Belen Rodriguez, Iannone e Stefano De Martino Ad Ibiza/ Il pilota perde le staffe: un paparazzo lo denuncia

- Hedda Hopper

Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Andrea Iannone e Gilda Ambrosio alle prese con una famiglia allargata ad alta tensione in quel di Ibizia. Scatta la denuncia per il centauro?

gilda_ambrosio_santiago_ibiza
Gilda Ambrosio ad Ibizia con Stefano e Belen?

Belen Rodriguez e Andrea Iannone in vacanza ad Ibiza hanno avuto qualche problema con i paparazzi. Secondo ciò che riporta il fotografo “aggredito” tra le pagine del settimanale Chi, il pilota di MotoGp, dopo avere fermato la macchina davanti al Pacha, sarebbe sceso in compagnia di un amico: “Io avevo le mani appoggiate al manubrio della moto per non farla cadere e Iannone mi ha stretto il collo, mi ha detto: “Ti ammazzo, la devi smettere”. Poi ha preso le chiavi della moto, attaccate c’erano quelle di casa. Mi ha rubato le chiavi. Per fortuna avevo una copia di quelle della moto, divido la casa con un altro inquilino che mi ha aperto. La mattina seguente mi sono svegliato e ho avvertito un forte dolore cervicale, così sono andato all’ospedale a farmi medicare; mi hanno fatto una lastra e mi hanno dato una prognosi di 7-10 giorni. Poi sono corso al commissariato a denunciare l’aggressione e il furto per andare a riprendere le chiavi. Non ho niente contro Iannone, ma la sua reazione è stata spropositata”. Il fidanzato di Belen ha perso la pazienza per colpa della potenziale crisi che starebbe vivendo con lei? Staremo a vedere come si svilupperà questa spinosa vicenda. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

BELEN SFOGGIA CURVE MOZZAFIATO

Anche per l’estate 2018, Belen Rodriguez si candida a diventare la regina di Ibiza. La splendida isola spagnola è stata scelta nuovamente dalla showgirl per trascorrere le vacanze con la sua famiglia. Con lei, oltre a mamma Veronica e al fratello Jeremias, ci sono anche Andrea Iannone e il figlio Santiago che trascorre parte del suo tempo anche con papà Stefano De Martino, giunto sull’isola insieme ad alcuni amici tra i quali anche Gilda Ambrosio. Belen, però, è la preferita dei paparazzi, pronti ad immortalare le sue curve mozzafiato. Per facilitare il lavoro di tutti, però, la showgirl continua a condividere sui suoi profili social foto in cui sfoggia i suoi bikini che mettono in risalto la perfezione del lato A e del lato B. Anno dopo anno, la showgirl è sempre più bella e c’è chi la preferisce oggi rispetto a qualche anno fa. Con il fisico al top della forma, dunque, Belen si prepara ad incantare gli uomini e a scatenare l’invidia positiva delle donne (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Mia•

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data: Giu 27, 2018 at 4:01 PDT

BELEN, ANDREA IANNONE E STEFANO DE MARTINO: IL TRIANGOLO PREFERITO DEI PAPARAZZI

Belen e Stefano sono ad Ibizia con la loro famiglia allargata e questo lo avevamo già notato grazie ai social. Nuovi dettagli sono arrivati dal nuovo numero di Chi che proprio oggi uscirà in edicola svelando il tumultuoso lungo fine settimana di Rodriguez & C. in giro per le Baleari. In particolare, il settimanale rivela che il primo ad arrivare ad Ibiza è stato Andrea Iannone e in seguito è toccato anche a Belen Rodriguez e i suoi con tanto di jet privato. A quanto pare i due fidanzati (o ex o in crisi) sono stati in case separate confermando così il periodo di maretta mentre Stefano De Martino, Gilda Ambrosio e i neo sposi al cui matrimonio hanno partecipato qualche giorno fa, si sono divertiti insieme in un altro posto ancora. Tutti ad Ibiza quindi ma la tensione è ancora palpabile e mentre Belen si spoglia e si mostra sui social senza veli, Andrea Iannone va allo scontro con un paparazzo reo di averlo seguito sulla strada di casa. A quel punto sarebbe sceso dal veicolo “avrebbe preso per il collo il fotografo, lo avrebbe minacciato e avrebbe preso le chiavi della moto, a cui erano attaccate quelle di casa”. Cosa succederà adesso? A quanto pare sia lui che Belen hanno dei problemi con i paparazzi in questo periodo, tutto dovuto alla loro presunta crisi? (Hedda Hopper)

BELEN E STEFANO AD IBIZA CON AMICI E COMPAGNI

Ed eccoci ancora in compagnia dei Rodriguez e dell’intricato triangolo o quadrato amoroso (pura fantasia dei giornalisti?) che Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno formato con i loro rispettivi, presunti, compagni. Belen e Iannone sembra aver ritrovato il sereno e con uno scatto sui social hanno spazzato via le voci di una crisi mentre dall’altra parte c’è Stefano De Martino che continua a dirsi single ma, intanto, non si divide mai dalla bella modella Gilda Ambrosio. I due sono andati ad un matrimonio insieme nei giorni scorsi sul Lago di Como e proprio in queste ore si stanno rilassando al sole di Ibiza. Ebbene, la prima a postare foto e dirette social dalla location che la sta ospitando è stata proprio Belen Rodriguez. La showgirl appare in compagnia della madre, del fratello Jeremias, del figlio Santiago e anche del compagno Andrea Iannone. Poco lontano (o forse no visto che il pavimento e l’amaca sono uguali) si trovano anche Stefano De Martino, Gilda Ambrosio e altri amici.

UNA FAMIGLIA ALLARGATA E UN INDIZIO SOCIAL…

Proprio le dirette postate su Instagram dal ballerino e dalla modella lasciano capire che i due si trovino nello stesso posto in cui la showgirl sta passando le vacanze. Da una parte abbiamo Gilda e Stefano immortalati nello stesso locale (stesso sfondo e stesse luci) e poi abbiamo la prova del nove, ovvero la famosa amaca. La modella appare sull’amaca che poco prima era occupata proprio da Santiago e un amichetto. Proprio sullo sfondo, durante una diretta, si vede proprio passare il figlio di Stefano e questo prova non solo che Gilda e il ballerino si trovino nello stesso posto ma che con loro ci sia anche Belen & C. Solo una famiglia allargata che ci tiene alla propria privacy o qualcosa di più?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori