STEFANO DE MARTINO / È davvero single? Le sue parole smentite dalle nuove foto con Gilda Ambrosio

- Annalisa Dorigo

Stefano De Martino è davvero single come dichiarato nelle ultime interviste? Il ballerino e la sua amicizia con Gilda Ambrosio di nuovo al centro del gossip.

stefanodemartino2018
Stefano De Martino

La vita sentimentale di Stefano De Martino continua ad incuriosire gli appassionati di gossip. Nelle ultime settimane, l’ex ballerino di Amici è stato più volte accostato niente meno che all’ex moglie Belen Rodriguez, la cui crisi con Andrea Iannone sembrava riaprire la possibilità per un ritorno di fiamma per la coppia. Ma le recenti foto nelle quali il pilota appare nuovamente insieme alla sua fidanzata hanno spazzato via ogni dubbio a tal proposito, tanto più che De Martino è apparso in varie circostanze con la donna che sembra essere diventata una presenza costante nella sua vita da circa un anno: Gilda Ambrosio. La fashion blogger e stilista napoletana è stata vista infatti alle nozze degli amici Domenico Iovine e Vincenzo Sabatino, ai quali Stefano ha fatto anche da testimone. Anche alla Ambrosio è stato affidato un ruolo importante ovvero quello di damigella in vari scatti pubblicati nei profili Instagram degli altri invitati è stata sorpresa al fianco dell’inviato de L’Isola dei famosi.

STEFANO DE MARTINO IN VACANZA CON GILDA AMBROSIO

In una recente intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo, Stefano De Martino ha proclamato di essere single, tesi per altro riconfermata di recente al settimanale Chi. Il ballerino ha infatti confessato di non avere una donna al suo fianco da molto tempo e di non credere più all’amore eterno, dopo la fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez. Eppure i suoi recenti movimenti sembrano dare una sua immagine ben diversa: non solo De Martino è stato visto al fianco di Gilda Ambrosio al matrimonio degli amici Domenico Iovine e Vincenzo Sabatino, ma ora si trova insieme ai neo-sposi e al figlio Santiago alle Isole Baleari per le vacanze estive. E indovinate un po’ chi è presente nelle stessa località spagnola? Ebbene sì, proprio la bella Gilda Ambrosio…. si tratta solo di un caso? Anche i più scettici questa volta sembrano avere la certezza che tra Gilda e Stefano ci sia molto di più di una semplice amicizia, anche se i diretti interessati continuano a negare l’evidenza.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori