Temptation Island 2018/ Gemma Galgani conferma: “Ci sarò ma non come partecipante…”

- Anna Montesano

Temptation Island 2018, anticipazioni e coppie: slitta ancora la programmazione? Filippo Bisciglia allarma e sul web si scatena la polemica anche per Gemma Galgani

temptation_island_2017_logo
Temptation Island 2018

Finalmente arriva la verità sulla partecipazione di Gemma Galgani a Temptation Island. Intervistata dal settimanale Chi, nel numero in edicola domani, la dama di Uomini e Donne conferma la sua presenza anche se non è come sembra. “Non partecipo a Temptation Island, ho già vissuto le mie tempeste d’amore e mi basta, sono venuta dalla mia amica Ida Platano perché lei mi è stata vicina quando avevo bisogno. – spiega Gemma, che conclude – Ida aveva bisogno di un gesto di amicizia e io sono corsa da lei.” Ecco, quindi, il perchè della presenza di Gemma. Dichiarazioni, le sue, che ci fanno però intuire che per Ida e Riccardo l’avventura non stia andando per il meglio, tanto che la Platano ha avuto bisogno dell’intervento di un’amica come Gemma. Cosa sarà accaduto? (Aggiornamento di Anna Montesano)

SVELATA LA DATA UFFICIALE D’INIZIO

Buone notizie per i fans di Temptation Island 2018. Dopo la decisione di Mediaset di non trasmettere più il programma condotto da Filippo Bisciglia giovedì 5 luglio, arriva finalmente la data ufficiale. Come svela la pagina Instagram Gossip Tv Official, la prima puntata del programma dell’amore andrà in onda lunedì 9 luglio, in prima serata su canale 5. Le registrazioni in Sardegna, nel frattempo, continuano nonostante il maltempo abbia rischiato di far saltare tutto. Filippo Bisciglia, nel frattempo, così come il resto della redazione, continua ad aggiornare i followers con foto e video del villaggio dei fidanzati e delle fidanzate in cui i rapporti di coppia sono messi a dura prova dalla convivenza con bellissime tentatrici e sexy tentatori. “Work in progress … so che aspettate la data di inizio … a breve l’annuncio”, ha scritto su Instagram il conduttore che, tuttavia, è stato anticipato dalle varie indiscrezioni che stanno circolando sul web (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANCORA CRITICHE PER ORONZO

Quali coppie sono in crisi e quali, invece, proseguono la loro avventura a Temptation Island 2018 senza intoppi? Presto lo scopriremo, intanto sul web uno tra i fidanzati è fortemente preso di mira dal pubblico. Stiamo parlando di Oronzo che ha dichiarato di non temere le conseguenze delle sue azioni vvisto che è già stato perdonato più volte dalla sua fidanzata Valentina. Sul web è un tripudio di accuse: “Oronzo fa rima con…E si vede. Io difendo le donne generalmente ma alcune se le e se li cercano. Un po’ di dignità e rispetto per se stesse no? Lei poi è più bella di lui, può avere di meglio”; e ancora “Ma x’certe donne vogliono di fianco a loro uomini del genere? A sto punto chi è causa del suo mal pianga se stesso… Ma poi vedendo lui ma le donne con cui ha tradito Valentina con che coraggio ci sono andate?” (Aggiornamento di Anna Montesano)

IL MALTEMPO INTERROMPE ANCORA LE RIPRESE?

Temptation Island 2018 slitta a causa del maltempo? Sembra proprio che la maledizione del maltempo che continua a tormentare i reality di Canale 5 si è abbattuto anche sulla nuova edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia ma la notizia del momento non è tanto questa quanto il fatto che due tentatori (almeno quelli annunciati dal web) sembra siano tornati in possesso del proprio account social. La cosa non è prevista per chi partecipa al programma e questo lascia pensare che per loro sia già calato il sipario nonostante il “nome” altisonante. Di chi stiamo parlando? Di Gianmarco Onestini. Il fratello del tronista Luca Onestini sembra sia tornato già a casa e questo può significare due cose: o è successo qualcosa di importante con una delle fidanzate e la sua missione “è compiuta” o nessuno lo ha preso in considerazione e quindi la sua missione “è fallita”. E se invece fosse solo lo “staff” a scrivere per lui? Lo scopriremo solo nelle prossime ore. (Hedda Hopper)

RIVELAZIONI SCOTTANTI DA PARTE DELLA REDAZIONE?

Polemiche, tradimenti e scontri potrebbero essere al centro della prossima edizione di Temptation Island come mai fino a questo momento. Nelle passate edizioni ne abbiamo viste di tutti i colori ma proprio in questa targata 2018 con pochi “vip” e tanti nip sembra che saranno proprio le storie a far tremare coloro che si piazzeranno davanti alla tv in attesa di vedere le puntate del programma. A far pensare che questa possa essere l’edizione più sconvolgente e trash di sempre è proprio uno dei membri della redazione che sembra quasi scosso da quello che è “costretto” a vedere ogni giorno tanto da affidare ai social quasi un messaggio catartico: “E tra me e me mi ricordo sempre che non dovrò mai dimenticarmi di chi sono, dei valori che ho e delle cose realmente importanti”. Cosa è successo di così sconvolgente da spingerlo ad affidare questo profondo pensiero ai social condividendolo con i fan? Siamo già alle prese con scontri e tradimenti dopo poco più di una settimana di registrazioni? (Hedda Hopper)

GEMMA GALGANI NEL VILLAGGIO?

Gemma Galgani, a sorpresa, potrebbe entrare nel cast di Temptation Island 2018. Il suo, secondo quando riportato dal sito davidemaggio.it, non dovrebbe essere un ruolo di tentatrice quanto piuttosto di una sorta di consigliera per Filippo Bisciglia, parlando con i fidanzati delle loro possibili pene d’amore. La notizia, va precisato, non è stata ancora confermata dalla diretta interessata né tanto meno dalle pagine ufficiali del programma. E la stessa Gemma continua ad essere molto attiva nei social network, evitando di esprimersi in tal senso nonostante le tante domande dei suoi followers in merito alla sua partecipazione. Ciò che è certo è che il docu-reality quest’anno non sembra essere partito con i migliori auspici, soprattutto a causa delle avverse condizioni atmosferiche. Per questo motivo la prima puntata verrà posticipata, probabilmente a metà luglio, e sarà necessario qualche intervento straordinario come quello di Gemma per evitare un possibile flop. [Agg. di Dorigo Annalisa]

LE PAROLE DI FILIPPO BISCIGLIA

Si mettono male le cose per la nuova edizione di Temptation Island. Filippo Bisciglia e le sei coppie sarebbero dovute andare in onda a partire dal 5 luglio, in prima serata su Canale 5, ma così non è andata. La messa in onda è slittata a data ancora da destinarsi ma non sono ancora chiare le motivazioni di questo posticipo. Potrebbero esserci stati dei problemi interni alla produzione di Temptation, ma nuovi indizi sono arrivati nelle ultime ore, quando lo stesso Bisciglia ha dichiarato: “Non ci posso credere ragazzi, è il primo anno che ci capita una roba del genere. Va bè, ci sta. Tutti in casetta, e anche noi. Non possiamo fare nulla.” Insomma, le registrazioni sono state fermate dal maltempo ed è forse proprio questa la motivazione principale dello slittamento della programmazione che potrebbe essere destinata alla metà di luglio.

FAN PREOCCUPATI

Di fronte a tale situazione, non solo sale l’attesa del pubblico ma anche la preoccupazione. C’è chi teme, infatti, che questi problemi possano causare un cambio della programmazione. “Ma non è che visto che sta slittando di molto, decidiate di diminuire le puntate di Temptation Island?” scrive una telespettatrice, sospettosa come molti altri. Non ci sono annunci su questo ma è molto probabile che la data di messa in onda venga svelata a breve. Altre critiche sono nati dall’indiscrezione che vorrebbe Gemma Galgani ospite speciale dello show. Sarà vero? Intanto il web rumoreggia e tra i commenti si legge: “Gemma Galgani anche a Temptation? No, davvero si sta esagerando, io non lo guarderò se così sarà!”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori