sua estemporanea ma tenera dedica a Maria De Filippi, la donna che da 14 anni è oramai diventata sua madre adottiva. Il classe 1992, infatti, ha stupito un po’ tutti pubblicando su Instagram un post nel quale ride assieme alla padrona di casa di Canale 5, testimoniando un affetto e un legame che paiono essere molto forti nonostante le esternazioni social siano ridotte al lumicino. Avviato al mondo del giornalismo da Maurizio Costanzo, il 26enne pare avere oramai, al pari dei genitori adottivi, ma più orientato verso il “dietro le quinte, un futuro nel mondo dello showbiz dato che oggi è attivamente impegnato presso la Fascino, la società di produzione proprio della premiata ditta Costanzo-De Filippi e che lo ha portato a lavorare a stretto contatto coi protagonisti di alcuni programmi di successo dei genitori: mantenendo tuttavia una riservatezza sconosciuta a molti e che la celebre mamma non può che apprezzare, come peraltro sottolineato in alcune delle interviste in cui Queen Mary ha parlato del suo Gabriele. (agg. di R. G. Flore)

MARIA DE FILIPPI, DEDICA SOCIAL DEL FIGLIO

Di Gabriele Costanzo, il figlio adottivo di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo si sa davvero poco. Da qualche tempo, però, il ragazzo che lavora dietro le quinte dei programmi di Queen Mary, è sempre più seguito sui social. Giovane, determinato e con un futuro brillante davanti, Gabriele Costanzo ama condividere sui social i momenti più belli della sua vita. Sono pochi, invece, i post che dedica alla madre anche se, stavolta, ha fatto un’eccezione. Gabriele Costanzo, infatti, ha pubblicato una foto in cui sorride accanto a mamma Maria accompagnando il post da poche e sentite parole con cui ha espresso non solo tutto l’amore di un figlio per un genitore, ma anche la profonda stima e ammirazione per la De Filippi. “Perché noi siamo uno la forza dell’altro”, ha scritto il giovane Costanzo che ha ricevuto dai suoi followers like e commenti. “Bello vedere complicità tra madre e figlio”, “Il vero amore quello indelebile mamma e figlio. Stupendi”, “Sei fortunato ad avere accanto una donna e mamma così….è una donna speciale”, sono alcuni dei commenti scritti dagli utenti su Instagram.

GABRIELE COSTANZO: LE PAROLE DI MARIA DE FILIPPI PER IL FIGLIO

Maria De Filippi non ama parlare molto della sua vita privata e, in particolare, del figlio Gabriele Costanzo che ha sempre tenuto lontano dai riflettori. In un’intervista rilasciata ai microfoni del marito Maurizio nel corso di una puntata de “L’intervista”, Queen Mary non ha trattenuto l’emozione parlando del figlio a cui è rivolto ogni suo pensiero. “Gabriele è una cosa bella, è un ragazzo per bene, è onesto, è pulito, questi complimenti lui li sente adesso per la prima volta, non sono prodiga di complimenti, ti stupisce ogni giorno di più. Ha un solo difetto Gabriele, lui lo sa e non lo dico, penso che sarà un bravo padre, è fedele”, sono state le parole speciali che la De Filippi ha rivolto all’amore della sua vita.

Perché noi siamo uno la forza dell’altro ????

Un post condiviso da Gabriele Costanzo (@gabriele_cost) in data: Giu 20, 2018 at 11:58 PDT



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori