UOMINI E DONNE/ Gemma Galgani risponde a Giorgio Manetti: “Buttare tutto sarebbe uno sbaglio” (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. Giorgio Manetti lascia davvero lo show? Maria De Filippi potrebbe accogliere la proposta del web e farne il nuovo opinionista

giorgio_manetti_foto
Giorgio Manetti

“Ho perso le parole… anche se buttare via tutto sarebbe uno sbaglio. Vedremo”: è con queste parole che Gemma Galgani risponde a Giorgio Manetti. Intervistata dal settimanale Chi, in edicola domani, Gemma replica alle dichiarazioni fatte da Giorgio Manetti nel corso della sua ultima intervista a Uomini e Donne Magazine. “Senza nulla togliere alle altri partecipanti in trasmissione, devo dire che nessuna ha la personalità di Gemma. Mi manca il confronto verbale con lei, è intelligente, ha savoir-faire ed è unica nella sua dialettica. C’è qualcosa di speciale tra di noi, anche quando litighiamo” aveva dichiarato il cavaliere e, inevitabilmente, le speranze della Galgani si sono riaccese. Che per loro ci sia una nuova chance di tornare insieme? Vedremo cosa riserverà loro l’estate… (Aggiornamento di Anna Montesano)

PROMESSA MANTENUTA PER GEMMA

Gemma Galgani mantiene sempre le sue promesse e il pubblico di Uomini e Donne, soprattutto i fan del trono Over, lo sanno bene. Solo pochi giorni fa, la dama aveva annunciato: “Vi avevo promesso che quest’estate non vi avrei lasciato soli, e iniziamo a farci compagnia così un po’ come un tempo sui fogli, con la scrittura, i libri. Con immensa gioia vi presento la mia nuova rubrica Il galateo dell’amore su Uomini e Donne Magazine“. In effetti, oltre alla sua rubrica, Gemma continua ad essere sempre presente sui social, scrivendo alle sue amiche “virtuali”. Ma non è tutto perché, stando alle ultime indiscrezioni, la dama potrebbe essere ospite nella nuova edizione di Temptation Island. Inutile dire che i fan della dama sono già al settimo cielo e attendono conferma. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LA DEDICA AI FAN DI GEMMA

Vacanze iniziate per Gemma Galgani. La dama del trono Over di Uomini e Donne, pur essendo lontana dalle telecamere, non lo è dai cuori dei fan e lo sa bene. Per questo, sui social, Gemma continua quotidianamente a chiacchierare con loro. “Gioie mie, io sto bene! Sono rilassata.. – ha scritto solo poche ore fa su Facebook la Galgani, che ha poi continuato – Almeno cerco di rilassarmi! Voi come state? Vi mando il mio Buon giorno , come al solito per essere sempre vicina a voi.. Non mi stancherò mai …..! Non esiste vacanza per questo, voi siete la mia vacanza annuale. – così conclude – Quando parlo con voi sto bene! Grazie per tutto.. Vi bacio e abbraccio affettuosamente!!” Tantissime le risposte dei fan sempre entusiasti dei suoi messaggi social e delle sue dediche. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SOSSIO E URSULA SEMPRE PIU’ VICINI

Vanno alla grande le cose per Sossio Aruta e la sua bella Ursula Bennardo che continuano a vedersi lontano dallo studio di Uomini e donne e del trono over e le cui cose sembrano ormai andare a gonfie vele. Il calciatore si è sbilanciato sui social chiamando la bella dama “Amore” su Instagram e già c’è chi si chiede se da settembre dovremo fare a meno dello storico cavaliere o succederà qualcosa che cambierà tutto nelle prossime settimane. Intanto, proprio la bella Ursula, sui social, ha postato una foto in cui Sossio, divertito, la ritrae in tutto il suo splendore, in quello che lei chiama l’assenza di formalità, il disordine in cui loro hanno trovato l’ordine. Lei stessa, postando lo scatto che potete vedere cliccando qui, scrive: “Nel disordine il nostro ordine … i fotografi si devono nascondere Sossietto”. Come andrà avanti la loro storia d’amore in questa pazza estate? Li vedremo tra i protagonisti di Temptation Island vip? (Hedda Hopper)

GIORGIO MANETTI TORNERA’?

Giorgio Manetti lascia Uomini e Donne? Sarà questa la domanda che attanaglierà il pubblico del trono Over durante questa calda estate. Lo show è in pausa ma l’annuncio di Giorgio ancora fa rumore e fa discutere il web. “Non ne ho parlato con la redazione e quindi, innanzitutto, prima di fornire una risposta bisogna vedere se ci sarà ancora la loro proposta di partecipare, non decido solo io. Vedremo poi il mio stato d’animo in quel momento.” è stata la risposta data da Manetti nel corso della sua ultima intervista per Uomini e Donne Magazine rilasciata proprio pochi giorni fa. Una risposta che non dà certezza del suo addio né tantomeno del sul ritorno. La risposta a tale quesito arriverà soltanto a settembre, al ritorno in onda di Uomini e Donne.

GIORGIO MANETTI NUOVO OPINIONISTA?

Solo all’inizio della nuova edizione del Trono Over potremo scoprire se Giorgio Manetti sarà o meno nel parterre maschile del noto dating show. Ma se il cavaliere decidesse di andare via, confermando quindi l’annuncio dato a inizio giugno? Maria De Filippi potrebbe decidere di fargli una proposta in modo da non perdere uno degli elementi da anni cardini del programma. Si sa che il pubblico è appassionato alla storia, fatta di tira e molla, tra Gemma Galgani e Giorgio, e per non perdere questo elemento del suo show, la conduttrice potrebbe accogliere la proposta di alcuni e proporre a Giorgio di essere un nuovo opinionista del trono Over. Manetti non sarebbe più sotto il giudizio del pubblico come cavaliere alla ricerca dell’amore ma i “siparietti” con Gemma

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori