OROSCOPO PAOLO FOX E BRANKO / Oggi 26 giugno 2018: Cancro fortuna in arrivo

- Fabio Belli

Paolo Fox e Branko, oroscopo oggi 26 giugno 2018. Previsioni segno per segno: Ariete, un periodo da coraggiosi. Toro tra voglia di cambiamento e di stabilità

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO DI PAOLO FOX E BRANKO, LUNEDÌ 25 GIUGNO 2018

Andiamo ora a vedere da vicino l’oroscopo di Branko a Dimensione Suono Due segno per segno.

Il Cancro, se non è successo niente fino ad ora, questa è la settimana giusta per avere un buon incontro o per essere baciati dalla fortuna. Ci avviciniamo a un plenilunio che metterà in agitazione i rapporti stretti e creerà nuove situazioni. Il martedì di oggi è molto produttivo, ci si deve liberare dalle incertezze. Non bisogna perdersi in un bicchier d’acqua, si brindi e mangi con moltissima moderazione anche se è la stagione del compleanno. Il Leone ha una bellissima Luna, è leggera per il fisico e tiene in forma anche se Marte cerca di buttar giù. C’è una nuova corsa al successo e al guadagno, piace la casa e la Luna crescente nel cielo annuncia occasioni da non perdere. Sarà discreta la fortuna in affari, soprattutto se si opera con persone di fuori. Sarà amica anche delle vacanze e dei viaggi. La Vergine sotto questo cielo di fine giugno conclude il mese con una sorpresa molto bella. Bisogna migliorare o rivedere i rapporti professionali o privati con Gemelli, Sagittario e Pesci. Si è toccati da Saturno in seconda casa e questo pianeta esige qualche cambiamento. Per una sola Luna negativa non ci si deve buttare giù.

LUNA SPECIALE PER L’ARIETE

L’Ariete ha una Luna che comincia a essere speciale per l’attività. Ancora c’è qualche ostacolo da superare, ma essere primi è importante. Ci si arriverà prima o poi ma molto dipende anche dalle persone che circondano e che aiutano. Oggi si mostra solo il lato migliore della natura anche in casa e si sarà sia amati che compresi. La felice posizione della Venere con la Luna in Sagittario porta incontri e apre la stagione dei viaggi. Il Toro ha energie da risparmiare in presenza di Marte, Giove e Venere negativi. Bisogna fare qualcosa anche agli altri e concedersi un momento di relax. La Luna diventa positiva e prima o poi ci si dovrà lanciare nell’arena, almeno prima del 29 quando Mercurio va in Leone. Un dubbio a proposito di un cambiamento a livello professionale o domestico nasce dal timore per il futuro. Le scelte vanno fatte all’istante anche perché c’è un pianeta che protegge i beni immobili, Saturno, e aiuta a mantenere una buona forma. La Luna sarà più bella di giorno in giorno fino alla Luna piena in Capricorno di giovedì. I Gemelli hanno un giorno bello e positivo nonostante la Luna. Bisogna stare attenti alla Luna perché non si sa da dove potrebbero arrivare i contrattempi. Forse questa mattina è lenta o troppo movimentata perché questo crea Luna in opposizione. Bisogna lasciare che siano gli altri a fare la prima mossa. In amore si attacca stasera e mette alla catena un cuore che interessa, cioè nelle nuove conquiste bisogna essere più decisi. Arrivano momenti in cui l’entusiasmo però scema ma si deve andare fino in fondo.

PASSI IN AVANTI PER IL SAGITTARIO

Torna l’appuntamento con l’attesissimo oroscopo di Paolo Fox su Lattemiele, ecco le previioni segno per segno. L’Ariete ha Venere favorevole e da qualche tempo siete anche coraggiosi. Questo segno nasce forte e determinato ma a volte proprio perché si propone mete ambiziose o irraggiungibili si demoralizza. L’inizio dell’anno è stato pieno di momenti di disagio ma ora sembra che abbiate la voglia di reagire. Se questa volontà di reazione è accompagnata anche un cielo di affermazioni e di sicurezze allora starete anche meglio. Il quadro generale è sempre tortuoso a causa di un Saturno difficile. Cercate di avere coraggio perché magari adesso potete iniziare un lavoro o una relazione sentimentale. Ricordate che tra questo mercoledì e venerdì qualcuno sarà messo alla prova. Il Leone piano piano inizia a carburare e le persone che hanno iniziato un nuovo lavoro raggiungeranno i massimi livelli all’inizio di luglio. Siamo allora alle porte di un mese molto importante. Non riversate i problemi in amore e ricordate che questa è la stagione migliore per farsi notare. Ora vi trovate sotto lo sguardo di ammirazione di altri. Il Sagittario con la Luna nel segno annuncia il ritorno delle grandi passioni. Per natura siete un segno che non si preclude nulla. Si dice che avete più successo e fortuna non perché avete la buona sorte sotto braccio ma perché vi esponete di più e, allora, chi gioca di più alla fine qualcosa vince.

I Gemelli hanno stelle un po’ rallentate ma già da mercoledì le cose migliorano. Molto dipende dall’attività che state svolgendo, per esempio attività di contatti o di collaborazione sono positive e qualcuno sulla base delle proprie esperienze potrà avere un buon risultato. Se dovete concludere un accordo o un contratto fatelo al più presto o almeno entro novembre al massimo. Se c’è una situazione d’amore in sospeso dovete dare prova di quanto siate bravi. La Bilancia con Saturno agitato butta all’aria le cose e ci ripensa. Altri devono continuare un discorso con altre persone, c’è un rinnovamento che riguarda la vita professionale e tra mercoledì e venerdì avremo un momento di agitazione. Tuttavia, più le situazioni crescono e vanno avanti più la Bilancia si agita perché questo è il segno delle piccole o grandi ansie. Mercoledì e giovedì avrete anche la prova che state andando avanti e da venerdì con Venere ci saranno scelte in amore e intrighi importanti. L’Acquario ha difficoltà a stare tranquillo, qualcuno per problemi o distrazione si è fatto male e fare tutto risulta complesso. Prima di assumere delle posizioni un po’ pericolose, soprattutto in amore, cerca di essere cauto. I soldi non bastano mai e l’Acquario entro la prima settimana di agosto dovrà fare delle spese. Ci vuole molta pazienza e lungimiranza e qualcuno in questi giorni si pone diversi obbiettivi ma con più prudenza rispetto al passato.

Il Cancro deve dare prova di quanto sia bravo e capace, cercate, inoltre, di non preoccuparvi se qualcuno vi mette in ombra oppure sembra che qualcuno abbia più peso di qualcun altro. La verità è che Saturno in opposizione porta sempre qualcuno con cui lottare, potrebbe essere anche il tuo stesso passato a essere il tuo nemico. Liberatevi di pesi e di situazioni vecchie anche se sarà difficile e poi fate attenzione a eventuali contenziosi di lavoro con i dipendenti. Lo Scorpione ha un bellissimo e faticoso anno, con Giove nel segno ora dovete fare delle scelte che sembrano immani. Questo vale soprattutto per le persone che hanno lavorato per anni in un gruppo e devono cambiare. Qualcuno vuole aiutarti ma purtroppo a livello di situazioni personali e familiari ci sono tensioni e problemi. Allora, ora perdete colpi perché non vi sentite bene oppure dovete badare a qualcuno che non sta bene. I Pesci devono stare attenti alle questioni di lavoro perché c’è molta confusione. Ricordate che quando si ha un grande cielo diventate automaticamente molto esposti, è normale allora sentirsi esposti o messi in gioco. Siete voi l’ago della bilancia quindi qualsiasi cosa voi diciate gli altri vi devono ascoltare. In amore le stelle sono vivaci e intraprendenti e sarete voi a fare delle proposte.

L’Ariete ha Venere favorevole e da qualche tempo siete anche coraggiosi. Questo segno nasce forte e determinato ma a volte proprio perché si propone mete ambiziose o irraggiungibili si demoralizza. L’inizio dell’anno è stato pieno di momenti di disagio ma ora sembra che abbiate la voglia di reagire. Se questa volontà di reazione è accompagnata anche un cielo di affermazioni e di sicurezze allora starete anche meglio. La Vergine ha un cielo agitato, qualcuno allora potrebbe vivere un malessere a livello interiore o fisico. Le giornate di mercoledì, giovedì e venerdì saranno di sicuro importanti. Lo Scorpione ha un bellissimo e faticoso anno, con Giove nel segno ora dovete fare delle scelte che sembrano immani. Questo vale soprattutto per le persone che hanno lavorato per anni in un gruppo e devono cambiare. Qualcuno vuole aiutarti ma purtroppo a livello di situazioni personali e familiari ci sono tensioni e problemi.

AMORE AL TOP PER…

Il Sagittario con la Luna nel segno annuncia il ritorno delle grandi passioni. Per natura siete un segno che non si preclude nulla. Il Toro vive un momento particolare per i sentimenti, molti entro i primi giorni di luglio dovranno decidere cosa fare in amore. Se si tratta di una storia buona e positiva non dovranno assolutamente disfarsene, però se ci sono contrasti tra quello che pensate e quello che pensa il partner ci vorrà maggiore pazienza. Il Toro sta cercando un nuovo assetto nella propria vita a cavallo tra la voglia di cambiamento e di stabilità. L’Acquario ha difficoltà a stare tranquillo, qualcuno per problemi o distrazione si è fatto male e fare tutto risulta complesso. Prima di assumere delle posizioni un po’ pericolose, soprattutto in amore, cerca di essere cauto. Amici del Leone, non riversate i problemi in amore e ricordate che questa è la stagione migliore per farsi notare.

LAVORO AL TOP PER…

I Gemelli hanno stelle un po’ rallentate ma già da mercoledì le cose migliorano. Molto dipende dall’attività che state svolgendo, per esempio attività di contatti o di collaborazione sono positive e qualcuno sulla base delle proprie esperienze potrà avere un buon risultato. Se dovete concludere un accordo o un contratto fatelo al più presto o almeno entro novembre al massimo. I Pesci devono stare attenti alle questioni di lavoro perché c’è molta confusione. Ricordate che quando si ha un grande cielo diventate automaticamente molto esposti, è normale allora sentirsi esposti o messi in gioco. Siete voi l’ago della bilancia quindi qualsiasi cosa voi diciate gli altri vi devono ascoltare. Il Leone piano piano inizia a carburare e le persone che hanno iniziato un nuovo lavoro raggiungeranno i massimi livelli all’inizio di luglio. Siamo allora alle porte di un mese molto importante. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori