Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni/ La verità sul nuovo numero di Uomini e donne Magazine? Lei dice no ma…

- Hedda Hopper

Sembra ormai definitiva la rottura tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni ma la vita dei due sembra ormai essere diventato un fotoromanzo a puntate per Uomini e donne Magazine

saraaffifellaluigimastroianni
Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni

Pronti per un altro (finto) scoop? Sembra proprio che questa diatriba tra Sara Affi Fella, Luigi Mastroianni e i loro fan che continuano a seguire i due in attesa di scoprire come andrà a finire quest’ennesima storia flop di Uomini e donne. Proprio il magazine della trasmissione, la settimana scorsa, è uscito in edicola con un’intervista alla bella tronista che ha confermato la crisi con Luigi ma anche la voglia di lavorare a questi presunti problemi personali che potevano essere risolti. A quanto pare i due non si sono visti ultimamente e mentre lei continua a difendersi sui social, lui fa le sue serate in compagnia dell’amico Giordano e della fidanzata di quest’ultimo, Nilufar Addati. I tre girano l’Italia in lungo e in largo ma Sara Affi Fella è finita sotto la lente da parte di chi a seguito il suo trono e che adesso le chiede insistentemente cosa succederà.

SARA AFFI FELLA E LUIGI MASTROIANNI SU UOMINI E DONNE MAGAZINE?

Tutti sono pronti a scommettere che un altro colpo di scena (ovvero la parola fine alla sua storia con Luigi) arriverà proprio giovedì con l’arrivo in edicola del nuovo numero di Uomini e donne Magazine. Perché i due non hanno ancora confermato una rottura ormai palese se non per dire la loro proprio in un’intervista sul settimanale? I fan sono sicuri anche se Sara Affi Fella ha detto di no rimandando la verità a data da destinarsi. Cosa succederà se giovedì il settimale conterrà un articolo sulla fine della relazione tra lei e Luigi? E se fosse Luigi questa volta a dire la sua su quanto è accaduto?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori