Elisa Isoardi e Salvini vanno a vivere insieme/ Video, lei sbotta ai palinsesti Rai: “Separiamo le cose…”

- Stella Dibenedetto

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi vanno a vivere insieme: la coppia si prepara per convivere a Roma, nel frattempo trascorrono delle brevi vacanze separate.

elisa_isoardi_matteo_salvinI_sanremo_instagram_2018
Elisa Isoardi a Sanremo 2018 con Matteo Salvini

Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono in crisi? Macché! La coppia è estremamente collaudata e viaggia d’amore e d’accordo. Tra le pagine del settimanale Chi, abbiamo anche visto in esclusiva, una fotografia del vicepremier al mare in Liguria con i suoi due figli Federico e Mirta. La “separazione” quindi, appare assolutamente momentanea. Il leader della Lega e la conduttrice televisiva hanno pronto il loro nido d’amore proprio in quel Roma dove stanno per andare a vivere insieme. Elisa a tal proposito, sta passando dei giorni in famiglia, in Piemonte. Per questo motivo, sta anche curando una zia e le sta rivolgendo le sue preghiere più profonde, tra cui quella pubblicata su Instagram. Nel frattempo da settembre, la conduttrice sarà alla guida de La Prova del Cuoco, prendendo ufficialmente il posto di Antonella Clerici. Questa mattina infatti, sono stati diffusi i palinsesti per la programmazione del 2018-2019 e tra le novità, vi era anche questa. Intervistata da Laura Rio per IlGiornale, racconta: “Ho potuto parlare con Antonella perché è una grandissima professionista e rimarrà sempre nei paraggi… Sarà un impegno di due ore, dalle 11.30 in poi e porterò la mia storia. Da 15 anni parlo di food ed è una bella sfida!”. Poi la risposta infastidita quando le chiedono di Matteo Salvini: “Separiamo le cose, non ha proprio senso… a me del primo ministro italiano non interessa, io sono Elisa Isoardi e sono in Rai da 15 anni, poi noi a casa ci incontriamo e mangiamo ma non portiamo il lavoro…”. E sulle raccomandazioni? “Allora sono 15 anni di raccomandazioni, sarei una bravissima… assolutamente no! La Rai è ancora artigianale e lo è sul serio, si fanno così i programmi!”. Cliccate qui per vedere il video. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

PERIODO IMPEGNATIVO

È un periodo particolarmente impegnativo quello che sta attraversando il Ministro dell’Interno Matteo Salvini ma tra un problema e l’altro ha comunque trovato il tempo per trascorrere una breve vacanza in Liguria insieme ai figli, come testimoniato dal numero oggi in edicola dal settimanale Chi. Del gruppo non faceva invece parte Elisa Isoardi, la compagna del politico, che si è recata in Piemonte per stare vicina alla zia malata. Lei stessa lo ha confermato qualche giorno fa nel suo profilo Instagram, nel quale ha pubblicato una preghiera rivolta a colei che considera una delle persone più importanti della sua vita, precisando: “Questa preghiera della Madonna dei Nodi, protettrice della famiglia è dedicata ad una delle donne più importanti della mia vita, a colei che mi ha cresciuta che sta attraversando un momento delicato. Ti voglio bene Mimma. Forza”. Parole che hanno trovato il sostegno di molti followers ma anche numerose critiche… [Agg. di Dorigo Annalisa]

VACANZE SEPARATE: IL MOTIVO

Nel nuovo numero del settimanale di “Chi”, in vendita da domani mercoledì 27 giugno, uno spazio sarà interamente dedicato a Matteo Salvini e Elisa Isoardi. Il ministro dell’interno ha trascorso qualche giorno al mare, in Liguria, insieme ai figli Federico e Mirta. La grande assente, in questo ritratto di famiglia, è Elisa Isoardi, compagna di Salvini e presentatrice Rai. Ma il motivo è presto svelato: la Isoardi ha preferito trascorrere qualche giorno in Piemonte per stare vicina a una zia malata. Si vocifera, infatti, che tra i due non ci sia nessun tipo di crisi, anzi. Salvini e la Isoardi si stanno preparando alla convivenza e si stanno dedicando alla realizzazione di una loro casa a Roma. Elisa Isoardi, oltre a dedicarsi alla nuova casa che condividerà con Matteo Salvini, si sta preparando al suo nuovo impegno lavorativo: ritornerà alla conduzione de La prova del cuoco. Una decisione presa dalla Rai, dopo che la storica presentatrice, Antonella Clerici, ha deciso di lasciare il programma. (Agg. Camilla Catalano)

ALTRO CHE CRISI!

Nessuna crisi tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi che, ai rumors che li vorrebbero vicini alla separazione, rispondono andando a convivere. A lanciare lo scoop è il settimanale Chi che, nel numero in edicola da mercoledì 27 giugno, svela il grande progetto di vita insieme del leader della Lega e della conduttrice. Il magazine diretto da Alfonso Signorini pubblica anche le foto della breve vacanza che Salvini si è concesso con i figli in Liguria mentre la Isoardi trascorreva qualche giorno dalla famiglia in Piemonte per curare una zia. Le preghiere pubblicate sui social dalla conduttrice e che in molti pensavano fossero per il compagno, dunque, erano rivolte alla parente. La separazione tra i due, dunque, è solo temporanea. La coppia, infatti, avrebbe già messo su un nido d’amore a Roma dove si appresta ad andare a vivere insieme dando il via ad un nuovo capitolo della vita. Un amore, dunque, quello tra Salvini e la Isoardi che sta diventando sempre più importante dopo aver superato una crisi.

MATTEO SALVINI ED ELISA ISOARDI: NUOVA VITA A ROMA

Per Matteo Salvini ed Elisa Isoardi è un periodo magico. Oltre ad essere sempre più uniti e innamorati, stanno vivendo un momento d’oro anche dal punto di vista professionale. Il leader della Lega ha cominciato la sua avventura al Governo come Ministro degli Interni mentre a settembre, per la Isoardi, comincerà l’importante avventura quotidiana al timone de “La prova del cuoco” che la Rai ha deciso di affidarle dopo la scelta di Antonella Clerici di dire addio ad una trasmissione così importante, ma così impegnativa. Roma, dunque, sarà la città in cui la coppia lavorerà e comincerà una vera e propria convivenza. Esattamente come accaduto in altre occasioni, dunque, alle voci di crisi, Matteo Salvini ed Elisa Isoardi rispondono con i fatti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori