Madonna provoca Beyoncè e Jay-Z/ “Impara dalla maestra”: i fans dell’ex Destiny’s Child s’infuriano

- Stella Dibenedetto

Madonna provoca Beyoncè e il marito Jay-Z su instagram pubblicando una fotomontaggio con cui ha stuzzicato la coppia di artisti: i fans dell’ex Destiny’s Child s’infuriano.

beyoncemadonna
Madonna

Provocatrice come sempre, Madonna ha colto al volo l’occasione per lanciare una frecciatina a Beyoncè, attualmente impegnata in un tour mondiale con il marito Jay-Z che la porterà anche in Italia. L’istrionica popstar di origini italiane ha fatto infuriare tutti i fans di Beyoncè pubblicando un fotomontaggio che ha conquistato non solo milioni di like, ma ha anche fatto il giro del mondo. Madonna, sempre più attiva su Instagram dove condivide spesso foto e video anche della sua vita insieme ai figli, ha voluto provocare la collega, considerata una delle migliori artiste del momento. Su Instagram, così, ha condiviso uno screenshot tratto dal videoclip dell’ultimo singolo di Beyoncè e Jay-Z. Nel video, i due coniugi sono al Museo Louvre intenti ad ammirare le opere presenti. Nella foto postata da Madonna, invece, al posto delle opere d’arte ci sono le copertine di molti album dell’artista di origini italiane. La foto è accompagnata, poi, dalla seguente frase: “Imparando dalla maestra”.

IL GESTO DI MADONNA FA INFURIARE I FANS DI BEYONCE’ E J-AZ

Il gesto di Madonna voleva essere ironico, ma i fans di Beyoncè e Jay-Z non hanno reagito affatto bene alla foto di Lady Ciccone. Se su Instagram i commenti sono stati disattivati, su Twitter, gli utenti hanno puntato il dito contro Madonna che, da alcuni, è stata addirittura accusata di razzismo per aver voluto punzecchiare due artisti di colore considerandosi superiore a due artisti di colore. Beyoncè e J-Az, invece, almeno per il momento, non hanno replicato alla provocazione della collega.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori