NADIA TOFFA, COME STA? TORNA A SORRIDERE/ Foto, Eleonora Brigliadori non torna indietro: “era un messaggio…”

Nadia Toffa, come sta? Torna a sorridere. Foto, prosegue la lotta al tumore. Eleonora Brigliadori torna a parlare, ma non chiede scusa alla Iena per le sue dichiarazioni.

toffa_instagram_nuovo_2018
La nuova foto pubblicata su Instagram da Nadia Toffa

Mentre Nadia Toffa torna a sorridere sui social sfoggiando il suo sorriso più bello e un nuovo look, Eleonora Brigliadori torna a parlare dopo le dichiarazioni che le sono costate l’esclusione da Pechino Express 2018. L’attrice non chiede scusa a Nadia Toffa. Qualche giorno fa, la Brigliadori aveva commentato così un servizio delle Iene in cui venivano contestati i metodi e le teorie per curare il cancro: “Chi è causa del suo mal pianga se stesso il destino mostra le false teorie nella vita e dove la salute scompare la falsità avanza”. In un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Oggi, Eleonora Brigliadori è tornata sull’argomento: “Ho solo citato un proverbio… se vedo qualcuno che, causando ‘il suo mal’, si affida alla chemio, tutto quello che posso fare è soffrire per lui. Ho avuto un carcinoma epatico, un tumore al seno e un fibroma. Li ho affrontati per via spirituale, e li ho sconfitti tutti… Quando davanti al dettatore del mio cellulare ho detto ‘chi è causa del suo mal pianga se stesso’, pensavo di inviare un pensiero d’amore. Ma sulla rete c’è stato chi è stato abile a creare l’equivoco e a cavalcarlo”, ha spiegato (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL SORRISO E IL NUOVO LOOK LE ARMI DI NADIA TOFFA CONTRO LA MALATTIA

Il sorriso e un look nuovo di zecca sono le armi che Nadia Toffa ha deciso d’impugnare per combattere la sua guerra contro la malattia che ha scoperto di avere dopo il malore che l’ha colpita lo scorso inverno mentre stava lavorando per Le Iene Show, il programma a cui è particolarmente legata e che le ha regalato il successo e la popolarità. Grazie ai social, dopo essersi allontanata momentaneamente dalla televisione per curarsi con più tranquillità, la Toffa riesce a ricevere ancora l’affetto del suo pubblico che, in questi mesi, l’ha sempre incoraggiata a non mollare. Per ricambiare la mole d’amore che sta ricevendo, la iena più famosa d’Italia ha deciso di regalare ai fans la foto in cui sfoggia il suo sorriso migliore e un look decisamente estivo con cui è pronta ad affrontare i prossimi mesi sperando di poter tornare presto dietro il bancone delle iene. Una foto che ha letteralmente conquistato il cuore degli utenti dei social, anche di quelli che hanno cominciato a seguire la Toffa solo dopo il suo malore (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TRIPUDIO DI MESSAGGI DAI FANS

Nadia Toffa torna a mostrarsi sui social con uno scatto che la mostra con un nuovo turbante e il suo bellissimo sorriso. La Iena continua la sua battaglia e lo fa, come sempre, con forza e col sorriso sulle labbra. E il web è un tripudio di commenti di gioia e di complimenti. Eccone alcuni: “Nadia che bello rivederti,non ti conosco ma so che ti voglio veramente bene e spero solo che la Vita che tu ami,anch’essa possa innamorarsi veramente di te e cacciare il suo lato triste e oscuro.Tu sei la VITA e l’esempio di essa per tutti coloro che purtroppo non l’hanno mai apprezzata! Forza tesoro!” e ancora “Sei meravigliosa … nutrire l’anima attraverso un sorriso è umanamente più efficace di qualsiasi cura tu possa fare in questo momento. Non mollare cara Nadia e ridi, ridi … in ogni occasione in cui la vita te ne da e darà l’opportunità”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

NADIA TOFFA E IL SUO SORRISO CONTAGIOSO

Il sorriso di Nadia Toffa su Instagram ha riscaldato il cuore dei fans che, in questi mesi, hanno sempre seguito la iena attraverso i social. Nonostante il momentaneo allontanamento dalla televisione, infatti, la Toffa sta mantenendo un contatto diretto con il suo pubblico che spera di vederla nuovamente al timone de Le Iene show nella prossima stagione televisiva. Ad aiutare Nadia a stare sempre meglio potrebbe essere l’estate che è ormai arrivata. Sorridente e serena come si è sempre mostrata nonostante la malattia, quella del 2018 sarà un’estate rigenerante per il fisico e la mente della Toffa che non ha mai perso le speranze sprizzando speranza da tutti i pori e aiutando tante altre persone che stanno affrontando la sua stessa malattia. A sostenere la Toffa in questa battaglia ci sono, dunque, i suoi parenti, i suoi amici e i suoi fans che, ogni giorno, inondando i suoi profili social d’affetto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SPUNTANO I PRIMI CAPELLI: I FANS SPERANO

Un nuovo scatto pubblicato su Instagram ha mandato in visibilio i fan di Nadia Toffa. Proprio in queste ore la bionda conduttrice ed inviata de Le Iene ha deciso di postare una nuova foto di se sulla pagina Instagram e i suoi molteplici fan sembrano apprezzare. Nello scatto in questione, che potete trovare qui sopra, la Toffa nazionale è molto sorridente, e soprattutto, si vedono i suoi capelli biondi spuntare dal copricapo “africano”. Un chiaro segnale di come il peggio sia probabilmente passato, e ciò non può che far ben sperare in vista del suo futuro, e della stagione autunnale televisiva. I supporters le sono sempre stati accanto in questi mesi difficili, e la stessa ha più volte chiesto ai propri seguaci dei consigli sul look, proprio a seguito della perdita dei capelli derivante dalle cure contro il cancro. Nonostante gli attacchi da più parti, l’ultimo, dall’attrice Eleonora Brigliadori, la Toffa non si scompone, e prosegue spedita la sua strada, sempre con il sorriso al seguito. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

IL NUOVO SCATTO SU INSTAGRAM

Torna allo scoperto Nadia Toffa. La conduttrice e inviata de Le Iene, amatissima dal popolo della rete e ricercatissima sul web, ha pubblicato in queste ore un nuovo post sulla sua pagina personale Instagram. La bionda iena si è mostrata come al solito sorridente (il sorriso non l’ha mai perso nonostante questi ultimi mesi di lotte e battaglie), con gli occhiali neri, una maglietta di colore bianco, e un copricapo in testa molto colorato, in stile africano, come vanno moltodi moda in questo momento. Uno scatto con annessa la didascalia: «Ieri serata divertente tra amici. Grazie alla mia amica Bea che ha congelato questo istante. #amici #lastnight #che bellouscire #traamici».

UNA FOTO GIA’ VIRALE

Inutile sottolineare come la foto stia già facendo il giro del web, con più di 17.000 like nel giro di poche ore, e commenti di gioia e soddisfazione, ma anche di incoraggiamento. Nadia è spesso e volentieri al centro delle cronache, anche senza volerlo, come ad esempio è capitato soltanto pochi giorni fa, con il commento decisamente fuori luogo di Eleonora Brigliadori (le due non si stanno molto simpatiche, giusto per dire un eufemismo), che è costato alla stessa attrice la partecipazione al prossimo Pechino Express 2018. Quindi le continue fake news sulla morte di Nadia Toffa, a cui la stessa ha voluto rispondere con le corna, nel contempo, la lotta alla malattia, fra alti e bassi, ma lei è sempre lì, presente, con il sorriso che non manca mai.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori