Marco Carta in ospedale, cos’ha?/ Foto, domani aggiornamenti sulle sue condizioni?

- Hedda Hopper

Marco Carta in ospedale: dopo l’annuncio sui social, il cantante resta in silenzio e non svela il motivo del suo ricovero. Aumenta la preoccupazione tra i fans.

marco_carta_ospedale_malore
Marco Carta, Instagram

“La mia assenza sui social stava diventando più chiassosa del silenzio stesso ed era inutile negare, siete la mia famiglia e con voi condivido tutto, gioie e dolori” con queste parole, Marco Carta ha esordito nel suo messaggio su Instagram, svelando i suoi problemi di salute. La sua assenza, tuttavia, torna ad essere chiassosa in quando, dopo questo messaggio, Marco non ha dato più sue notizie. I fan attendono di conoscere i suoi miglioramenti, sono curiosi di scoprire cos’ha, per quanto tempo dovrà rimanere in ospedale e, soprattutto, lontano dai riflettori. Ma aggiornamenti sulle sue condizioni di salute potrebbero arrivare proprio domani, attraverso i social. Probabilmente Marco ha avuto necessità di totale riposo e solo domani potrà tornare attivo, almeno sui social. (Aggiornamento di Anna Montesano)

CONTINUA IL SILENZIO DEL CANTANTE

Continua il silenzio social di Marco Carta. Dopo il messaggio pubblicato ieri su Instagram, Marco non ha più dato notizie delle sue condizioni di salute. Il cantante non spiega cosa gli sia accaduto, lo vediamo nella foto con cannule e aghi al braccio e una rassegnazione a dover affrontare uno stato di malattia non preventivata. Intanto, di fronte a questo silenzio, la preoccupazione dei fan, così come il loro supporto, continua. “È un nuovo giorno e quindi un giorno in più che è passato per ritornare a stare bene – scrive un fan su Instagram – anche oggi ti rinnovo la pronta guarigione e un abbraccio forte che ti allevi ogni sofferenza fisica o psicologica che tu possa avere in questo momento”. Non ci resta che attendere aggiornamenti dal noto cantante. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SEMPLICE CONTRATTEMPO SENZ ACONSEGUENZE?

Solo qualche giorno fa lo abbiamo visto sul palco di Rai1 con la serata ad Assisi ma a quanto pare, per adesso, Marco Carta ha solo bisogno di riposo e di pensare un po’ alla sua salute. Non ci sono ancora dettagli su quello che gli è successo e sul malore che lo ha portato in ospedale ma sicuramente Marco Carta non ha lasciato i fan nel panico più totale visto che ha sottolineato che non si tratta di niente di grave. Un po’ di riposo e forza per ripartire, tutto questo metterà a rischio gli eventi a cui Marco Carta avrebbe dovuto prendere parte nei prossimi giorni? Al momento non c’è alcun annuncio ufficiale su date e possibili incontri con i fan e questo lascia pensare che il cantante sardo presto sarà di nuovo in piedi per dedicarsi al suo lavoro. Si tratta davvero di un semplice “contrattempo” senza conseguenze? (Hedda Hopper)

MARCO CARTA COME ANDREAS E MARCELLO SACCHETTA

Marco Carta è finito in ospedale esattamente come Andreas Muller e Marcello Sacchetta. I due ballerini di Amici sono stati costretti al ricovero per motivi diversi: il primo a causa di alcuni problemi allo stomaco e il secondo per sottoporsi ad un’operazione chirurgica al menisco del ginocchio. La natura del problema di Marco Carta, invece, resta ancora top secret. Il cantante sardo, infatti, si è limitato ad informare i fans del problema di salute che lo ha colpito senza, tuttavia, specificarne la causa. La preoccupazione, così, aumenta con il passare delle ore. Nel suo lungo messaggio social, Carta ha specificato che trascorrerà del tempo prima di rivederlo in perfetta forma su un palco come desidera il suo pubblico che, in questi anni, non l’ha mai lasciato solo sostenendolo anche durante la sua avventura sull’Isola dei Famosi. Nelle prossime ore, il cantante potrebbe tornare nuovamente ad informare i fans per rassicurarli come ha fatto spiegando la sua assenza dai social (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL SILENZIO DI MARCO CARTA CONTINUA

Non ci sono ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di salute di Marco Carta e su quanto gli è accaduto in queste ore. “La prima cosa che voglio dirvi per non allarmare nessuno è che sto bene. Ho avuto un imprevisto e momentaneamente non potrò dedicarmi al mio amato lavoro.” ha scritto il cantante nel lungo post pubblicato su Instagram e accompagnato alla foto del suo braccio con attaccata una flebo. Marco sta male ma non ha voluto svelare cosa gli sta accadendo. E i fan sono molto preoccupati; tra i commenti si legge: “Rimettiti presto Marco… sono certo che anche questa vittoria sarà tua. Ti aspettiamo a braccia aperte…. più forte di prima!!!” e ancora “Marco spero che ti arrivi tutto l’enorme affetto che ti sta dimostrando tantissima gente…Ti amiamo tanto e aspettiamo quanto prima una tua bella foto sorridente e di nuovo in salute…TVB” (Aggiornamento di Anna Montesano)

L’ANSIA DEI FAN SUI SOCIAL

Marca Carta ha scatenato la preoccupazione dei fans pubblicando una foto in cui mostra il braccio con la flebo. Il cantante sardo, infatti, ha spiegato di essere in ospedale. Marco Carta ha così deciso d’intervenire in prima persona sui social per spiegare la sua assenza dai social. Le parole di Carta, però, hanno scatenato la preoccupazione dei fans che, oltre a fare gli auguri di pronta guarigione al loro beniamino, sono curiosi di sapere cosa gli sia accaduto. “Forza Marco!!! Piano piano sono sicura che si sistemerà tutto!!! Dai che tu sei un guerriero, ti aspettiamo più carico di prima!!!”, “È superfluo dire che mi è venuto un infarto, come a molti del resto, mi tremavano le gambe quando ho visto la foto. Ma tu sei forte e hai tutto il nostro amore. Torna presto a casa”, “Cos’è successo?”, scrivono i fans che ora aspettano solo di vedere Marco Carta nuovamente a casa, pronto a tornare in pista più forte di prima (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MARCO CARTA IN OSPEDALE

Dal silenzio alla foto in ospedale, Marco Carta decide di aprire il suo cuore ai fan che in questi tre giorni si sono preoccupati per lui sui social e non solo. Spesso proprio grazie a Instagram e soci si riesce a capire quello che succede nella vita di un artisto e lo stesso è successo al cantante sardo che, dopo tre giorni di silenzio e di paranoie da parte di chi lo segue, ha capito che la sua assenza “sui social stava diventando più chiassosa del silenzio stesso ed era inutile negare”. La verità ha fatto male a qualcuno ma soprattutto a Marco Carta che dal letto di un ospedale ha mostrato il suo braccio incatenato alle flebo ma lui stesso ha voluto subito stemperare la tensione che quello scatto poteva creare: “Siete la mia famiglia e con voi condivido tutto, gioie e dolori. La prima cosa che voglio dirvi per non allarmare nessuno è che sto bene“. Non ci sono dettagli su quanto accaduto, almeno non al momento e lui stesso vuole lasciare “la morbosità fuori dalla finestra di questa stanza”.

COS’HA MARCO CARTA?

Marco Carta è finito in ospedale ormai da due giorni e sembra che le sue condizioni non gli permetteranno di dedicarsi “al suo amato lavoro” per un po’ proprio a causa di quello che lui definisce “un imprevisto”: “Mi ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi del tutto ma state tranquilli, non mollerò la presa e tornerò più carico di prima” e proprio per questo chiede ai fan di limitasi a fargli compagnia in questo momento di noia e postare qualche bel titolo di un libro da leggere in questo periodo. Alla fine posta la foto (che potete vedere cliccando qui) firmando il lungo post Il Vostro leone. Arriveranno dettagli in seguito?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori