IGNAZIO MOSER E CECILIA RODRIGUEZ IN CRISI?/ Lei dice no al matrimonio ma sì ad un figlio

- Anna Montesano

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono pronti a sposarsi? Il ciclista ammette a Nuovo Tv: “Non ci pensiamo, a lei non interessa proprio il matrimonio!”

ignazio_cecilia_foto
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Presto sarà passato un anno dall’inizio del Grande Fratello Vip e dell’inizio della relazione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e ancora i fan sono interessati a loro e alle novità che le riguardano. I due sono in crisi? Nei giorni scorsi si è parlato tanto di questo ma non sembra proprio che all’orizzonte ci sia la voglia di lasciarsi, anzi. In una lunga intervista al settimanale Nuovo i due si sono detti innamorati, forse non ancora pronti al matrimonio dopo questi mesi insieme, ma sicuramente pronti a progetti importanti come quello di avere un figlio insieme. La loro relazione quindi va avanti a gonfie vele e presto passeranno la loro prima estate insieme tra abbracci, coccole e gite al mare anche fuori dai confini Nazionali. Cosa succederà? Questo è ancora tutto da scrivere. (Hedda Hopper)

NESSUNA CRISI SOLO POCA VOGLIA DI MATRIMONIO

A dispetto dei rumors delle ultime settimane, che li volevano in crisi, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono più innamorati che mai. Gli ultimi scatti social di Ignazio, lo vedono al fianco della sua dolce metà proprio in sella alla sua amata bicicletta. I due pedalano insieme e Ignazio scrive: “Quando alle udienze le professoresse dicono:” avrebbe tanto potenziale ma non si applica…”. Ecco la Chechu”. I due sono molto affiatati e lo si vede dai grandi sorrisi e dal bacio che si scambiano in foto. A confermare l’intesa arriva però anche l’intervista rilasciata da Ignazio nel numero di Nuovo Tv in edicola questa settimana. Ma in ogni coppia che si rispetti, non mancano screzi e parti del carattere che non proprio piacciono all’altro. E qual è quella di Cecilia che non piace a Ignazio?

“NOZZE? SIAMO FELICI COSI’!”

“Quello che mi infastidisce di lei è che è sempre in ritardo” ammette il ciclista ed ex gieffino. Ma anche Cecilia non sopporta qualcosa di Ignazio: “Mi bacchetta sempre perché non l’aiuto con le faccende domestiche. – ammette Moser – Sono disordinato, lascio tutti in giro e questo la fa andare su tutte le furie”. Non manca, ovviamente, la fatidica domanda sul futuro della coppia: matrimonio in arrivo per loro? Ignazio nega ci sia in progetto, almeno per il momento, un passo così importante: “Per il momento siamo felici così. E non stiamo pensando alle nozze. Il matrimonio non le interessa proprio.” Insomma, Cecilia e Ignazio vogliono godersi il loro rapporto senza fare troppi progetti a lungo termine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori